Sono passati quattro giorni , più il tempo passa più la tentazione di scappare è alta . Sto tenendo duro soltanto per Grayson , che grazie a Noah ci teniamo sempre in contatto. Mi ha detto che quando il giorno dopo è arrivato e gli hanno detto che mi avevano rapita ha distrutto il suo ufficio e poi ha rotto una sedia della sala da pranzo , per poco non andava a cercarmi veramente , poi però ha ragionato e dato che non sentiva , manco leggermente, il mio odore è rimasto a casa per capire chi possa essere stato .
Qua mi trattano bene , mi sembra di essere all'hotel , però non mi manca casa ... Mi manca Grayson.Noah mi ha riferito che stanno pensando una scusa per venirmi a trovare , sennò sarebbe troppo ovvio , devono cercare di capire come mi possano aver trovato....
Le giornate qua passano lentamente , spesso Frelse scompare , non so che fine fa. Sicuramente si trasforma in qualche animaletto e si rilassa un po'....
È da due giorni che Noah non viene , forse ha trovato il modo per farmi uscire.... Speriamo in bene ....
A svegliarmi dai miei pensieri è Frelse che si agita non ricevendo alcuna risposta da parte mia , così prende dell'acqua dalla vasca e me la butta sulla faccia " Tym , ma che hai ? Mi fai preoccupare quando fai così.... " La guardo felice , si prende sempre cura di me , è come una mamma , però sicuramente abbiamo la stessa età , o forse lei avrà due o tre anni in più , è sempre molto dolce e io le devo molto "Non ti preoccupare Frelse , mi stavo soltanto rilassando , dopo tutto sono in una vasca con l'acqua calda.... Però è ora di uscire , sennò mi verranno le squame , quindi potresti sciacquarmi la schiena così posso uscire? " lei annuisce senza proferire parola mi butta sulla schiena un po' d'acqua , toglie con la spugna i residui di schiuma e va verso il mobiletto per prendere la tovaglia , mi alzo e lei mi passa la tovaglia , ormai non c'è più imbarazzo , e poi siamo due femmine .È sera ormai , sono seduta nella veranda della casa , con addosso ancora il vestitino a fiori di questo pomeriggio , con una tazza di tè in mano che guardo le stelle sperando che Grayson le stia guardando insieme a me, però la calma attorno a me viene interrotta dal rumore di zampe che calpestano il terreno con forza , come se il proprietario di questo passo pesante fosse arrabbiato, poi il suono a poco a poco scompare lasciando al suo posto un silenzio tombale .
Ho appoggiato la tazza sul bracciolo del dondolo così se mi dovessero attaccare mi verrebbe più facile trasformarmi. Mi sto guardando attorno ma non si vede niente , sono al buio più totale , l'unica cosa che si sente è un respiro pesante , che di certo non è mio.
Quando sono convinta che chiunque esso sia se ne sia andato prendo la tazza in mano e torno a guardare le stelle , però un rumore mi fa girare di scatto appoggiando la tazza accanto a me , però quando realizzo che quella persona è Noah lo mando a quel paese e prendo , per l'ennesima volta, la mia tazza. Lui ridendo leggermente sotto i baffi si siede accanto a me , però rimaniamo in silenzio, come se lui stesse pensando le parole adatte per parlarmi ....
Così dopo qualche minuto è proprio lui a rompere il silenzio dicendo "E' arrivato il momento , tornerai da Grayson , però c'è bisogno della tua amica... Lei dovrebbe mutare in te e distrarre Dominik , poi Grayson arriverà e farà finta di fare l'accordo e nell'esatto momento in cui Dominik e Grayson rimarranno insieme e soli Grayson lo ucciderà , e poi il tuo compagno e la tua amica torneranno a casa , e successivamente Grayson tornerà qua , per prendere il posto di Dominik , perché avendolo ucciso prenderà il suo posto , e i vampiri e i licantropi vivranno insieme e in pace come tanti millenni fa...." Mi bacia la testa e mi aiuta ad alzarmi , lascia la mia tazza a una cameriera e mi porta in camera .Stiamo salendo le scale e lui sta in silenzio , come anche io sto in silenzio , poi veniamo affiancati da Frelse che ci guarda come se sapesse già che fra poco dobbiamo parlare di una cosa importante.
Siamo arrivati in camera , Frelse apre la porta e fa entrare per prima a me poi entra Noah e poi entra lei chiudendo alle sue spalle la porta.
Io mi distendo sul letto , Noah si siede sulla piccola scrivania che c'è in questa camera e invece Frelse si accomoda nella poltroncina .
Ci stiamo guardando negli occhi da un po' di tempo , e la cosa fa letteralmente ridere , perché gli sguardi scorrono fra di noi. Non riesco più a trattenermi che scatto a ridere cadendo dal letto , Noah nel sentirmi ridere e vedermi cadere scoppia anche lui a ridere invece Frelse cerca di non scoppiare a ridere , però senza riuscirci perché poi accompagna anche lei le nostre risate .
STAI LEGGENDO
L'Alpha Dark Moon
WerewolfTymberly Connor, figlia dell' Alpha del branco Dark Blood, una ragazza ribelle, selvaggia, stronza, ma anche con un cuore d'oro. Un giorno insieme alle sue migliori amiche uscirono per correre però non si resero conto di entrare nel territorio...