Brendon mi guarda con rammarico e con tristezza e avvicinandosi leggermente dice "Lo so , ho detto le stesse cose , ma era diverso , era la mia parte da guardiano a parlare , io ... Io non sapevo cosa stavo facendo. Scusami veramente. Ma Ariel è la mia compagna , ho bisogno di stare con lei per vivere meglio, per non sentirmi i polmoni schiacciati. Ti posso garantire che è così , aspetterò anche anni per farti capire che è vero. Vi chiedo scusa a tutti , ho capito troppo tardi che stavo facendo una cazzata. Vorrei solo rimediare " lo guardo negli occhi , i suoi occhi tendono a essere un po' marroni un po' viola , sono un qualcosa di affascinante ma anche di pauroso.
Vorrei tanto sforzarmi a credergli ma... "Brendo-" Vengo fermata dalla voce di Aiden che dice "E questo chi è?!" Si avvicina a me si mette davanti come scudo spingendo Brendon dalle spalle che sghignazzando si fa spingere e cade a terra "AIDEN!! Non fare male a Brendon è mio amico" Ariel scioglie l'abbraccio e spinge a sua volta Aiden che però non si smuove di un millimetro , anche se ha sette anni sovrasta sua sorella di altezza di un po' . Ed essendo anche figlio di un'Alpha è nettamente molto più forte "Amico?Ahahah , non farmi ridere , non puoi avere amici maschi . Te lo proibisco!" Gli occhi di Aiden si fanno scuri di colpo e insieme a lui quelli di Brendon che diventano di un viola scuro . Nella stanza si è creata un'aria strana .Agghiacciante oserei dire.
Aiden si è girato a guardare male Brendon , e si ringhiano leggermente contro , sembrano due lupi ribelli che lottano l'uno contro l'altro per la preda più succulenta .
Grayson quando si rende conto della situazione si avvicina ma viene fermato dall'urlo disumano di Ariel "AHHHHHH" Subito le vado accanto per cercare di capire cosa succede e vedo la manina di Aiden stretta al suo polso , e dai fori che sono stati provocati dagli artigli di Aiden sgorga il dolce sangue di Ariel che ormai ha finito di urlare e guarda il vuoto . Le ragazze portano fuori subito i bambini vampiri e trascinano via anche Aaron che è rimasto paralizzato.
Brendon e Aiden si stanno ancora guardando mentre io piangendo chiedo aiuto a Grayson "Ti prego , Gray , fai togliere la presa a Aiden " lui scatta subito che gli afferra il polso e con una mossa veloce lo allontana da Ariel che cade subito a terra mentre i suoi occhi sono ancora azzurri bianchi .
Aiden stranamente si è già trasformato quindi ha definitivamente la forza di una Alpha .
Ma Ariel no , ed è più fragile , e la presa ferrea di Aiden le ha provocato troppo dolore e a quanto posso vedere le ha causato una profonda ferita nel polso , dove ci sono le vene... Spero soltanto che ce la faccia .....Le guardo il polso da dove sgorga ancora il suo sangue chiaro e dolce . E subito premo sulle ferite "Brendon ti prego , fai guarire le sue ferite , se sei veramente il suo compagno" lui si scuote dallo stato di trans in cui era entrato e guarda subito Ariel . Me la strappa dalle braccia e lascia un bacio sulla fronte e si trasforma subito in lupo .
In modo leggermente frenetico le lecca il polso per cercare di far emarginare le ferite . Ora Aiden è seduto sul divano con lo sguardo diretto al viso di Ariel . Ha ripreso coscienza e credo che abbia capito che la colpa è sua .
Grayson si avvicina subito a noi e mi abbraccia pregandomi di non piangere "Susu , Tym , non le succederà niente , va tutto bene " e mi stringe di più a se lasciandomi baci sulla testa .
Quando finalmente le ferite si chiudono Brendon si sposta da sopra di lei e mostra il pavimento tutto sporco di sangue , e il suo pelo di un grigio chiaro , che fa quell'effetto di grigio sporco è diventato interamente rosso .
Comincia subito a ululare , si può notare che sta soffrendo perché è un ululato disperato , chiede aiuto , chiede quasi perdono .
Nella casa di sento soltanto il suono del suo ululato e i miei singhiozzi, accompagnati da l'odore inconfondibile di sangue fresco .Gli occhi della piccola Ariel diventano a poco a poco di nuovo azzurri , quel azzurro che ti fa innamorare , che ti fa sognare , che ti fa vedere un cielo limpido anche nelle giornate invernali , quando fuori dalle mura della propria casa si sta scatenando la tempesta , quel azzurro puro .
Però la felicità viene interrotta dal chiudersi degli occhi della piccola Ariel .
Il respiro cessa di colpo e ci guardiamo tutti un attimo in faccia . Dalla mia gola esce un urlo strozzato invece le guance del giovane Brendon vengono percorse da grosse lacrime piene di rancore .
Grayson non riesce a dire niente , rimane inginocchiato a terra guardando il petto di Ariel che non viene più mosso dal movimento dei polmoni .Brendon si alza in piedi tenendo fra le sue braccia la piccola Ariel e scoppia a ridere "Ahahahah . Non è possibile , è tutto uno scherzo , ora Ariel apre quei bellissimi occhi che mi hanno fottuto il cervello e mi sorride dicendomi 'ti ho spaventato ?' e io per accontentarla le dirò di sì . Perché io voglio solo che lei stia bene... E se non si sveglierà andrò insieme a lei , e ne farò a meno , farò a meno di avere una bellissima famiglia con lei . Farò a meno di raccontarle come ho protetto sua mamma , e si farò a meno anche ti raccontarle quando male le ho fatto , sempre inconsciamente. Perché io le volevo dire tutto , volevo essere sincero , ma veramente. Se il suo cuoricino non riprenderà a battere , se i suoi occhi non si apriranno e non schizzeranno felicità , se i suoi polmoni non riprenderanno a vivere . Io giuro che morirò , morirò insieme lei " le sue lacrime continuano a scendere tristemente , mentre lui le sorride .
Si incammina verso l'uscita della casa e una volta fuori urla .
Si libera del dolore , cosa che io non riesco a fare .
Da dentro la casa si possono sentire le sue urla , ha cominciato anche a urlare contro la Dea Gea e la Dea Luna perché la desidera di nuovo indietro.Mentre io penso a quello che è appena successo successo mi rendo conto che la mia bambina di appena sette anni è stata ammazzata da mio figlio ....
Era troppo fragile , non è possibile , non.... Non è ammissibile!!!
Non voglio abbandonare mia figlia!!Mi alzo di corsa e corro fuori dove trovo Brendon di nuovo in forma lupo che le lecca il viso , il collo , il polso ferito . E in mentre fa versi di dolore , come se stesse morendo anche lui insieme alla piccola Ariel .
Attorno a lui si radunano delle creature magiche , che guardandole bene sono creature Originali!!!
Si mettono tutte in cerchio e le piccole fatine rilasciano la loro brina sopra Ariel . Questo è il chiaro segno che è morta , la stanno benedicendo , così c'è possa salire dalla madre Luna .
Mi accascio a terra e guardo il suo visino , che ora sembra felice , sembra che stia sorridendo , come per rassicurarmi , ma tanto non starò mai bene , non starò mai più bene .
Mi è stata portata via la mia bambina , e non lo accetto .
Ok.... Ora sono sicura che mi arriveranno tre mila persone sotto casa che mi vorranno pestare .
Aiden cosa ha combinato?
Stava andando tutto per il verso giusto .
Ma non tutto può andare bene , e questa è la sorte di Ariel .
STAI LEGGENDO
L'Alpha Dark Moon
WerewolfTymberly Connor, figlia dell' Alpha del branco Dark Blood, una ragazza ribelle, selvaggia, stronza, ma anche con un cuore d'oro. Un giorno insieme alle sue migliori amiche uscirono per correre però non si resero conto di entrare nel territorio...