Festival sportivo part 2

591 27 57
                                    

Hey ragzzi, Ecco a a voi un nuovo capitolo! Mi scuso per l'assenza, spero vi piaccia, come sempre vi ricordo di lasciare una stellina commentare e rispondere ai sondaggi ! ❤️❤️❤️








Akira uscì fuori e si ritrovò nel grande campo, dove avvenivano le gare per il festival, ma per sua sorpresa vide Bakugou che litigava furiosamente con Aiko, per non parlare della faccia sconvolta di suo padre.

Akira cercò di scappare da quella situazione, ma Aiko voltò subito lo sguardo verso di lei, a quel punto anche Bakugou la guardò, Akira sentì di sudare freddo, ma strinse i pugni e continuò a guardarli, Bakugou prese un grosso respiro, per poi voltarsi a guardare Midorya e urlarli: "É quella tua figlia ?!" Midorya incrociò le braccia e annuì severo, Bakugou con occhi furibondi iniziò a sgridare Aiko: "Sei veramente amica della figlia di quel nerd di merda?" domandò senza nemmeno darle il tempo di controbattere ciò che aveva detto.

Akira intuì la situazione, la loro amata copertura era appena salata, notò fin dall'inizio che non sarebbe durata per sempre, ma aveva sempre sperato che sarebbe caduta più tardi possibile, ma evidentemente si sbagliava.

Akira intuì la situazione, la loro amata copertura era appena salata, notò fin dall'inizio che non sarebbe durata per sempre, ma aveva sempre sperato che sarebbe caduta più tardi possibile, ma evidentemente si sbagliava

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

& Uraraka

Uraraka era sugli spalti accanto a Tachi e mentre teneva in braccio il piccolo Kei che dormiva sereno, ma che sicuramente da un momento all'altro a causa di tutte quelle urla si sarebbe svegliato di soprassalto piangendo.

Tachi guardava la scena emozionato, mentre sua madre era completamente in ansia, Midorya e Bakugou erano sempre stati in un rapporto di amicizia e odio. Non immaginava come poteva reagire nel sapere che le loro figlie erano migliori amiche, lei lo sapeva perché Aiko quando Akira era scomparsa se l'era fatto sfuggire di bocca. Ma Ochaco non l'aveva mai rivelato a suo marito, perché la ragazzina l'aveva pregato di non farlo, in più sapeva che prima o poi la sua copertura sarebbe saltata in aria, quindi si immaginava un avvenimento simile, ma di certo non quel giorno!

& Bakugou e Midorya

"È colpa tua nerd di merda! Mia figlia sarà stata distratta dalla tua !! Chissà cosa le verrà messo in mente!" Urlò Bakugou fuori di se, stringendo la camicia di Deku, lui intanto rimaneva impassibile, alzando ogni tanto gli occhi al cielo.

"EH CHE FAI ALZI GLI OCCHI AL CIELO DEKU ?!" urlò Bakugou furibondo.

"Sì, non sono più un ragazzino, tu non sei minimamente più potente di me!"disse con una voce visibilmente infastidita.

"EH MERD DEKU ?! RIPETI SE HAI IL CORAGGIO!"

"Che fai Kacchan? VUOI APRIRE UNA RISSA ORA ?!"

"PERCHÉ? I RAGAZZINI IMPAZZIREBBERO A VEDERCI COMBATTERE?" ripose Bakugou sfilandosi la cravatta.

& Spalti

Momo intanto stava cercando Uraraka tra gli spalti, appena la trovò non esitò a domandarle: "Cosa facciamo li fermiamo?" Ochaco la guardò con la coda nell'occhio e sospirando ripose: "Che vergogna sembrano dei bambini dell'asilo, credo che stavolta non saremo noi a dover intervenire" rispose lei appoggiandosi allo schienale.

"Guarda mamma! Stanno per fare botte" Urlò Tachi gioioso, di vedere suo padre all'azione.

& Campo

I due eroi stavano per picchiarsi, ma ad un tratto si sentì Aiko arrabbiatissima urlare: "BASTA CAZZO!" aveva il viso rosso e piangeva, stringeva fortissimo la mano di Akira che rimase sconvolta dalla sua reazione.

"NON POTETE CONTINUARE COSI'! CI AVETE COMPLETAMENTE PROGGETATO LA VITA, NON ABBIAMO MAI AVUTO VERI AMICI?! IO E AKIRA SIAMO STUFE, STUFE DI VOI" urlò Aiko arrabbiata.

"Già, pensate un po' a noi qualche volta, siete voi i rivali, ma noi no!" ripose Akira con tono severo.

"EH? Ragazzina, sai con chi stai parlando?"

"Sì Papà lo sa, ma vorrei che un po' capissi!"

I due eroi rimasero immobili, capirono di aver fatto saltare la loro copertura, ma ancora non avevano capito a pieno il bene che le due amiche si volevano. Così si limitarono a strane in silenzio e guardarle severi.

Aiko tirò con forza Akira per poi farle ricongiungere con la classe, ovviamente erano tutti sconvolti, non solo perché erano le figlie di due grandissimi eroi, ma anche perché sapevano che erano migliori amiche e e che da lì a poco sarebbe scoppiata un altra scenata.

Ami era sconvolta, aveva insultato e preso in giro la figlia di un grandissimo eroe, per non parlare di tutte quelle volte che aveva fatto le imitazioni ad Akira. Haruto era ugualmente sconvolto, se avesse saputo fin dall'inizio chi erano probabilmente si sarebbe forzato la loro amicizia, ma invece era divenuto loro amico con il tempo.

Tutti erano scioccati tranne Yuki e Mitzuki che invece erano rimasti calmi, Mitzuki si avvicinò alle due ragazze e le disse: "Da qui in avanti le vostre strade diverranno più rocciose, ma voi riuscirete ad andare avanti ne sono sicura" Aiko guardò la ragazza e istintivamente l'abbracciò, sussurrandole grazie, Todoroki divenne rossa e scansandola ripose: "Siete delle ragazze forti, sono sicura affronterete tutto col sorriso" tutta la loro classe si avvicinò a loro per poi abbracciarle, lì le due amiche compresero che finalmente erano riuscite a farsi accettare per chi erano davvero.

Così dopo diverse turbolenze diedero via ai giochi, anche se tutti sapevano che i litigi non erano terminati lì, i due supereroi erano tutto il tempo a guardarle.

La prima sfida fu quella di usare delle corde per attraversare un lunghissimo fiume di acqua bollente, sule tetto c'erano degli spuntoni e si doveva stare molto attenti ad attraversare quella distesa, potevano ovviante utilizzare i loro Quirk.

Arrivò prima Aiko e accumulò 20 punti, al secondo posto giunse Mitzuki che ne prese 10 e al terzo posto Akira che invece ne aveva solo 5. C'erano ancora tantissime sfide, ma già Bakugou stava vantando la bravura di sua figlia nei confronti di Midorya. Questa cosa si alternò ogni volta che una delle due amiche superava l'altra, infatti loro due erano davvero stufe di sentirli vantare, così quando giunsero agli scontri copro a corpo si ritrovarono entrambe con lo stesso punteggio.

"Akira dovremmo scontrarci..."

"Lo so Aiko" rispose con rammarico.

"AH MERD DEKU MIA FIGLIA SCHIACCERA' LA TUA!"

"Secondo me sarà al contrario" ripose Midorya sorridendo.

"Che facciamo Aiko? Se una delle due vince scoppierà la guerra"

"Credo di saperlo"

Sondaggi:

1) Cosa faranno Aiko e Akira?

2) Come reagiranno i due padri?

3) Voi cosa avreste fatto?

4) Chi delle due vincerà?

5) Come saranno gli altri scontri copro a corpo? E tra chi saranno?

6) Hanno fatto bene Momo e Ochaco a non fare niente? Se sì perchè?

My Hero Academia Next GenerationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora