Pagina 38

1.7K 55 0
                                    

"Tymberly " mi rendo conto che è..... Dominik . Chiudo gli occhi per la rabbia e una lacrima mi scorre sulla guancia. Per un attimo la sua voce mi è sembrata quella di Gray , sicuramente perché lo desideravo .... L'uomo ripugnante che mi tiene sospira come se fosse arrabbiato e continua a camminare . Sicuramente perché mi avrà letto nei pensieri. Ora però mi sorge il dubbio... Lui non è un vampiro? Chi era il lupo che mi inseguiva ...? Forse era Noah , da quello che ho capito si è unito a lui , però potrebbe essere stato anche Brendon , non ci sto capendo niente e voglio che Gray mi trovi subito , non voglio manco pensare a cosa potrebbe farmi questo tizio . Siamo quasi arrivati all'entrata di quella casa , ma io non voglio rientrarci , quindi con uno scatto mi trasformo di nuovo e comincio a correre verso il lago che avevo visto prima .

Quando sono sicura di essere riuscita a scappare mi corico un attimo sulla neve , però intorno a me c'è troppo silenzio , e questa cosa mi puzza , non si sente manco un animaletto camminare .
Alzo la testa e mi guardo attorno , non sembra che ci sia qualcosa di strano però poi sento un rumore che proviene dalle mie spalle , così mi rialzo e comincio di nuovo a correre , però il mio inseguitore ora è più veloce di me e riesce a prendermi , mi schiaccia a terra e poi vedo tutto nero .
Sento dei rumori attorno a me , così apro di scatto gli occhi e vedo due ragazze , vestite uguali , che sistemano la stanza. Mi metto seduta e le guardo un po' , non si sono rese conto che mi sono svegliata , così faccio un finto colpo di tosse e loro si girano verso di me un po' meravigliate "Oh scusi Luna , non volevamo svegliarla , ma il Re ci aveva chiesto di sistemare la camera dove starà , e di portarle dei vestiti puliti . Ora noi usciamo , di là c'è la doccia e fra un'ora ci sarà la cena , dove il re ha richiesto la sua presenza , con permesso" la ragazza più vicino al mio letto parla per poi andare verso la porta , però prima che esca la fermo e le chiedo "Ehm... Scusate ma dove sono , il Re di cui parlate è Dominik? E poi cosa vuol dire 'la stanza dove starò'? Io me ne voglio andare , voglio tornare nel mio branco " loro si guardano e si avvicinano al letto per poi sedersi una da un lato e una dall'altro e quella di prima comincia a dire " Luna , mi dispiace dirlo , ma ha dormito per tre giorni , e si il Re è Dominik" poi l'altra continua a parlare " Dovrà stare qua finché tutto non sarà risolto , mi dispiace ma per adesso deve rimanere qua, potrà tornare dal suo branco fra un po' " e mentre si alzano di nuovo io continuo a dire " Fra un po' ? Tipo? Domani già posso tornare? " Loro sospirando dicono " Luna , non sono che possiamo dire noi , può sempre parlare con il Re" dopo questa loro frase escono velocemente dalla stanza e io rimango sola , mi hanno rapita a poche parole. 

Mi alzo dal letto e vado verso l'armadio dove sopra c'è appeso un vestito bellissimo. E' di un bel color azzurro con ricami , poi di lato ci sono dei tacchi bellissimi bianchi e di fianco, sulla poltrona , c'è dell'intimo .
Mi guardo allo specchio e addosso ho solo una camicia da notte e spero soltanto che mi abbia cambiata una donna . Prendo di mala voglia l'intimo e vado verso il bagno , dove trovo una vasca piena , con l'acqua fumante. Un bagno non farebbe male....
Mi tolgo subito la camicia da letto e mi immergo subito nella vasca , meglio che ne approfitto no?
È passata mezz'ora , così esco dalla vasca , copro il mio esile corpo con il telo e mi asciugo velocemente per poi mettere l'intimo. Vado verso l'armadio e guardo il vestito appeso , lo prendo fra le mani e lo metto delicatamente , mi guardo allo specchio e penso a Gray , mi manca un sacco .... Vorrei che fosse qui con me.... Aspetta!!! Ma noi siamo collegati mentalmente!! E com'è che ancora non mi ha trovata...?
Mentre penso a una motivazione valida vado a prendere le scarpe per metterle , lascio i capelli sciolti ed esco , credo che sono anche in ritardo , però non mi interessa molto , tanto ora gliele canto di santa ragione . Mentre scendo le scale fermo una ragazza e le chiedo dov'è Dominik e lei risponde "Si certo , è in sala da pranzo , stanno aspettando la Luna che si ferma qua per un po'... Dicono che sia bellissima... " Aahahah mi ha morire , non ha capito che sono io "Ah ok .. e dove sarebbe la sala da pranzo? Non ne ho la più pallida idea" lei annuisce e felice dice che mi può accompagnare lei . Stiamo scendendo le scale e lei ad un certo punto si gira di scatto verso di me e urla " ASPETTA!! Com'è che non sai dov'è la sala da pranzo? Oddio non è che sei tu la Luna? Oddio che imbarazzo!!" La ragazza diventa rossa e si copre il viso con le mani mentre io scoppio a ridere per la frase che ha detto "No dai non ti preoccupare , ora andiamo che devo parlare con Dominik " lei diventa seria e continua a camminare senza dire niente .

Da quando ha scoperto che sono io la Luna "ospite" non mi ha più rivolto parola. Sicuramente per l'imbarazzo, però ora sta cominciando di nuovo a parlare come una macchinetta, fino a quando non arriviamo davanti una porta di legno scuro che lei apre e davanti a noi si presenta una sala piena di persone sedute in quattro grandi tavoloni . Entriamo e io vado dritta verso il tavolo a solo , che è composto da 4 persone , Dominik , la Regina ( moglie di Dominik) , il secondo in comando e la sua moglie e poi c'è un posto a capo tavola , davanti a Dominik . Quando sono quasi attivata al tavolo lui alza lo sguardo e mi vede , si alza e viene verso di me , mi prende la mano la bacia però poi la ritiro subito e dico " Allora Dominik , vado dritta al sodo: me ne voglio andare , non è questo il mio branco quindi non voglio rotte le palle , lasciami tornare a casa " lui sorride e dire "Ma come Tymberly , non vuoi rimanere per cena? Non desideri conoscere la Regina? Mia moglie? Dai su , ho già parlato con Grayson , lui sa che sei con noi ma non sa dove sei , per lui non ci sono problemi se rimani , perché sa già che ti verrà a prendere. Povero illuso ... Va be' , tornando a noi.... Ti devo fare una proposta interessante...."

L'Alpha Dark MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora