Hey, ragazzi! Allora ascoltate! Alla fine del capitolo ci saranno dei sondaggi, ripondeteciii!
E come sempre fateci sapere se il capitolo vi è piaciuto,ah e l'immagine e fatta da me, ho preso spunto e poi modificato!Akira e Yuzu aspettavano l'arrivo dei soccorsi, ma nel frattempo Yuzu perse i sensi e Akira si ritrovò sola a gestire la situazione.
# Akira
Allora Akira, respira e resta calma, andrà tuuuutto bene.
Ad un tratto un rumore violento fece muovere tutto l'ascenzore e si sentì un cavo d'acciaio rompersi.
"MORIREMO!" urlò Akira scoppiando in lacrime.
Ma dal soffitto, una botola si aprì e una mano apparve: "Afferrarla!" Disse
Akira: "Chi sei?" Domandò.
"Fidati"
Akira prese Yuzu e afferrò la mano di quel ragazzo ed immediatamente fu tirata su.
Lei lo guardò e indietreggiò all'istante.
"Ferma!" Urlò il ragazzo prendendola.
"Tu sei quel tipo, Daisuke vero?"
"Si, sono io"
"Allontanati da me!"
"Perché? Io ti sto salvando!"
"Sei il figlio di Toga e..."
"Attenta!" Urlò lui prendendola insieme alla sua amica e lanciandosi sulla scala che c'era nella tromba dell'ascensore. L'ascensore era appena crollato e lui le aveva salvate.
"Ah" esclamò lui quando un pezzo di ferro gli trafisse il ventre.
"Ma tu sanguini!" Disse Akira spaventata.
"Tranquilla dobbiamo pensare solo a uscire da qua"
"Ok" rispose lei stringendosi a lui.& (nel frattempo)Aiko
"Corri, BAKA! Fai qualcosa nella tua vita Todoroki" urlava Aiko mentre correva verso l'ascensore.
"Faccio già qualcosa....ti sopporto"
"BRUTTA STRONZA"
Ad un tratto si udì il rumore di un ascensore che crollava, i ragazzi furono fermati dal professore Aizawa che preoccupato li aveva fatti indietreggiare.
"Prof ma cosa fa!? Non ha sentito l'ascensore!?" Domandò Yuki spaventato
"L'ho sentito, ma non posso rischiare che vi facciate del ma..."
"Al diavolo! Io salverò la mia amica" disse Aiko correndo
"Signorina torni qua" urlò il professore, ma era troppo tardi, Aiko correva in cerca di Akira, ad un tratto dal piano di sopra udì uno strano rumore è così salì tutte le scale fino ad arrivare a qual punto.
"AKIRA!" urlò Aiko spaventata.
Akira era a terra con accanto Yuzu priva di sensi anche lei, non c'era traccia di Daisuke, sembrava come scomparso.
"Hey, Hey riprenditi!" Urlava Aiko
scuotendo Akira.
"Mmh..." mugolò.
"SANTO CIELO, STAI BENE!"
"Si, si..." rispose lei voltandosi e vedendo che accanto a lei Yuzu stava riprendendo conoscenza.
"Ma, eravamo solo noi due?" Domandò Akira.
"Si...MA COME CAZZO HAI FATTO AD USCIRE?"
"Io..."
In quel momento il professore Aizawa accorse e vide come stavano le sue alunne.
"Se morivate io venivo licenziato" Disse Aizawa arrabbiato
"E lei si preoccupa di questo?! Ma che razza di professore è?" Disse Mitsuki
"Silenzio Todoroki" disse Aiko.
"Su ragazze andiamo, il pullman ci aspetta per portarci in spiaggia" disse Aizawa.
"DUE SUE ALUNNE STAVANO PER MORIRE E LEI VUOLE ANDARE AL MARE?! MA CHE CAZZO CE NE FREGA DEL MARE E DEL PULLMAN?!" urlò Aiko fuori di se.
"Senti ragazzina, probabilmente è stato un attacco da parte dell'Unione dei cattivi, se restate qua sarà peggio, è meglio svagarsi" rispose il professore voltandosi.
Così tutte salirono in pullman pronti a dirigersi verso il mare e la spiaggia.& Casa Midoriya
"Ochaco, amore sono a casa" disse Izuku rientrando dopo aver fatto una pattuglia con Shoto.
"Ochaco?" Domandò posando le chiavi di casa sulla credenza.
"OCHACO?!" urlò lui vedendo la moglie piangere, mentre era seduta sul tavolo della cucina.
Izuku si avvicinò a lei, e le diede un caldo abbraccio, poi le sollevò il viso dandole un dolce bacio sulle labbra.
"Noi dovremmo dirglielo..." disse Uraraka abbracciando il petto del marito, Midoriya le strinse la testa e rispose: "Ha appena iniziato le superiori, è meglio non dirle niente per ora..."
"Izuku...non sono d'accordo...sono molto preoccupata...il bambino..." sussurrò lei prima di scoppiare nuovamente a piangere.
Midoriya la rassicurava, ma anche dal suo viso che mostrava una espressione serena, sgorgavano numerose lacrime amare.& strada per la spiaggia.
"Hey Akira, sei strana da tutto il tragitto...cosa è successo nell'ascensore?"
"Te l'ho già detto...ho sbattuto la testa e non ricordo quello che è successo..."
"Tsk...vuoi prendermi per il culo? So benissimo che prima che sbattessi la testa è successo qualcosa!"
"NO TI SBAGLI"
"Se non vuoi dirmelo fa niente..."
"Non è successo niente..."
"Tsk...Akira ti prego non prendermi per il culo, mi urta..." rispose lei andandosene.
Ad un tratto un urlo acuto riecheggiò nell'aria distraendo Akira e il suo pessimo umore.
"Ahhhh che bella la spiaggia!" Urlò Ami correndo.Alluuura
Come promesso ecco le domandeeee!
Pleese rispondeteci 💜Numero 1....
Secondo voi, perché Uraraka piangeva?Numero 2
Qual è il vostro personal preferito (fin ora) ? E Perché?Numero 3
Secondo voi Daisuke ( figlio di Toga) è cattivo o buono? E Perché secondo voi salva sempre Akira?
Numero 4
Lo so, lo so che è presto ma...QUALI SONO LE VOSTE SHIP, DELLA STORIA?
STAI LEGGENDO
My Hero Academia Next Generation
FanfictionVi siete mai chiesti come sarebbero stati i figli dei nostri eroi preferiti? Cosa sarebbe successo dopo? Ecco la storia in italiano che vi racconterà le NEXT GENERATION! LE INFORMAZIONI SONO ESTREMAMENTE IMPORTANTI PER LEGGERE LA STORIA, VI PREGO DI...