2° mese di gravidanza
Oggi abbiamo la visita dal ginecologo , Grayson ha insistito tanto , io gliel'ho detto che sicuramente non riusciremo a vedere niente ma lui a quanto è testardo mi ha fatto andare .
La pancia è sempre più grande e Gray non riesce a capire il perché .
Mi metto un semplice vestito a righe bianche e azzurre . Metto le puma bianche e scendo al piano di sotto .
Entro in salotto dove trovo Grayson bello come sempre ... Ha le gambe muscolose fasciate da dei jeans neri , e una semplice maglietta bianca con il taschino nero , si avvicina e mi dice "Sei pronta? Andiamo? Sei bellissima amore " mi stringe la vita con un braccio e mi conduce verso l'uscita .
Entriamo dentro la macchina e va verso la cittadina , dove ci sta il ginecologo.Durante il viaggio la musica colma il silenzio che si è creato dentro la macchina . Mentre io mi guardo il ventre , da dove fra 4 mesi uscirà mio figlio , ne sono convinta .
Poi mi rendo conto che Veronica fra qualche giorno partorisce e mi muovo sul sedile, e quando Grayson se ne rende conto comincia a farmi domande "Che c'è amore , hai dolori? Va tutto bene? Oddio ti senti male?"
Prendo fra le mie piccole mani la sua grande e dico " Stai tranquillo, sto bene, mi sono solo ricordata che fra qualche giorno nascerà la figlia di Veronica..." lui sospira sollevato e continua a guidare .Per il resto del viaggio nessuno non dice niente , tranne quando arriviamo "Su dai , siamo arrivati" scende dalla macchina e fa velocemente il giro della macchina per venire ad aprirmi la portiera .
Chiude la macchina e prendendomi per mano mi conduce verso l'entrata dello studio del ginecologo .
"Salve Alpha , salve Luna " la segretaria si alza e fa un piccolo inchino , poi si risiede e continua il suo lavoro mentre io mi siedo accanto a una donna incinta , sicuramente sarà al 6 mese perché il pancione è gigante , mentre Grayson si siede alla mia destra .Dopo circa mezz'ora il dottore fa uscire la signora che stava visitando e dice "Può venire Alpha" ci alziamo tutti e due e andiamo verso la porta , che quando la attraversiamo viene subito chiusa alle nostre spalle .
Ci sediamo davanti il dottore e lui dice subito "Allora , Luna , è incinta? A che mese è circa ? " Gli sorrido e prendono la mano di Grayson dico "Per ora sono al secondo mese , e volevo sapere se già si può vedere il bimbo" lui annuisce e si alza "Va bene si può coricare sul divanetto , ora vediamo se si nota qualcosa " annuisco e mi alzo seguita da Grayson , che si mette subito accanto a me , mi corico sul divanetto e mi alzo il vestitino lasciando scoperta la pancia e le gambe " Allora vediamo un po'.... Se il battito del cuore è forte e veloce vuole dire che è maschio , se è un po' più lento e leggero è femmina" mi appoggia sulla pancia un aggeggio e dallo schermo vediamo tutto sfocato , e dopo un poco si sente un battito veloce e forte che viene contratto da uno un po' più leggero .
Guardo stranita il dottore che guarda stranito lo schermo e dice "Non so che dirvi, forse sono gemelli , non vi so dire , il prossimo mese tornate e così vi so dire , che al terzo mese già si dovrebbero vedere perfettamente " annuisco leggermente senza dire niente e Grayson mi aiuta ad alzarmi , mi sistemo il vestito e dopo aver salutato il dottore ce ne andiamo . In macchina Grayson mi chiede se sto bene e quando gli rispondo in modo freddo lui si irrigidisce e non mi guarda più.
Arrivati a casa scende dalla macchina e manco mi viene ad aprire.
Entra dentro casa senza rigarsi e questa cosa mi ferisce veramente molto. Scendo lentamente dalla macchina e cammino lentamente verso casa , entro e mi chiudono la porta alle spalle .
Dal soggiorno escono subito Veronica che si tiene il pancione , e a quella visione sorrido, poi dietro da lei spunta Frelse e Irene che dice subito "Cosa è successo? Grayson è entrato subito e non ha detto niente" gli faccio di no con la mano e corro al piano di sopra .
Arrivo in camera da letto e sbatto la porta alle mie spalle , mi corico sul lato e comincio a piangere .
Non so manco perché sto piangendo ma non riesco a fermarmi .....
Dopo circa mezz'ora la porta viene spalancata e l'odore di Grayson si propaga per tutta la stanza. Mi si avvicina e si corica accanto e mi abbraccia " Scusami amore , non volevo trattarti male , ma ho pensato che nostro figlio potesse avere qualcosa e mi è salita la rabbia ti prego perdonami , e ti scongiuro non piangere " quando finalmente finisco di piangere mi giro e gli salto di sopra abbracciandolo "Ti chiedo scusa anch'io , ti ho risposto male " lui mi asciuga le lacrime e dice "Non hai niente di cui scusarti , stai tranquilla , ora dormi dai " mi stringe forte a se mentre sono ancora su di lui appoggio la testa sul suo petto e mi rilasso di colpo . Il suo corpo mi manda in estasi e il suo odore è la miglior fragranza che possa esistere .
STAI LEGGENDO
L'Alpha Dark Moon
WerewolfTymberly Connor, figlia dell' Alpha del branco Dark Blood, una ragazza ribelle, selvaggia, stronza, ma anche con un cuore d'oro. Un giorno insieme alle sue migliori amiche uscirono per correre però non si resero conto di entrare nel territorio...