& casa Izuku
"Hai preso le mutande? Chiede tua madre" disse Midoriya entrando nella stanza di Akira che faceva le valige "Ma ovvio! Che domanda è?" Disse Akira voltandosi verso il padre. Uraraka lentamente si avvicinò all'entrata della porta e Midoriya la guardò dicendo: "Non dovresti sforzarti e alzarti" "Ma figurati sono una eroina" rispose la moglie aprendo l'armadio della figlia.
"Mamma quello non lo porto" disse Akira arrabbiata "Ma perché, è grazioso!" "Perché è troppo corto!" ribatte la figlia arrossendo, in quel momento Tachi arrivò in stanza correndo e disse: "Mi mancherai sorellona!" "Certo mi mancherai anche tu" ribatte Akira con aria sarcastica.
"Sei monella! Non è vero che ti mancherò" disse il bambino con le lacrime agli occhi e strillando "N-n-no! Non è vero!" Si alzò di scatto Akira, ma era troppo tardi il fratellino toccò la valigia facendola lievitare e rovesciando il contenuto. "Brutto moccioso ora io... Detro..." "Akira! Non in casa" disse Midoriya guardandola severo "Ma quel moccioso mi ha rovinato la valigiaaa" si giustificò Akira "Lo sappiamo, ed ora come un bravo bambino rimetterà tutto al proprio posto" disse Uraraka guardando Tachi.& a casa Katsuki
"Ahhhh fatti la valigia idiota di un figlio" urlò Bakugou a Reiji che non si stava preparando per andare ai dormitori "No" rispose direttamente lui "Brutto..." "No, no niente esplosioni in casa, la tappezzeria va in fumo" disse Momo guardando severamente il marito, scendendo le scale con la valigia pronta di Aiko.
"Ma ai vostri tempi c'erano i dormitori?" Domandò Aiko pronta ad uscire, "No sennò avrei spaccato la faccia di quel nerd di merda" rispose Bakugou sarcastico "Su Reiji muoviti oppure sarò costretta a fartela io" disse Momo salendo le scale "Va bene CHISSENE" rispose lui ridendo "Allora non lamentarti se apro i cassetti che tieni sigillati..." rispose Momo sorridendo in modo provocatorio. "Nooo! Arrivo ci penso io" disse il figlio accorrendo verso la madre "Chissà cosa tieni là..." domandò Aiko ridendo "Zitta! Che quando saremo a scuola non ti farò parlare con nemmeno un ragazzo" disse facendola sbiancare, "Appunto fiorellino, non inguaiarti con nessun ragazzo" disse Momo ridacchiando "MAMMA!" esclamò Aiko rossa "Spacco il culo a chiunque ti tocchi!" Disse Bakugou furibondo "MA VOI SIETE PAZZI!" esclamò Aiko arrabbiata.& A scuola
Il professore Aizawa era rimasto come insegnante alle Yuei ed ora osservava tutti i suoi nuovi alunni. Tra la folla notò due ragazze che assomigliavano molto a i suoi vecchi alunni, Bakugou e Midoriya.
# Aizawa
Saranno sicuramente le loro figlie, la biondina è sicuramente la sorella dello studente che ora dovrà andare in 3A e la ragazza che sta piangendo è OVVIAMENTE figlia di Midoriya.
"Su dai non piangere" disse Aiko rassicurando Akira "Ma, ma non so se riuscirò a finire l'anno" si giustificò lei soffiandosi il naso "Ma non è iniziato manco il primo giorno e già tu piangi" disse Aiko ponendole un altro fazzoletto "Hey matricole, muovetevi stanno spartendo le sezioni" disse un signore con lo sguardo fisso "Lei è il professor Aizawa vero?" Domandò una ragazza tutta tremante. Aveva dei capelli azzurri che le scendevano lungo la schiena e sul capo portava un fiore, aveva due occhi blu scuro e un lieve e ipnotico sorriso.
"Si, sono io" rispose Aizawa freddamente "Scusi, ma dove devo andare?" Domandò lei sussurrando "Dirigetevi da Present Mic" rispose lui andandosene, la ragazzina e Aiko insieme ad Akira si diressero verso il luogo indicato.&Present Mic
"Goodmorning! Sono Present Mic e sono qua per dirvi le sezioni" disse l'uomo, "Speriamo che siamo insieme" disse Akira guardando Aiko "Tranquilla vedrai andrà tutto bene" rispose lei mettendole un braccio intorno al collo.
"Nella 1A ci saranno: Aiko Itou, Mitsuki Todoroki, Ami Suzuki, Yuzu Watanabe, Akira Sashimi, Yukiteru Takahashi, Ren Kaminari , Ryou Kirishima , Haruto Iida e in fine Haruki Mashirai" Disse Present Mic ad alta voce.
"Siii! siamo insieme" urlò di gioia Akira abbracciando Aiko, lei rimase ferma immobile "Cosa c'è non sei felice?" Domandò Akira allontanandosi "No, no è che non sono abituata agli abbracci" si giustificò Aiko "Però con noi c'è Haruto" disse impaurita Akira "Ah si lo stronzo, tranquilla non ci infastidirà " rispose adocchiando per un secondo il fratello.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia Next Generation
Fiksi PenggemarVi siete mai chiesti come sarebbero stati i figli dei nostri eroi preferiti? Cosa sarebbe successo dopo? Ecco la storia in italiano che vi racconterà le NEXT GENERATION! LE INFORMAZIONI SONO ESTREMAMENTE IMPORTANTI PER LEGGERE LA STORIA, VI PREGO DI...