La fine della vita?

560 30 63
                                    



Ragazzi! Scusate se pubblico così tardi, ma ho avuto un contrattempo, come sempre lasciate una stellina grazie mille ❤️❤️ ah e per ora ho chiuso l'account insta, per motivi personali o meglio di studio.

& due giorni dopo. Pov Akira

Io ero ancora lì su quel malinconico e squallido letto d'ospedale, però ora sembrava che la mia salute fosse peggiorata...mi avevano messo una maschera dell'ossigeno ed ero attaccata a delle flebo che contenevano un liquido strano, probabilmente servivano a risanare il mio Quirk... continuavano a dirmi "ANDRÀ TUTTO BENE!" ma io nel profondo sapevo che non era così...la notte il mio Quirk impazziva facendomi soffrire, ma non emessi mai un urlò ne un pianto anche se avrei voluto staccarmi il cuore dal corpo e cessare quel dolore.
Però...però sapevo che stavo peggiorando anche mentalmente, a volte sentivo voci, anche se non c'era nessuno o mi ritrovavo a vagare per i corridoi parlando da sola, poi svenivo...
I dottori dicevano che ogni volta ripetevo la frase "Mi unirò a voi, sarò come voi" ma io non riuscivo a spiegarmelo, probabilmente era solo pazzia. I miei genitori e quella mia "amica" non mi facevano più visita...in teoria avrei dovuto essere triste, ma invece...mi sembrava normale, probabilmente si erano stufati di venire per una moribonda.

mi sembrava normale, probabilmente si erano stufati di venire per una moribonda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

& Pov Izuku.

(Leggere come se colui che parla stesse trattenendo il pianto)
Mia figlia colei che sarebbe stata la mia erede, era sempre stata un orgoglio ed ora...ora...non era più lei, nei suoi occhi si poteva vedere solo...VUOTO!
Ochaco la notte mi sentiva piangere, facevo finta di non accorgermene, ma la vedevo quando singhiozzava nel letto. Mia moglie era sempre stata sorridente e coraggiosa, non le faceva paura la vita, ne temeva gli ostacoli di quest'ultima...ma per quanto riguarda i nostri bambini...non siamo stati molto fortunati...Akira ora era ricoverata e il nostro piccolo fagotto che ancora non era venuto al mondo...ecco...troppi problemi. Era per questo che davanti a lei cercavo di simulare indifferenza, ma ogni tanto...ogni tanto anche io dovevo piangere, da giovane lo facevo spesso, lo davo per scontato che avrei potuto piangere quando volevo. Ah Izuku del passato quanto eri sciocco, quando si ha una famiglia tutti contano su di te, non puoi dimostrare debolezza o li farai preoccupare...
Non sapevo come dirlo ad Ochaco, mi inventai la scusa che non ricevevano più all'ospedale, ma invece...Akira era peggiorata dicevano che era estremamente pericolosa, le sue crisi aumentavano e non era sicuro andarla a trovare...l'avevano messa in quarantena...COSA LE AVEVANO FATTO? E PERCHÉ NON SONO RIUSCITO A PROTEGGERE LA MIA PREZIOSA BAMBINA?!

& Pov Daisuke

Come ogni pomeriggio ero seduto nello squallido divano, guardavo quegli schifosi ratti passare sotto il tavolo, poi osservavo gli scarafaggi uscire dalla carta da parati, provavo disgusto. Da quando Goro e Kaori erano entrati nell'Unione,
Dabi e Toga facevano curriculum per far entrare nuovi membri. Kaori era una pazza psicopatica, condividevamo la stanza e devo dire che...non si vergogna di niente...credo non avrebbe problemi a farsi vedere nuda... però mi fa un po' paura, non sapendo il suo Quirk e osservando quello del fratello...non osavo immaginare ciò che potesse fare. Toga e Kaori andavano molto d'accordo è così un giorno quando tutti erano distratti corsi da Akira...
Pensavamo fossi scemo? Amavo quella ragazza, pensavano non mi fossi accorto che non si recava più alle lezioni? Io usualmente passavo dalla sua scuola e di nascosto la guardavo, pensando a tutte le volte che le avevo parlato. Vidi quella sua amica passare dall'ospedale e osservai i compiti che portava in mano, così compresi che Akira era ricoverata in ospedale, speravo che fosse una cosa passeggera, ma non la vidi a scuola per due settimane così decisi di andare da lei.

& Pov Akira

Respiravo con fatica, la maschera dell'ossigeno stringeva troppo, il viso mi bruciava, il corpo mi tremava, ma io non riuscivo a muovermi, potevo solo girare gli occhi, sentivo il "bip" dell'elettrocardiogramma che segnava i miei battiti sempre più deboli, volevo dormire, ma i medici mi avevano detto che se l'avessi fatto sarei...morta...a quelle parole io non ebbi paura mi voltai indifferente.
Stavo per chiuderli quando una voce tremolante non mi fece voltare lo sguardo, "Akira" diceva quella voce. C'era un ragazzo con le lacrime agli occhi che mi fissava...

& Pov Daisuke

No! No! Cosa le avevano fatto, il suo viso era pallido, la sua pelle bianca, i suoi occhi spenti, la stanza in cui entrai era buia, ma lei era lì anche se malata per me era più bella che mai...ma io mi sentivo in colpa...CHE LE AVEVANO FATTO, O MEGLIO, COSA LE AVEVO FATTO? Vidi la cartella medica e la aprii lessi le pagine e vidi una frase che mi sconvolse "Data del decesso cerebrale 8 Ottobre" Quella data indicava domani, probabilmente lei non lo sapeva che quella sarebbe stata la sua ultima notte...avevo fallito io mi ero ripromesso di salvarla, così afferrai un bisturi e me lo puntai alla gola, che senso aveva stare senza il suo sorriso?

& Pov Akira

Che stava facendo quel ragazzo? Perché si puntava il bisturi alla gola? Che voleva fare? Io non potevo permetterlo, non sapevo perché ma non volevo che lui morisse...dovevo alzarmi con TUTTE le mie forze, non era giusto che morisse!

& Pov Daisuke

Il bisturi era molto vicino alla mia gola, stavo per sgozzarmi vivo...quando...qualcuno non si scagliò contro di me facendomi cadere a terra e facendomi lasciare di scatto il bisturi. Aprì gli occhi e vidi Akira sopra di me che mi stringeva forte, non disse niente sentivo solo la sua voce tremolante che diceva "non farlo" e il suo pianto, mi stringeva così forte, ripetendomi di non farlo.

& Pov Akira.

"Allora tu non lasciarmi, combatti" disse il ragazzo che io stavo volontariamente stringendo, le lacrime sgorgavano dal mio viso e improvvisamente provai, paura e tristezza, emozioni che non sentivo da tanto, "Daisuke" mi ricordai di lui, mi aveva salvato spesso ed ora era il mio turno salvarlo...


Ragazzi: grazie! ❤️
1) Come vi è sembrato Daisuke?
2) Cosa accadrà ad Akira il giorno dopo?

My Hero Academia Next GenerationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora