Halloween special part 1 (capitolo)

651 24 36
                                    

Ragazzi allora! Lo speciale sarà diviso in due parti, una sarà pubblicata verso le 16:00 mentre la seconda che sarà più tenebrosa sarà verso le 22:00. Vorrei farvi delle premesse
-lo speciale non sarà legato in alcun modo ai capitoli precedenti, intendi che sarà come un po' più avanti nei mesi, ma comunque nella storia base rimarranno in spiaggia, voi vedrete solamente come sarebbero ad Halloween. Spero abbiate capito.... comunque come sempre fatemi sapere se vi è piaciuto e rispondete hai sondaggi!




& cinque giorni prima di Halloween a casa Midoriya

"MAMMA!" urlò Tachi (fratello minore Akira) rientrando a casa da scuola insieme a suo padre.
"Tachi non urlare" disse Midoriya posando lo zainetto del figlio all'entrata.
"MAMMA!" continuò il bambino lanciando il cappotto a terra.
"Tachi, non devi lanciare le tue cose" lo rimproverò Midoriya, il bambino si voltò con uno sguardo malizioso e toccò il cappotto che incominciò a farlo lievitare.
"MAMMA MIA CHE SEI ANTIPATICO" Urlò Akira scendendo dalle scale furiosa.
"Akira ma cosa ci fai a casa?" Domandò Midoriya tentando dì afferrare il cappotto che fluttuava.
"Ha alcuni giorni di vacanza per Halloween, incominciavano oggi" rispose Ochaco uscendo dalla cucina con una ciotola piena di condimento in mano.
"MAMMA!" urlò il piccolo correndo ad abbracciare la madre, ma in quel momento con la testa colpí la ciotola che si rovesciò la suolo.
"TACHI!" urlarono tutti e tre in coro.
"S-scusa mamma!" Disse il bambino scoppiando a piangere.
"Tranquillo ora vediamo di pulire questo casino"
"No! Ochaco faccio io" rispose Midoriya con una pezza in mano.

& dopo.
"Mamma ma papà?" Domandò Akira.
"È uscito, è andato a compare qualcosa di pronto da mangiare, visto che tuo fratello ha rovesciato il pranzo"
"Giusto...dimenticavo di avere un fratello così..."
"Sono tornato..." disse Midoriya portando il cibo a tavola.
& a tavola.

"Allora Tachi...come mai sei così felice?" Domandò  Uraraka guardando il figlio.
"Giusto! Mamma dovevo dirti una cosa"
"Cosa?"
"I miei amici la sera di Halloween vanno a fare dolcetto scherzetto...posso andare?!"
"Tachi..." sussurrò Midoriya
"Hanno detto che sarebbe bellissimo se tu venissi! Sono tuoi fan!"
"Tachi, io e tuo padre abbiamo una conferenza..." disse Uraraka.
"MA PROPRIO QUEL GIORNO!"
"Si..."

#  Akira.
Sfigato! Io ad Halloween esco con i miei amici!

"Akira tesoro..." disse Midoriya
"Dimmi papà"
"Non è che puoi accompagnare tu tuo fratello? Se non mi sbaglio i suoi amici ti adorano..."
"Non direi che mia adorano...sono piccoli...ma...PERVERTITI PIÙ DI MINETA"
"Eh dai Akira, peggio di Mineta, no! Disse Tachi.
"Si invece!"
"Dai Akira...fallo per noi" disse Uraraka guardandola.
"Ma la sera di Halloween dovevo uscire con la mia amica..."
"E quindi? Uscirai lo stesso, solo che andrai negli stessi posti di tuo fratello..."disse Midoriya
"Ma papà! I compagni di Tachi sanno che sono tua figlia e se dovessero dirlo ai miei amici?"
"Tranquilla Tachi dirà a loro di non aprire parola su questo argomento" rispose Izuku.
"Ma papà..."
"Discussione finita...andrai con tuo fratello!"
"Siiii!" Urlò Tachi.
"Uffaaaa!"

& casa Bakugou

"Cazzo Reiji mi stai ascoltando?!" Domandò Aiko arrabbiata.
"No!"
"Ma sei stronzo!"
"Lo so...HO IMPARATO DA UN MAESTRO" rispose guardando il padre che stava distribuendo il pranzo.
"Cosa hai detto?!" Domandò Bakugou posando arrabbiato i piatti.
"Katsuki è porcellana stai attento" disse Momo mentre serviva l'insalata.
"Papà stai calmo...sto solo scherzando...forse..." disse Reiji.
"Se non chiudi quella cazzo di bocca ti faccio esplodere."
"POTETE AZZITTIRVI? DEVO DIRE UNA COSA A MIO FRATELLO"
"Bakugou per favore puoi prendere i bicchieri dalla credenza?" Domandò Momo.
"Si ma dove?"
"Vieni"
Finalmente Aiko rimase sola con suo fratello che si dondolava sulla sedia.
"Senti...ad Halloween io ed Akira dobbiamo uscire insieme, serve che mi accompagni, solo fino alla piazza principale..."
"Tsk...non accompagnerò quella nerd..." rispose Reiji.
"Shhh...non devi dirlo ad alta voce"
"Cosa mi dovrebbe convincere?"
"Ricorda che abbiamo un patto, tu sigilli quella bocca che hai e non dici niente hai nostri genitori, ed io faccio tutto quello che vuoi..."
"Mmh"
"Allora? Cosa cazzo vuoi?"
"Vediamo..."

# Reiji

Potrei chiederle di lavarmi le mutande per un mese, oppure pulire la mia stanza con uno spazzolino o diventare la mia serva per sempre! No anzi... ho un idea migliore...

"Sorellina ho deciso..."
"Mi fai paura con quella faccia" rispose Aiko.
"Tu puoi creare oggetti?"
"Ma va!"
"Allora creami dei soldi...mi servono...una lunga storia"
"MI STAI CHIEDENDO DI FARE UNA COSA ILLEGALE LO SAI?!"
"Si"
"Sei pazzo o cosa?"
"E tu vuoi essere accompagnata? Lo sai che non ti fanno uscire senza di me"

# Aiko

Creare dei soldi per motivi inutili è contro la legge, potrei essere arrestata...ma se non lo faccio...dirà tutto...ma dai mi faccio troppi problemi! Chi dovrebbe scoprirlo? Gli serve per una cavolata ovviamente!

"Accetto"
"Bene, allora non dirò una parola, ma tu me li dovrai dare"
"Dare cosa?" Domandò Momo rientrando nella stanza.
"NIENTE!" riposerò in coro i due.

& rifugio Himiko

"Pestifer!" Urlò Toga.
"Cosa vuoi?" Domandò il figlio mentre si abbottonava la camicia.
"Vieni io e Dabi dobbiamo dirti una cosa..."

"Si arrivo" disse prima di sedersi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Si arrivo" disse prima di sedersi.
"Dimmi"
"Io e Toga insieme all'Unione dei cattivi abbiamo progettato una cosa...con la falsa di una casa stregata attireremo la gente, possibilmente eroi, dopo li rapiremo e li tortureremo..." disse Dabi sorridendo.
"Come mai questa decisione?"
"Tomura ha deciso che dobbiamo rimettere in moto le nostre unicità...così sarà più semplice!" Ripose Toga ridendo mentre si tagliava con un coltello.
"Ed io? A cosa vi servo?"
"La tua unicità Pestifer" ripose Dabi.
"Sai che la odio Dabi..." ripose Daisuke.
"NON MI INTERESSA!" Urlò Toga avventandosi sul ragazzo puntandogli il coltello alla gola.
"Pensavo ti piacesse praticare le torture..." ripose Dabi.
"Si...è vero...mi piace veder il sangue scorrere e sentire le urla...ma non mi piace usare le mie unicità..." ripose il figlio.
"Ahahah allora ti abbiamo cresciuto bene..." disse Toga.
Il Quirk di Daisuke consisteva nell'immobilizzare la gente e gli oggetti, poi poteva comprimere
l'interno del corpo e farlo esplodere, per gli esseri umani bastava il contatto visivo per poi applicare la sua unicità. Ma poteva anche semplicemente immobilizzare anche se causava molto dolore.

"Allora che ne dici Daisuke? Ne lasceremo uno a te così potrai sfogarti" Domandò Dabi.
"Ma non voglio uccidere, torturerò, ma se si tratta di innocenti non li ucciderò..." ripose
"Allora?" Domandò Toga

# Daisuke
Akira non ci sarà sicuramente in quel momento...potrei approfittarne senza problemi...l'importante per me è che lei non si faccia del male..."

"Va bene..." ripose Daisuke alzandosi e uscendo.

& telefono Aiko e Akira
"Come non puoi venire?" Disse Aiko.
"Posso ma ci sono i compagni di mio fratello...cambiamo semplicemente destinazione..."
"Sai quanto ci ho messo a convincere mio fratello? Vabbè...dove andiamo?"
"Sai...andiamo in un posto in cui solo per Halloween allestiranno una casa stregata!"
"Sembra divertente...va bene..." disse Aiko...

Sondaggiiiiii

Allora numero 1
Daisuke secondo voi cosa farà?

2
Uraraka e Deku faranno una conferenza su cosa?

3
Vi piace Toga nel disegno??

4
Vi aspettavate che Daisuke torturasse la gente è avesse un potere tanto oscuro?

My Hero Academia Next GenerationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora