Vi prego leggete fino alla fine!Ragazzi grazie, grazie, grazie, grazie e ancora grazie!
Grazie per tutti i commenti e quello che mi hanno sostenuto, grazie infinite per tutto.
Io e Toga siamo felicissime per questo traguardo delle mille visualizzazioni, può sembrare sciocco ma grazie a voi uno dei nostri più grandi sogni si è avverato: Scrivere una storia che piaccia e invogli e coinvolga la gente a leggere!
È così è stato! Quando abbiamo realizzato che il nostro traguardo era vicino eravamo contentissime, non c'è mai importato della "fama" ci interessava solo che la nostra storia piacesse!
Se siamo arrivate a questo traguardò è solo grazie a voi! E ringrazio il 1000 lettore che ha fatto scattare il 999, non so chi tu sia ma grazie anche a te! Ricordate che questa storia non è stata realizzata solo da me, Yuno, ma anche da Toga, seguitela ricordate che anche lei fa parte di questo traguardo: Lavi_0738
Ed ora come promesso per questo speciale grandioso, ho realizzato un disegno che rappresenta NOI LE VERE YUNO E TOGA NELLA REALTÀ, aggiungendo qualche particolare di loro nell'anime, nell'immagini risultiamo un po' più piccole, ma è solo un disegno...Ovviamente io sono la ragazza con dietro Yuno e Toga e quella, beh con dietro Toga Himiko!!! 😂😂
Spero davvero che vi piaccia e che noi Simao come ci immaginavate, ma ricordate che è solo un disegno!Comunque ora voglio dirvi alcune novità!
Alla fine di ogni capitolo oltre ai contagi, lascerò uno spazio chiamato "Non ho capito..." dove se non avete ben chiaro qualcosa potete lasciare un commento in quel luogo ed io vi spiegherò meglio.
C'è ne sarà un altro chiamato "curiosità..." dove mi farete alcune domande, non so tipo "a che ora pubblichi...(anche se lo sapete)" ed io OVVIAMENTE vi risponderò.
Ora vi lascio a quel che sketch divertente e grazie ancora!!Io sono tipo Bakugou, quando un mio compagno che "Apparentemente sembra scemo" prende un voto più alto del mio!
Toga: "sì Yuno capita pure a me ahahah"
Io: "Bene non sono sola!"Concludo così! Ciaoooo 😘😘
STAI LEGGENDO
My Hero Academia Next Generation
FanficVi siete mai chiesti come sarebbero stati i figli dei nostri eroi preferiti? Cosa sarebbe successo dopo? Ecco la storia in italiano che vi racconterà le NEXT GENERATION! LE INFORMAZIONI SONO ESTREMAMENTE IMPORTANTI PER LEGGERE LA STORIA, VI PREGO DI...