Hero name!

567 26 47
                                    



Per prima cosa volevo ringraziarvi per le 6mila recensioni! Grazieee poi voglio che ascoltate ciò che ho da dirvi è importante.
Mi raccomando ragazzi! Con questa cosa del Coronavirus riafferma a casa e non fatevi prendere dal panico! Tutto si risolve! Per noi Otaku non sarà un problema! Staremo tutto il giorno a leggere manga e vedere anime! Però state attenti mi raccomando, per gli studenti che hanno le video lezioni mi raccomando studiate 😂❤️ non fate come me che invece di ascoltare fisica disegna i personaggi di bnha! Ve li farò vedere domenica! Detto questo ricordo di lasciare una stellina e rispondere ai sondaggi! Buona lettura.

& Nell'ufficio del preside

"Mi scusi tanto signor preside" chiese Akira mentre lui ricontrollava le ultime cose.
"Sai Akira ... è difficile mantenere la copertura di te e Aiko ..." confermato il signor preside guardandola.
"Lo so ... ma la prego ancora un po 'davvero!" Disse Akira pregandolo.
"Ah e va bene! Ma dobbiamo assicurarci che quel Villan non vi stia più intorno!" Rispose sorridendo.
"Si!"
"Akira ... ma oggi ... non hai scelto la scelta dei nomi e costumi?" Chiese il preside.
"Mmh si! Mi era completamente passato di testa ... scusi!" Rispose Akira sorridendo.
"Mi ricordi proprio tuo padre, Aiko invece non ci somiglia a suo padre, se solo Bakugou sapesse che siete amiche!" Disse il preside sorridendo.
" Ahhh no la prego! Neanche i nostri reciprochi padri lo sanno !! "
"Ah ... siete furbe voi due ..." mentre presiede terminava la frase nella stanza piombò Uraraka che preoccupa non salutò neanche, ma si fiondò sulla figlia.
"Tesoro stai bene? Ti ha fatto del male ?!" Chiese Uraraka toccandole il viso.
"No mamma va tutto bene!" Rispose Akira abbracciandola.
"Mi dispiace Uraraka ... nelle tue condizioni non dovresti avere tutte queste preoccupazioni" disse il preside.
"Non si preoccupi, più semplicemente che Izuku si riprenda ... Eri è già andata a trovarlo ..." segnalato Ochaco sorridendo.
"Akira ho dovuto lasciare tuo fratello da tua nonna, stasera torna a casa, non dormirai alla Yuuei, intesi?" Domandò Uraraka guardandola severa.
"Si mamma ... cambia dirlo al professore Aizawa"
"Non c'è problema, glielo dirò" richiesto Uraraka baciando sulla testa Akira.
La ragazza corse via raggiungendo la classe, mentre la madre rimase con il preside.
Uraraka si sedette d'avanti a lui e with air seria lo guardò "Ochaco, ti parlo da ex istruttore, ti ho conosciuto da giovane, ti vedo molto stressata non dovresti ..."
"Lo so signor preside ... ma .. .sono davvero in pensiero per Izuku ... non è una cosa del genere di Eri andasse in fumo ... lo perdei per sempre ... "Prova Uraraka cercando di contenere le lacrime, il preside le tese un fazzoletto e lei si asciugò le lacrime.
"Glielo dirò io ad Aizawa non preoccuparti, vai da tuo figlio" afferma il preside, Uraraka sorrise e si avviò verso casa.

& classe.

Akira tornò in classe con il sorriso in volto, voleva pensare ad altro perché suo padre non voleva voluto vederla triste, così cercò di scacciare via i brutti pensieri. Si sedette al tavolo e aspettò che il professore Aizawa ritornasse in classe.
"Dov è il professore?" Domandò Ami urlando.
"È fuori al telefono" ricevuto Yuki.
"Voi sapete già quali saranno i vostri nomi da eroe?" Chiese kaminari sorridendo.
"Zitto idiota" disse Haruto stringendi i pugni.
"Io potrei chiamarmi attira donne ... anche la tua ragazza è venuta a letto con me" ricevuto Kaminari con aria di sfida.
"Stronzo!"
"Beh si vede che tu non davi soddisfazione" fu in quel momento che Haruto si scagliò contro Kaminari, ma Aiko si mise in mezzo cessando subito la rissa: "HEY! AMI È UNA PUTTANA NON È ALTRO CHE QUESTO!" disse facendoli calmare.
"Ehi biondina chi ti senti di essere !? Eh? Haruto all'inizio dell'anno ti ha palpeggiata!" Disse Ami urlando, Aiko divenne rossa per quello che aveva detto, era stato un incidente, ma se lo ricordava bene.
"Smettetela! Lasciatela stare" urlò Akira difendendo l'amica, Yuki si alzò in piedi e si mise dietro Akira sostenendola.
"Tranquilla non mi metterei mai con Aiko" disse Haruto, lei divenne rossa di rabbia e affermò: "Beh neanche io!" "Dopotutto ho già baciato un altra" disse Haruto serio, Aiko si irrigidì.
"Chi è?" Domandò lei diventando seria.
"Come mai tutta questa serietà? Beh comunque non lo so neanche io ... era uno sgabuzzino buio ..."
"EH ?!"
"RAGAZZI ANDATE SUBITO A SEDERVI" urlò Aizawa rientrando in aula.
Aiko ritornò a sedersi bianca in volto, non poteva crederci, era Haruto il ragazzo dello sgabuzzino che LEI aveva baciato, ora cosa cavolo doveva fare?

My Hero Academia Next GenerationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora