La mattina seguente tutti gli alunni si alzarono e prepararono, le stanze erano state spartite molto male, Akira era in stanza con Yuzu, mentre Aiko con Mitsuki.
& stanza di Aiko e Mitsuki.
"Heyyy, muoviti Todoroki!" Urlò Aiko bussando violentemente alla porta del bagno in stanza.
Mitsuki: "Ho i miei tempi"
"Ma i tuoi tempi un cazzo! Esci o sfondo la porta!"
"Tu provaci..."
"Brutta tsundere del cavolo!" Urlò Aiko dando un calcio alla porta, essa Si sfondò al centro, ma un muro di ghiaccio si manifestò davanti a esso.
Aiko: "Maledetta!"
"Ripaghi tu il danno..."
"Tsk credici..."
Mitsuki uscì dal bagno, vestita e profumata, poi guardò Aiko e rispose "lo farai, o dirò il tuo segreto"
"Tsk Torodoki io non ho segreti..."
"Come no...Bakugou"
Aiko spalancò gli occhi e domandò: "Ma come..."
"Sei la copia sputata di tua madre e tuo padre, in più Akira è ovviamente la figlia di Midoriya, sono uguali."
"Ma sei un mostro"
"No, sono solo furba...ripara tutto"
"Fammi preparare prima..."
"Ovvio"& stanza Akira, Yuzu
# Akira
Mmh, chi è che mi chiama.Yuzu stava provando a svegliare Akira dal suo letto, la scuoteva cercando di farla svegliare, ma la ragazza continuò a ignorarla.
# Yuzu.
Mi spiace farlo, ma non possiamo arrivare in ritardo il primo giorno.Così evocò l'acqua e la fece cadere dritta su Akira che si svegliò di soprassalto urlando.
Yuzu: " Scusami, scusa, non volevo, ma..."
"Tranquilla, sono sempre la solita e poi posso dire che ho già fatto la doccia" disse Akira ridendo.
Yuzu: "Non sei arrabbiata?"
"No, so benissimo che non l'hai fatto di proposito"
"Si è vero, l'ho fatto perché sennò il sensei ci avrebbe uccise se fossimo arrivate in ritardo..."
"Tranquilla, ora mi preparo e andiamo"
"Grazie mille Akira-Chan!"& Corridoio dell' hotel
# Aizawa
Ma dove sono le ultime quattro ragazze, stiamo aspettando da un quarto d'ora! Insomma ero stato chiaro, dovevano essere puntuali.Dal fondo del corridoio si udirono due voci estremamente familiari.
"Siamo in ritardo per colpa tua Todoroki!"
"No, sei tu che hai sfondato la porta e per questo abbiamo dovuto ripararla."
"ABBIAMO DIVUTO?! Ho fatto tutto da sola mentre tu eri straziata sul letto!"
"Zitta o rivelo tutto"
"Brutta tsundere"Le ragazze smisero di litigare quando videro il professore Aizawa fermo davanti a loro che le guardava con aria minacciosa.
"Oooh le due belle principessine sono in grossi guai, per favore fate come nei manga, mostrate il vostro animo innocente" disse Denki. Aiko lanciò uno dei suoi tanti sguardi assassini verso Denki che tacque all'istante.
"Ragazze ero stato molto chiaro" disse Aizawa.
"Lo so sensei, ma Todoroki è stata mooolto lenta"
"Tsk ho i miei tempi"
"Ho detto che non me ne frega un cazzo dei tuoi TEMPI!"
"Aiko se non mi sbaglio ho sentito che hai rotto una porta"
"Sensei, non direi che ho ROTTO la porta, è meglio dire che ACCIDENTALMENTE il mio piede HA SFONDATO la porta... ma ACCIDENTALMENTE"
"L'ha fatto di proposito" disse Mitsuki direttamente.
"Io ti UCCIDO!" disse Aiko pronta a sgozzare Mitsuki, ma in quel momento il suo telefono squillò.& conversazione al tel
"Pronto?"
"Aiko"
"Akira che succede?"
"Siamo bloccate in ascensore..."
"COSAAA!"
"Si, almeno da un quarto d'ora, ho provato a chiamarti, ma mi dava la segreteria."
"Sarà stata quella stronza di Mitsuki"
"Cosa che è successo?"
"Ti racconto dopo ora ti vengo a prendere"
"Si veloce Aiko-Chan, Yuzu piange e non so come tranquillizzarla"
"E tu non piangi?"
"No, sono troppo traumatizzata per farlo"
"Ah"& dopo la conversazione.
"Allora che voleva Akira?" Domandò Mitsuki
"È BLOCCATA INSIEME A YUZU IN ASCENSORE"
"Ah ecco perché squillava il tuo telefono, ops"
"Io ti spezzo l'osso del collo"
"RAGAZZE ORA BASTA" disse Aizawa serio.
"Dobbiamo tirare fuori da lì le vostre compagne"
"Magari il calore ha fatto sciogliere i loro vestiti" disse Kaminari mordendosi le labbra.
"Ridillo e faccio scogliere la tua faccia" lo minaccia Aiko.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia Next Generation
FanficVi siete mai chiesti come sarebbero stati i figli dei nostri eroi preferiti? Cosa sarebbe successo dopo? Ecco la storia in italiano che vi racconterà le NEXT GENERATION! LE INFORMAZIONI SONO ESTREMAMENTE IMPORTANTI PER LEGGERE LA STORIA, VI PREGO DI...