Ragazzi ecco a voi la seconda parte, come sempre rispondete ai sondaggi.
& di sera Aiko
"Non erano questi i patti..." disse Reiji mentre seguiva sua sorella.
"Zitto, ti ho dato un mucchio di soldi..." ripose la sorella voltandosi arrabbiata.
"Tsk"
"Ah! Non una parola che siamo i figli di Bakugou..."
"Ma sei scema o cosa? Midoriya mi conosce, sono l'unico figlio che vede spesso a te ti ha visto dieci anni fa!"
"Accidenti è vero!"
"Allora?"
"Aspetterai un po' più avanti a casa loro!"
"Tsk..." sbuffò mentre proseguiva.& davanti a casa Midoriya
Aiko bussò tre volte alla porta, aveva una forte paura, se avesse aperto il padre non avrebbe saputo cosa fare.
"Ah sei tu!" Disse Uraraka quando vide Aiko sull'uscio.
"Amore chi è?" Domandò Izuku avvicinandosi alla porta.
"È l'amica di Akira!"
"Oh aspetta che la saluto"
Aiko sentì i brividi percorrerle la schiena, Uraraka sapeva chi era lei, ma Midoriya no!
"Ciao, piacere di conoscerti, Izuku Midoriya" Aiko si limitò a sorridere senza aprire bocca.
"E tu sei?"
"Amore non infastidire la ragazza, è qui per Akira non per noi" disse Uraraka accorgendosi del disagio della ragazza.
"Sai mi stai familiare..."
"Midoriya!" Urlò Ochaco arrabbiata.
"Ah...hai ragione mi faccio troppe storie...siamo pure in ritardo..."
"AKIRA!" Urlò la madre.
"Vieni accomodati, vai a chiamare mia figlia è in salotto"
Aiko entrò e si diresse nel salotto, lá notò una scena al dir poco divertente.
Akira urlava a due bambini di smetterla di guardare sotto la gonna del suo costume (da vampira)
"BASTA MOCCIOSI!" urlava.
(Ragazzi ho dimenticato di dirvi una cosa...Uraraka e Midoriya hanno aperto la porta a Aiko solo perché davanti al volto avevano una maschera per non farsi riconoscere, per il nome e il cognome... non l'hanno mascherato perché nn se ne erano accorti!)
"Per favore l'ultima foto!" Urlava un bambino vestito da lupo mannaro
"Hey!" Urlò Aiko.
"FINALMENTE!" disse Akira nascondendosi dietro Aiko.
"Sono dei mostri!"
"Ma dai Akira sono dei bambini"
"Hey bella! Tu sei davvero una streghetta carina!" Disse un bambino.
"Guarda che ti uccido" ripose Aiko con voce fredda e con uno sguardo assassino.
"Ahhh! Scusa!"
"Sorellona andiamo?!" Domandò un bambino vestito da fantasmino mentre scendeva le scale.
"Si il mio vecchio costume ti sta proprio bene" disse Midoriya.
"Andiamo!" Urlò Uraraka afferrandolo.
"Andiamo anche noi ragazzi"& vicino alla casa stregata
"Ma tuo fratello ci segue tutto il tempo?"
"No, ora se ne va" ripose a Aiko guardandolo male.
"Comunque adoro il tuo costume..."
"Grazie"
Fu in quel momento che Tachi si avvicinò ad Akira e disse: "Sorellona, dopo la casa posso prendere altre
caramelle?"
"Si, ma se vuoi prima di entrare facciamo dolcetto scherzetto in una casa!"
"Grazie!"
Così si diressero verso una grande villa, con un giardino enorme e delle grandi fontane.
"Cavoli! Deve essere ricco il proprietario" esclamò Aiko.
"Meglio più caramelle" esclamò Tachi.
"A me basta toccare le poppe di tua sorella!" disse l'amico.
"Hey!" Esclamò Akira.
"Zitti che busso" li rimproverò Tachi.
Ci fu un po' d'attesa ma poi la porta si aprì, davanti a loro apparve un uomo, con un occhio azzurro e uno grigio e una strana cicatrice sull'occhio.# Akira e Aiko
Ma quello è...
"Buonasera ragazzi" disse Todoroki Shoto guardandoli.
"Ahhh che amori, sono qua sicuramente per le caramelle" disse una donna dai capelli bianchi e due occhi, grandi e blu.
"Amore non abbiamo caramelle" disse Shoto freddamente.
"Ohhh Shoto sei sempre così severo, le ho comprate io..."
"Allora? Sganciate le caramelle" disse Tachi seriamente.
"Tachi! Il signore conosce papà!"
"Oh..."
"Mitsuki" urlò Elein ( moglie di Shoto)
"Eccomi, tieni le caramelle" esclamò Mitsuki, ma poi quando si girò per vedere chi ci fosse davanti alla porta sobbalzò.
"VOI!"
"Ahhh cara Mitsuki" esclamò Aiko sogghignando.
"Mi sorprende che sei a casa, mi avevi detto che partecipavi ad un org..."
"ZITTA AIKO NON DIRE CAZZATE DAVANTI AI MIEI GENITORI!"
"Ohh è la prima volta che vedo Todoroki davvero arrabbiata" disse Aiko, mentre Akira la guardava severa.
"Le conosci?" Domandò Todoroki.
"Si, siamo compagne..."
"Ah ma voi siete Midoriya e Bakugou, siete adorabili fin da bambine!" Disse Elein mentre dava le caramelle ai bambini.
"COSA CAVOLO?" urlò Akira.
"Ah si dimenticavo...Mitsuki lo sa..." disse Aiko.
"E non mi dici niente?!"
"Scusa..."
"Ragazze dove stavate andando?" Domandò Elein.
"Alla casa stregata" risposero.
"Ahhh Mitsuki tu non avevi detto che ci volevi andare?!" Domandò la madre.
"Si ma...insomma il mio costume fa schifo..."
"Ma se sei una mummia adorabile! Vai con loro su!"
"Va bene..." sussurrò.
Appena se ne stavano per andare Tachi urlò,
"Mi scusi, non faccia la tirchia mi dia altre caramelle, con queste non posso nemmeno resistere una settimana!"
"TACHI!" urlò Akira.
"No, no, tieni tutto il pacco, tua madre mi sta simpatica" ripose.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia Next Generation
FanfictionVi siete mai chiesti come sarebbero stati i figli dei nostri eroi preferiti? Cosa sarebbe successo dopo? Ecco la storia in italiano che vi racconterà le NEXT GENERATION! LE INFORMAZIONI SONO ESTREMAMENTE IMPORTANTI PER LEGGERE LA STORIA, VI PREGO DI...