Il giorno dopo la scoperta delle loro vere origini, Akira si svegliò presto per dirigersi nella stanza di Aiko e spiegarle ciò che era successo.
# Akira
Bene esco in pigiama tanto poi torno dentro la stanza, certo potevo risparmiare e portarmi un pigiama normale, questo ha sopra mio padre!Akira si diresse verso la porta, pronta ad aprire e raccontare alla sua amica ciò che era successo, quando un pensiero le persuase la testa.
# Coscienza esagerata
AKIRA MA COSA FAI? NON VORRAI MICA USCIRE DALLA PORTA?!
Si perché?
Ma noooo! E se qualcuno ti VEDE! ESCI DALLA FINESTRA EH EH!
.....GENIALEEE!Così Akira, scema com'era, decise di uscire dalla finestra e aggrapparsi al balcone della stanza dell'amica
# Akira
Uno...due...tre...salto!& Camera Aiko
Aiko stava dormendo mentre sognava Yuki che le pugnalava alle spalle e si toglieva una maschera mostrando il vero mostro che era davvero.
"N-n-n-no!" Urlò Aiko prima di essere svegliata da un rumore proveniente dal suo balcone.
"Ma cosa cav..." sibilò la ragazza alzandosi lentamente.
"Aiuto, aiuto, ahhhh" si sentì un urlo provenire da fuori, Aiko accorse e trovò appesa al suo balcone Akira.
"Ma cosa fai?" Urlò Aiko prendendola da un braccio, "Ahi, Ahi, ho seguito la mia coscienza" rispose Akira piangendo "Ma che RAZZA DI COSCIENZA HAI?" la sgridò, svegliando Haruto dalla stanza accanto.
Haruto uscì dalla sua stanza andando in balcone ed urlò: "State zitte, c'è gente che vuole dormire" poi il ragazzo allungò lo sguardo sulle due ragazze. Aiko aveva una canotta nera e un pantalone largo alto da un lato è abbassato dall'alto, aveva i capelli tutti scombinati e gli occhi ancora assonnati. Akira invece aveva anche lei una canotta con raffigurato sopra Deku e poi era in mutande, odiava dormire con i pantaloni, i suoi capelli erano raccolti in uno chignon ormai distrutto ed entrambe erano senza reggiseno e dalle magliette si intravedeva un po' (insomma chi dorme con il reggiseno 😂😂😂)
Haruto arrossì abbassando lo sguardo.
Akira accorgendosi della condizione in cui era uscita si buttò a terra per la vergogna urlando. "ZITTA" disse Aiko arrabbiata, "Beh dovresti vergognarti anche tu..."provò a dire Haruto, ma qualcuno parlò dall'ultima stanza: "Hey bellezze mostrate meglio il vostro lato B che la foto non rende" disse Kaminari"Perverso!" Urlò Aiko mentre cercava di far tornare in se l'amica. Haruto strinse i pugni ed urlò al ragazzo: "Ti spacco il telefono se non lo spegni!" Akira e Aiko rimasero sorprese dal gesto di Haruto "Ci sta davvero aiutando?" Sussurrò Akira preoccupata, "Sembra di si, ora alzati" disse Aiko prendendo la mano dell'amica "Brutto porco! Elimina immediatamente quella foto!" Urlò Aiko furibonda.
Kaminari guardando lo sguardo infuocato di Aiko indietreggiò e di colpo fece cadere il suo telefono dal balcone rompendolo. "Ben ti sta" disse Akira battendo il cinque ad Aiko "Cavolo avevo delle foto strepitose" disse Kaminari rientrando "Mi fai schifo" rispose Haruto guardando con disprezzo.& dentro la camera di Aiko.
"Ma cosa ti è saltato in mente?" Domandò Aiko guardandola, Akira abbassò lo sguardo giocherellando con le mani.
"Sei l'unica vera amica che ho, non farlo mai più" ribatte Aiko seccata e preoccupata, "Mi vuoi bene anche se i nostri padri si odiano?" Domandò Akira "A proposito di questo...cosa sa Takahashi?" Chiese Aiko.
"Beh...lui...diciamo che ha letto il nome della targhetta del mio quaderno e ha scoperto chi sono"
"Non mi fido di lui, meglio se non sappia chi sono io"
"Ma dai non esagerare Aiko, Yuki-San si vede che è un bravo ragazzo"
"Siete così tanto in confidenza che già vi chiamate per nome?"
"Beh...si...volevo dire...forse?"
"Mmmm io comunque ancora non mi fido quindi ti prego di non dire niente"
"Ok"& In classe
# Aizawa
Oggi è il giorno delle prove pratiche per valutare la loro forza fisica. Farò questo scherzo fino alla fine. Ancora mi ricordo quando dissi a tutte le altre classi della falsa espulsione.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia Next Generation
Fiksi PenggemarVi siete mai chiesti come sarebbero stati i figli dei nostri eroi preferiti? Cosa sarebbe successo dopo? Ecco la storia in italiano che vi racconterà le NEXT GENERATION! LE INFORMAZIONI SONO ESTREMAMENTE IMPORTANTI PER LEGGERE LA STORIA, VI PREGO DI...