Hey ragazzi! Scusate se ieri non ho pubblicato ma stavo male e non sono riuscita a scrivere, oggi nemmeno stavo bene, ma sono riuscita a scrivere qualcosa, se ci sono errori ecc... scusatemi, ma il motivo è che non sono tanto in salute, quindi scusate, ovviamente non ho messo nemmeno dei disegni! Spero vi piaccia, lasciate una stellina e un commento grazie!
& dopo scuola giorno seguente Aiko (prima persona)
Le lezioni erano appena finite, come sempre, nelle ultime due settimane, mi incamminavo presso un negozio di Dorayaki (non so se si scrive così) per portarli da Akira. Per qualche strano motivo per due giorni non ero potuta andare a trovarla, ma stavolta se le infermiere non mi avessero fatto entrare io AVREI FATTO UNA RIVOLTA! Entrai nel negozietto, dove ormai ero una cliente abituale! Mia madre quando era incinta di me comprava sempre i dolci da loro, erano di qualità e quindi era sicura che non mi avrebbero fatto male. La proprietaria del posto era un'anziana signora, molto simpatica, credo che anni fa lavorasse alla Yuei, si...mi pare curasse la gente! Ma ormai era in pensione e il suo posto l'aveva occupato sua nipote. Io ancora non capivo come potesse essere viva, ma sinceramente non volevo portarle sfortuna!
Entrai nel negozio e la campanella della porta d'entrata suonò, io varcai la soglia e richiusi dietro me la porta in vetro rosso. "Ah buongiorno" disse La proprietaria sorridendomi dal bancone.
"Buongiorno signora Shuuzenji" risposi sorridendo.
Mi avvicinai al bancone e guardai tutte le delizie che vi erano esposte, senza accorgermene incominciai a sbavare alla vista di una splendida torta.
"Wow sembrano DELIZIOSE!" dissi asciugandomi la saliva.
"Ahahah desideri la torta? Sai l'abbiamo preparata stamattina" disse Shuuzenji, io scossi la testa e indicai i Dorayaki.
"Prendo questi..." risposi indicandoli.
"Mmh, non starai esagerando? Li compri da una settimana!" Disse lei scuotendo la testa.
"Non sono per me, ma per una mia amica, sa è ricoverata...i Dorayaki le piacciono parecchio...anche se per ora non li mangia..." disse Aiko abbassando lo sguardo.
"Ah capisco, ma credo che alla tua amica farebbe piacere variare un po' " mi consigliò sorridendo.
"Ha ragione, allora prendo due fette di torta!" Dissi sorridendo. Shuuzenji incominciò a tagliare la torta fino a quando curiosa non domandò: "Aiko senti, chi è questa tua amica?" Io sobbalzai, ma risposi sincera: "La figlia di Midoriya Izuku..." "Aaaah! È proprio come suo padre, dovrebbero essere più responsabili!" Rispose lei seccata.
"Mmh...ah signora, potrebbe non dire a suo padre chi sono io?" Domandai.
"Ah che sciocchezze, tanto prima o poi lo scopriranno...ma va bene!" Rispose.
"Grazie mille!" Risposi.
Presi il mio sacchetto, pagai e me ne andai salutando, mentre ero sulla via del ritorno il mio telefono squillò, lo presi dalla tasca della gonna e guardai di chi era la chiamata, sullo schermo c'era scritto Reiji.
"Pronto?" Chiesi stufa.
"Hey sorella, non torni a pranzo?"
"No, devo fare una cosa"
"SEI UNA STRONZA"
"Ma che cavolo ti prende? Che cazzo te ne frega di me?"
"Proprio niente! Ma papà ha cucinato perché mamma è fuori, che schifo non mangio le sue robacce!"
"Ma che cosa c'entro io?"
"Ahhhh zitta! Mi devi cinquanta euro!"
"Ma-'' poi Reiji attaccò la telefonata ed io mi guardai intorno, avevo urlato molto e la gente mi fissava, sorrisi e imbarazzata mi diressi all'ospedale.
Arrivata dovetti immediatamente nascondermi, il signor Midoriya era nei corridoi, probabilmente era andato a trovare Akira ed ora stava tornando a casa, ma proprio per questo dovetti aspettare che se ne andasse. Appena fu possibile corsi verso la stanza di Akira e appena arrivai vidi due guardie che sorvegliavano l'entrata.
"Alt non puoi entrare" dissero severe.
"Scherziamo? Sono Aiko Bakugou...se volete discutete voi con mio padre!" Dissi quelle cose, ma speravo non lo facessero anche perché sennò sarebbe andato tutto a rotoli, ma per fortuna temevano mio padre, così mi fecero entrare immediatamente.
"Grazie" disse mentre richiudevo la porta.
Appena entrai vidi Akira seduta sul letto, la chiamai per nome e lei si voltò con un enorme sorriso "Aiko!" Io sorrisi e corsi verso di lei non vedevo un sorriso sul suo viso da tanto tempo.
"Come stai?" Domandai.
"Mai stata meglio!"
"Akira, ma perché ci sono delle guardie qua fuori?"
"Non lo so...mi hanno detto che un cattivo è entrato qua, ma io non ricordo...credo sia entrato per vedere come stavo, ricordo solo questo..."
"Akira devi stare attenta a lui! Quel maniaco non sappiamo cosa voglia fare e..."
"Mmh, credo che se fosse davvero intenzionato ad uccidermi l'avrebbe fatto ieri..."
"Si, hai ragione..." ad un tratto ci fu un grande silenzio, probabilmente era per quel argomento.
"Hey! Che cosa hai in quel sacchetto?" Disse Akira afferrandolo.
"Ahahahah un po' di torta!"
"Mmh come mai niente Dorayaki?"
"Variamo"
"Si hai ragione!" Rispose incominciando a mangiare la sua fetta come un fulmine, io invece titubante mangiai la mia.
"Tutto bene, come è andata a scuola?" Domandò con la bocca piena.
"Mmh...veramente..." era giunto il momento di raccontargli tutto...Ragazzi:
1) Cosa gli dirà Aiko?
2) Come mai Akira è guarita, e sta meglio? Come ha fatto?
3) Cosa ha fatto Midoriya quando è andato all'ospedale?
4) Perché Akira non sapeva il vero motivo per cui c'erano delle guardie? E come mai ha dimenticato tutto?Scusate se il capitolo è corto.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia Next Generation
FanfictionVi siete mai chiesti come sarebbero stati i figli dei nostri eroi preferiti? Cosa sarebbe successo dopo? Ecco la storia in italiano che vi racconterà le NEXT GENERATION! LE INFORMAZIONI SONO ESTREMAMENTE IMPORTANTI PER LEGGERE LA STORIA, VI PREGO DI...