Grayson si lancia contro il ragazzo e gli dà un pugno però il ragazzo essendo bello robusto riesce a dargli subito un'altro pugno , e da lì cominciano a volare pugni, calci, ginocchiate fino a quando Kenny li prende tutti e due e li scaraventa uno lontano dell'altro .
Grayson però incazzato come non so che si rialza, passa sotto le braccia di Kenny e si lancia di nuovo sopra il ragazzo che ancora non ha capito che è stato diviso , poi quando riceve un altro pugno sulla mandibola da Grayson si riprende e atterra Gray per riempirlo di pugni , in mentre le ragazze urlano e urlano a me di fare qualcosa, ma dico , io cosa posso fare ?!!
Dai almeno ci provo , mi avvicino al bestione , di cui non so il nome , e lo spingo , lui si ferma e si gira verso di me e con uno sguardo malizioso dice
"Che cosa vuoi ora? Ci hai ripensato?" Grayson quasi più incazzato di prima lo prende dal collo e lo solleva , mentre quello se la ride , dico io , ma che si fuma questo? Però ora sono stanca , stanno dando spettacolo
" Ora basta Grayson, mi sto irritando . E' solo un povero coglione non ha senso perderci dietro troppo tempo , andiamo a casa" lui come se non fosse successo niente lascia cadere il ragazzo a terra , esce dal portafoglio dei soldi ,li posa sul tavolino ,mi prende per mano e mentre va verso la porta ordina alle ragazze e a Kenny di venire .
Appena siamo usciti Grayson ha dato un pugno al muro per poi andare verso la sua Ferrari, e ora mi chiedo , come ha fatto a farla venire?
Meglio non parlare per adesso , sennò se la prende anche con me , spero soltanto che non mi stia leggendo nella mente .Siamo saliti in macchina e stiamo andando a casa , nel tragitto non mi ha guardata e non mi ha rivolto la parola , speriamo che non c'è l'ha con me , anche perché io non c'entro niente.
Siamo arrivati e siamo già entrati dentro casa , le ragazze non hanno detto niente , son subito salite a posare le cose mentre Grayson e Kenny sono al piano di sotto .
Dopo 20 minuti scendo , trovo le ragazze che cucinano e gli uomini che parlano , quando Grayson alza lo sguardo e mi vede dice subito
" Tu non partirai mai più senza di me , non mi importa chi cazzo c'è con te ma non viaggerai mai più da sola " io lo guardo sbigottita , spero vivamente che stia scherzando
" Scherzi spero, non mi puoi impedire di viaggiare da sola " lui sghignazza per poi tornare subito serio
" Si che posso , e lo sai anche tu che posso , io sono l'Alpha e sono io quello potente " Madonna quanto lo odio quando fa così , non ha questo diritto , però so che litigare con lui è inutile
" Senti, vai a cagare , ma chi cazzo ti senti?" Lui mi guarda , sorride , fa uno di quei sorrisini fastidiosi e lascia la stanza , dal rumore delle scale posso capire che sta salendo .Ma... non è che ora mi frusta per essere stata "irrispettosa" ?
Spero proprio di no.
"Ragazze ma secondo me si è incazzato tanto? Secondo voi devo andare da lui?" Le ragazze annuiscono con delle facce abbastanza serie mentre Kenny continua a fare gli affari suoi .Così mi prendo di coraggio e vado , salgo in stanza
e vedo la porta del bagno chiusa , così mi avvicino provo ad aprire però la porta è chiusa a chiave
" Grayson? Ci sei tu ? Che fai?" Ma che domande fai?
" Si sono io , sto cacando , tu me l'hai detto " non ci posso credere che babbo , però mi ha fatto ridere , infatti sono distesa a terra che rido , dopo cinque minuti sento la porta aprirsi e quando Gray mi vede coricata a terra mi guarda male per poi alzarmi
"Volevi diventare un tappeto?" Gli faccio la linguaccia e poi vado sotto , sicuramente è pronto. Infatti , stanno facendo i piatti, sono una veggente .Quando finiamo di cenare andiamo a vedere un film tranne Veronica , Kenny e Grayson .
Stiamo vedendo un film horror , le ragazze si stanno cagando in mano . Tutto intorno a noi c'è il buio più totale , ad un certo punto si sente la porta cigolare , le ragazze si infilano sotto le coperte e mi dicono che devo vedere se è l'assassino .
Ho stoppato la TV , è ed rimasta l'immagine della ragazza morta a terra , ad un certo punto mi sento toccare la spalla , mi giro e vedo la sagoma di una persona , credo maschio , che si mette a urlare e fa urlare anche me e poi le ragazze si mettono ad urlare anche loro .
STAI LEGGENDO
L'Alpha Dark Moon
WerewolfTymberly Connor, figlia dell' Alpha del branco Dark Blood, una ragazza ribelle, selvaggia, stronza, ma anche con un cuore d'oro. Un giorno insieme alle sue migliori amiche uscirono per correre però non si resero conto di entrare nel territorio...