LEGGETE FINO ALLA FINE
3K VISUAL! Io non so che dire...ANZI! si so cosa dire!
Vi siete mai chiesti come ci è saltata in mente di scrivere la storia? Beh...ora ve lo sveleremo...Io e Toga eravamo in un bar, bevevamo (non alcolici) quando ad un tratto Toga mi fa "Hey Yuno, ma che fa, facciamo delle ship?" Ed io ero confusa, non avevo capito, continuavo a fissarla come un ebete...
"Yuno, ship di Bmha!" Mi urlò.
"Ahhhhhhh"
"Prendi dei fazzoletti e scriviamo vari nomi!"
"Oke"
Dopo abbiamo incominciato a pescare nomi su nomi e sono nate le ship della storia COMPLETAMENTE casuali, infatti non ci credevamo che fosse uscita la Midoriya x Uraraka, certo....la Bakugou x Momo non è tra le migliori...ma iniziammo a raccontare qualcosa su di loro fino a quando...
"Yuno...hai presente wattpad?"
"Mmh? Si..."
"Ma se scriviamo una sortita su loro? Sui figli ecc..."
"Seee e chi la legge!" Iniziai a dire io ridendo.
"Shhhh lo facciamo per divertimento e poi a te piace scriver e anche a me..."
"Va bene! Facciamolo"
Ecco...così è quello che è successo...LO SO assurdo, ma vero... all'inizio avevamo 8 visual ed eravamo troppo happy! E mi ricordo ancora il mio promo commento! Ero tipo "TOGA! TOGA! MUORO!" Si....oke...ed ora ho tanti di voi che scrivono nelle storie commentando rendendoci felici!
Ps: in questo periodo dove non sono tanto attiva ( intendo sempre su wattpad, ma non nel pubblicare, se vedete che avete dubbi e mi chiedete chiarimenti ed io non rispondo, chiedete a Toga Lavi_0738 ) comunque ora arriviamo alla parte migliore!
Mia cugina piccola, adora My Hero academia, ship la Daisuke e Akira, l'altro giorno mi ha inviato un video fatto a Gacha, devo dire molto bello, mi ha fatto tenerezza e l'ho voluto pubblicare. Ha messo come canzone Criminal, ah si chiama Clara, comunque fatemi sapere se vi piace, ci tiene molto!
Devo dire una cosa, il mio amico è stato gentilissimo a postare il video di mia cugina sul canale, perché su wattpad video non si possono mettere a meno che non siano di YouTube! Lui è stato gentile, seguitelo e per me e toga lasciate like a quel video! Lui si chiama Gacha_Scorp
STAI LEGGENDO
My Hero Academia Next Generation
FanfictionVi siete mai chiesti come sarebbero stati i figli dei nostri eroi preferiti? Cosa sarebbe successo dopo? Ecco la storia in italiano che vi racconterà le NEXT GENERATION! LE INFORMAZIONI SONO ESTREMAMENTE IMPORTANTI PER LEGGERE LA STORIA, VI PREGO DI...