Perfavore leggete anche oggi la nota autore e rispondere hai sondaggi!! Ci tengo mooolto!!! rispondete ai Sondaggi pleeeeese se vi piace lasciate una stellina 🥰Come stavo dicendo Akira era oltre che imbarazzata, Yuki era davvero vicino a lei e parlavano da circa mezz'ora.
Yuki: "Quindi tuo padre è davvero così potente?"
"S-s-i!"
"Wow!"
"P-p-ero' è un segreto, ricorda!"
"Certo, non potrei mai tradirti" disse accarezzandogli i capelli.
"C-che fai?"
"Ti infastidisce?"
"N-n-no..."
"Meglio" disse sussurrando.
Akira arrossì immediatamente, non era abituata...
"Sai..."
"Cosa?" Domandò lei.
"Ti trovo molto bella..."
"Emm...emmm g-g-grazie!"
"Prego..."
In quel momento Aiko arrivò al tavolo. Tutta sudata e stanca disse: "Scusa Akira! Alla fine Haruto mi ha tenuta impegnata per molto..."( ho dovuto tagliare la parte del costume per mostrarvi l'immagine...)
"Mmh che vuoi dire?" Domandò Akira con aria pervertita.
"Aaaaaaa BAKA!" disse lei tirandola via, Akira si voltò e con la mano salutò Yuki che la guardava mentre se ne andava.
"Allora? Di che parlavate?" Domandò Aiko.
"Non lo so mi ero imbambolata..."
"Ahahaha ti sei presa una cotta!"
"Non è vero!" Urlò lei arrossendo.
"Ma se sei un peperone!"
"Smettila! Allora tu ami Haruto"
"Seee è uno stronzo di merda"
"Ahahaha certo! Secondo me tu avresti voluto dirgli...HARUTO PORTAMI VIA CON TEEE!"
"Sai che ti dico? Il caldo ci ha dato alla testa! Meglio se ci facciamo un bel bagno rinfrescante!" Disse Aiko correndo verso l'acqua.
"Ahhh ferma sarà ghiacciata!"
In quel momento Aiko si fermò, vide Mitsuki che era ferma immobile in acqua, come se avesse quasi paura di entrare, ma si capiva che non voleva bagnarsi i capelli.
"Guarda Todoroki! Ora la schizzo!"
"Hey ti uccide"
"Ahahah la uccido prima io!" Disse correndo in acqua e chiazzando Mitsuki.
"BAKA!" urlò la ragazza che ormai aveva i capelli fradici.
"Perché non li volevi bagnare?!"
"Perché...Ohhhh non sono affari tuoi Midoriya!"
"Mi-Mi-Midoriya?!!!!"
"Ah si avevo dimenticato di dirti che Mitsuki sa tutto..."
"E quando avresti voluto dirmelo?!"
"Bu" rispose Aiko schizzando Akira.
"Ahahahah smettila!" Disse Akira ricambiando gli schizzi.
Ad un tratto un onda travolse le ragazze, era piccola ma fu abbastanza forte per sciogliere il nodo del pezzo di sopra di Aiko e farlo scivolare via.
"Ahahaha è stato fantastico" disse Aiko senza accorgersi della situazione. Mitsuki era rossa in volto e distolse immediatamente lo sguardo facendo una faccia al dir poco strana.
"Che c'è hai paura? Era solo un onda non fare la bambina ahahah"
"B-BAKA! Non è p-per questo!"
"E per cosa?"
"Aiko, come dire...sei nuda!" Disse Akira ridendo.
"Oh cazzo!" Disse lei coprendosi il seno.
"Mitsuki hai guardato le mie tette?!"
"N-N-NO!"
"Aiko il problema non è Mitsuki ma Kaminari che si sta avvicinando!"
"Oh cazzo per due!!"
"Aspetta! Vedo un coso rosso in lontananza! È sicuramente il tuo costume!!"
"Akira ma sei sicura che riesci a prenderlo"
"Si, si"
Akira incominciò a nuotare cercando di avvicinarsi al costume, ma in quel momento un onda ancora più grande si scaraventò sulla ragazza, il clima stava cambiando e si incominciavano a sentire i tuoni, Akira fu travolta e non riuscì a tornare in superficie, nuotava, ma ogni volta le onde la travolgevano.& Aiko
"Professore Akira è finita al largo!" Disse lei tenendo un telo sul seno.
"Perché hai un telo?" Domandò Ami ridendo.
"Cazzi miei!"
Yuki incominciò a correre verso la spiaggia volendosi lanciare in acqua per recuperarla, ma appena arrivò vicino alla spiaggia si fermò "Professore non posso recuperarla! Il mare è troppo agitato!"
"Coglione va a salvarla!" Urlò Aiko arrabbiata.
"Rischierei la mia vita! Tengo molto ad Akira ma non posso aiutarla se sono morto!"
"Faccio io" disse Yuzu mettendosi davanti alla spiaggia.
"Sei troppo gracile!" Disse Kirishima fermandola.
"Userò i miei poteri! Ho il potere dell'acqua, per poco tempo riuscirò a separare le acque!"
"Quando tempo?"
"Un minuto se mi concentro!"
"Vai, correrò a prenderla!" Disse Aiko decisa, così Yuzu separò le acque e corse a prendere Akira e per un pelo la raggiunse.& quella stessa sera stanza di Akira e Yuzu.
"Vado a farmi una doccia è stata una brutta giornata" disse Yuzu.
"Grazie per stamattina..."
"Prego! Senza me e Aiko saresti morta!" Disse entrando in bagno e chiudendo a chiave la porta.
"Lo so..." ripose sedendosi sul letto.
In quel momento Akira sentì qualcuno bussare alla finestra, si alzò lentamente e aprí le tende e vide davanti a lei Daisuke, d'impulso aprí la finestra e lo vide."Stai più attenta la prossima volta..." disse Daisuke, ma lei rimase in silenzio.
"Sai vorrei salvarti all'infinito anche a costo della mia vita...ma non sempre le situazioni me lo permettono"
Lei continuava a fissarlo, non capiva se era spaventata o sorpresa, ma probabilmente era entrambe le cose, poi si fece coraggio e disse: "Perché mi salvi sempre?"
"Non lo so...forse perché sei una brava persona..." ripose calmamente.
"Allora non sei cattivo!!?"
"Non ho mai detto questo..."
"Quindi sei cattivo?" Domandò lei indietreggiando, lui entrò nella stanza e avvicinandosi a lei rispose: "Non so se sono dalla parte dei buoni o dei cattivi, ma so che sono dalla tua parte!" Ripose lui.
"P-perché?"
"Segreto" ripose lui sussurrando e accarezzandole il viso.
"Hai la pelle morbida..." esclamò lui innocentemente, lei sentì sulla sua guancia la mano callosa e dura di Daisuke, aveva paura che potesse graffiarla, ma invece l'accarezzava delicatamente come se avesse paura di farle del male.
"Sei così fragile..."
"Guarda che diventerò una eroina!" Disse lei decisa.
"Non immagino come siamo noi cattivi...una ragazza come te..."
"IO VOGLIO AIUTARE LA GENTE!"
"Lo so..."
"Ma...ma tu...perché sei qui? Se tu sei in questo posto anche i tuoi genitori..."
"Akira sto uscendo dalla doccia, per favore puoi chiudere gli occhi appena esco?" Urlò Yuzu da dentro il bagno.
"Ora vado, o la tua amica si spaventerà" disse lui avvicinandosi alla finestra.
"Aspetta! Non hai risposto alla mia domanda!"
"Ci rivediamo Akira..."
"Hey fermò!"
Lui si voltò e la guardò.
"Non farai del male a chi voglio bene?"
"Se tu non vuoi non alzerò un dito, ma se provano a ferirti li uccido" ripose lui andandosene.# Akira
Non sembrava scherzasse... Ma comunque non sono riuscita a chiarire tutte le mie domande, ma probabilmente lo rivedrò."Allora posso uscire?" Chiese Yuzu.
"Ah! si scusa!" Ripose pensierosa, quel ragazzo le dava una forte sensazione di mistero diversa da quella che le davano i suoi compagni...Sondaggi!!!
1) Come vi sembra il comportamento di Akira e Yuki? 😏
2) Pensate che Yuki abbia fatto bene a non salvarla subito ad Akira?
3) Perché Mitzuki si comporta così con Aiko?
4) Secondo voi Dabi e Toga sono anche loro la? E se si perché?
5) Vi piace Daisuke ( nel disegno)?Avevo una domanda per voi... avevo preparato un disegno di Aiko in costume era molto pulito è bello, ma non capisco come mai dice che non è un immagine sicura, sapete perché??
Spazio autore:
Ragazzi mi scuso se non ho pubblicato per una settimana, ma ho avuto moooolte verifiche tra cui quella di matematica che è andata malissimo 😖 è quella di fisica che sicuramente sarà andata male ( odio fisica) quindi mi scuso e cercherò di pubblicare di più questa settimana. Ah da me piove e quindi vi volevo domandare: Pioggia o Sole? Io pioggia 😁
STAI LEGGENDO
My Hero Academia Next Generation
FanfictionVi siete mai chiesti come sarebbero stati i figli dei nostri eroi preferiti? Cosa sarebbe successo dopo? Ecco la storia in italiano che vi racconterà le NEXT GENERATION! LE INFORMAZIONI SONO ESTREMAMENTE IMPORTANTI PER LEGGERE LA STORIA, VI PREGO DI...