" Ok , ora mettiamo di lato le cose che sicuramente vuoi portare, le pieghiamo per bene poi le mettiamo dentro la valigia, poi se c'è ancora spazio decidi se metterci altre cose oppure lasciarlo libero per dei vestiti nuovi che potresti comprare in vacanza " lei guarda attentamente tutto il disordine che ha davanti e dice
" Ok , ora però raccogliamo le cose da terra , che poi se le calpestiamo si sporcano" annuisco e insieme cominciamo a raccogliere tutti i vestiti e li mettiamo in un lato del letto , vede cosa deve portare e le mette separate dalle altre, a poco a poco sto piegando tutti i vestiti e li sto sistemando nella valigia. Lei ora sta pensando se riempire tutta la valigia o lasciarla un po' libera . Siamo qui dentro da tutta la giornata ed è bello passare del tempo con mia madre , da quando sono da Grayson penso solo a me stessa .
Il tempo passa e si fa ora di cena , mamma mi invita a cenare qua , così chiamo Grayson
" Ei , Grayson, io sono ancora qua da mia madre, si è fatto tardi e mi ha invitata a mangiare, pensavo.... Puoi venire a mangiare qua? Poi torniamo a casa insieme" lo sento sbuffare poi però dice
" Ok però facciamo veloce , non mi piace tanto lasciare il mio branco solo"
" Grazie mille , ti aspetto" chiudo la chiamata e metto il telefono in tasca , aiuto mamma a chiudere le valige e metterle per terra , si dà una sistemata e scendiamo sotto . E' da un sacco di tempo che non passavo del tempo qua, mi è mancata l'aria di questa casa , è accogliente.Quando entro nella sala da pranzo cala il silenzio però si sentono dei bisbigli che dicono cose del tipo
" Era da un sacco di tempo che la signorina Connor non veniva a mangiare qua" oppure" E' diventata Luna e ora tutti le calano la testa , è solo una ragazzina di 16 anni che si crede chi da chi " ho sentito pensino
" E' la figlia dell'Alpha , guarda quanto è bona , peccato che è marchiata" , lascio perdere questi commenti e mi vado a sedere al mio solito posto .
Dopo poco arrivano dei ragazzi ,che molto probabilmente sono in punizione e quindi devono prestare aiuto alla caso branco, ci servono da mangiare e se ne vanno.
Dopo qualche minuto arriva Grayson e con tutta la sua bellezza viene verso di me , durante la sua breve sfilata tutte le ragazze si sono girate a guardarlo e per poco non usciva la saliva a tutte quant'erano. Mi da un bacio a fior di labbra e si siede nella sedia accanto a me, il cibo viene servito anche a lui e comincia a mangiare.
Durante la cena ho parlato con Samira, ho scoperto che è una ragazza solare, dolce e simpatica , Grayson invece si è messo a parlare con mio padre e mio fratello . Un'ora dopo, annoiata, vado da Grayson e mi siedo sulle sue gambe con la testa appoggiata sul suo petto e le braccia che gli stringono il collo , lui mi stringe forte e continua a parlare, dopo poco mi addormento.Mi risveglio in macchina, Grayson sta parcheggiando, così faccio finta di star ancora dormendo , sento il motore spegnersi , la portiera di Grayson aprirsi e chiudersi, poi si apre la mia portiera , mi prende in braccio e chiude la portiera, probabilmente con il piede.
Quando entriamo dentro la villa sento la voce di una bimba piccola dire
" Scusi Alpha, ma cosa succede alla Luna? Non sta male vero?" Lo sento sorridere per poi dire
" No bimba mia , ha solo sonno, ora vai a dormire che è tardi " si abbassa all'altezza della bimba e le lascia un bacio, credo sulla fronte, per poi salire le scale.Sono quasi del tutto addormentata, poi sento che mi sta togliendo il pantalone e la maglia così a fatica lo aiuto , mi mette la maglia e mi copre con il lenzuolo e con il piumone, e mi addormento con un bacio di Grayson.
Carissimiiii , buona serata . Come state? Spero bene .
La pagina vi è piaciuta? non succede nulla di che però fra non molto tutta questa calma scomparirà , ihihih.
Comunque spero che non ci siano tanti errori , se vi va lasciate una stellina e un commentino <3
STAI LEGGENDO
L'Alpha Dark Moon
WerewolfTymberly Connor, figlia dell' Alpha del branco Dark Blood, una ragazza ribelle, selvaggia, stronza, ma anche con un cuore d'oro. Un giorno insieme alle sue migliori amiche uscirono per correre però non si resero conto di entrare nel territorio...