Festival sportivo parte 1

522 24 47
                                    

Hey ragazzi! Scusate l'assenza ho sbagliato, purtroppo sia io che Toga avevamo impegni e non siamo riuscite a scrivere, prometto che non lo farò più ❤️ quindi non preoccupatevi! Ah e ringrazio quelli che stanno seguendo la serie di Kristal_Gacha! Se volete vederla andate sul mio profilo e troverete il link al canale. Detto questo vi ringrazio e buona lettura, lasciate una stellina, un commento e rispondete ai sondaggi ❤️❤️



& in preparazione al festival sportivo

Per i ragazzi giunse il grandissimo momento, per tutta la settimana si erano impegnati per il festival sportivo che da anni esisteva nella scuola, Akira era parecchio nervosa, non solo per l'avvenimento che era accaduto con Daisuke, ma anche perché non ne aveva parlato con nessuno.
Si sentiva a disagio per questo motivo, non sapeva cosa fare, anche perché non poteva fidarsi ciecamente di Aiko e aveva fortemente paura la giudicasse. Non sapeva esattamente cosa provasse per Daisuke, da un lato era attratta dal suo carattere e dall'altra parte era terrorizzata dal suo passato. Le aveva detto che davanti alla morte di suo fratello non aveva mostrato alcuna compassione, quindi si domandava se l'amore che provava nei suoi confronti era vero o soltanto una stupida fissazione.
Durante tutti gli allenamenti per il festival era stata distratta e remissiva nei confronti di Aiko che si era accorta del disagio di Akira e aveva provato a interagire con lei, ma l'amica alzava un muro nei suoi confronti per evitare un discorso diretto.

& qualche giorno prima:

Aiko era nel cortile della scuola, si sentiva estremamente più libera da quando aveva parlato con Mitzuki, stranamente la ragazza era stata una buona ascoltatrice e riuscì a farla sentire immensamente meglio, così vedendo la nube oscura che si aggirava intorno ad Akira tentò di aiutarla.

"Hey Akira va tutto bene?" Chiese lei avvicinandosi a passo lento ad Akira che era seduta a mangiare il suo bento su una fontana. Akira la guardò e mostrò un sorriso forzato, per poi dirle: "Aiko, che cos'è per te l'amore?" Le domandò con viso curioso e occhi lucidi, Aiko rimase senza parole a sentire quella domanda, non poteva immaginarsela nemmeno lontanamente, così abbassò lo sguardo: "Non lo so Akira, sai l'altra volta ho baciato un completo sconosciuto in uno sgabuzzino..."
"EHHHHH?!" urlò di scatto Akira alzandosi e guardandola scioccata.
"Calma, calma, stammi a sentire" disse immediatamente Aiko poggiandole le mani sulle spalle.
"Sai, ho provato qualcosa...ma non so nemmeno io se sia amore, credo che neanche io sappia esattamente cosa sia...tu non credi che ognuno lo consideri diverso?" Domandò sorridendo.
"Si, lo credo...ma penso che non sempre si possa amare un altra persona..." rispose Akira abbassando lo sguardo, Aiko a quel punto comprese e arrabbiata urlò: "AKIRA NON DIRMI CHE L'ALTRA SERA TU SEI USCITA CON DAISUKE?!"
"veramente..." sussurrò Akira cercando di contenere la calma.
"AKIRA SERIA?! LO CAPISCI CHE È PERICOLOSO, NON PUOI AMARE UN VILLAN! NEANCHE LUI PU-" continuò l'amica fino a quando Akira non le mostrò uno sguardo arrabbiato. Stringeva i pugni e la guardava con uno sguardo serio e arrabbiato.
"Non puoi dire queste cose! Non lo conosci nemmeno! E poi io non lo amo é chiaro? Non potrei mai, sua madre è Toga Himiko!!!" Urlò fuori di senno Akira prima di correre via con le lacrime sul viso.
Aiko rimase qualche istante a guardare il vuoto, era scioccata dalla reazione dell'amica, era triste e arrabbiata non l'aveva mai vista così, ma persa nei suoi pensieri non si accorse che una mano le stava toccando la spalla.
"Hey Bakugou, va tutto bene?" Chiese Mitzuki con aria severa.
"Non devi chiamarmi così in pubblico, chiaro?" Disse Aiko arrabbiata.
"Scusami, ma comunque va tutto bene?"
"Io sto bene, ma sono seriamente preoccupata per Akira..."

& presente

Tutti i ragazzi della scuola si stavano incamminando verso il campetto nel quale si sarebbero svolti i giochi per il festival, Aiko camminava accanto a Mitzuki, cercando con l'occhio Akira che non si vedeva tra di loro, l'amica era ancora più in pensiero e si chiedeva dove fosse finita Akira, se era ancora negli spogliatoi o se era scappata via.
"Hey Aiko dov'è Akira?" Chiese Yuki dolcemente, guardando sorridendo Aiko.
"Non lo so io, credo che-" disse Aiko prima che Yuki potesse interromperla e correre via a cercare Akira.
"Quel ragazzo è davvero ossessionato da Akira" disse Mitzuki guardando con il suo solito sguardo freddo Aiko, che annuì confermando,

My Hero Academia Next GenerationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora