Hey ragazzi! Scusate se non ho postato subito, ma sono stata malissimo, perdonatemi, però ho portato ugualmente il capitolo, come sempre vi ricordo di lasciare una stellina, un commento e rispondere ai sondaggi!!!!
& Aiko.
Nel frattempo Aiko era in sovrappensiero, non era potuta andare in infermeria con Akira e al suo posto si era recato Yuki, insistendo di volerla aiutare, non riusciva a stare calma, era tormentata dal pensiero che la sua migliore amica si trovasse nei guai.
"Hey Bakug-" disse Mitzuki entrando negli spogliatoi, subito si irrigidì all'entrata, perché vide Aiko piangere stringendo fortissimo i denti e notò anche qualche goccia di sangue colare dalla sua bocca, probabilmente perché stava stringendo troppo forte la presa. Mitzuki allora corse subito verso di lei e le diede uno schiaffo sulla schiena, facendola rinsavire immediatamente, Aiko alzò la testa e vide Mitzuki nera dalla rabbia che la guardava.
"Cosa vuoi? Non vedi che soffro?" chiese Aiko, ma Mitzuki la sorprese, sedendosi accanto a lei e abbracciandola.
"Lo so, anche a me dispiace per Akira, ma tra poco tocca a te e dovrai scontrarti con Haruto.." ripose Todoroki sorridendo.
"Lo so..."
"Sei stata tu Aiko a dirmi che non ero sola e che noi tre eravamo un gruppo, beh ora tocca a me dirtelo, staremo vicine ad Akira non permetterò che vi accada qualcosa, dovranno passare sul mio cadavere!" disse a gran voce Mitzuki fiera di se, ma Aiko scioccata dalla sua reazione riuscì soltanto a ridere a crepa pelle.
"EHHHH! COSA RIDI BAKUGOU?! GUARDA CHE SONO SERIA" urlò Mitzuki alzandosi offesa.
"Ahahaha lo so, lo so, grazie" ripose Aiko abbracciandola da dietro prima di correre via verso il campo.
Mitzuki si ritrovò sola negli spogliatoi, rimase lì a fissare la porta mezza aperta e senza accorgersene sorrise e arrossì, aveva capito che si stava affezionando a poco a poco a quelle stupide...
& Aiko
Aiko corse verso il campo, pronta a vedere chi avrebbe sfidato e per sua sfortuna doveva proprio scontrarsi con Haruto, lui se ne stava lì al centro del campo fisso a guardare gli spalti sorridendo, Aiko lo raggiunse.
"Oii sfigato che fai lì impalat-" domandò lei prima di vedere che lui piangeva, rimase sorpresa all'inizio ma poi guardò nella sua stessa direzione e vide una bambina con i capelli scuri e occhi chiarissimi che lo salutava energicamente, accanto a lei c'era anche Tenya Iida che la teneva.
"É la mia sorellina!" disse lui sorridendo, Aiko rimase sconvolta non capiva perché avesse avuto quella reazione assurda, così si limitò a tendergli la mano in segno di buona fortuna reciproca.
Lo scontro avvenne e i due ragazzi non si contennero, lottarono senza contegno sfidandosi, Aiko notò che Haruto era estremamente motivato, più di quanto lei si potesse immaginare ed era intenzionata a scoprire cosa si celasse dietro quella bambina.
& Scontro
Aiko e Haruto iniziarono a scontrarsi ed entrambi erano determinati e non volevano mollare, però Aiko notò che il suo avversario era più determinato del solito, notava che ogni tanto il suo sguardo si rivolgeva a quella piccola bambina sugli spalti che lo incitava a combattere, applaudiva sempre più forte urlando il suo nome.
"Cosa c'è Haruto?" chiese Aiko mentre cercava di creare un'arma per placare le sue trombe d'aria.
"Combatti e non fare domande" rispose lui, deviando la sua domanda.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia Next Generation
Fiksi PenggemarVi siete mai chiesti come sarebbero stati i figli dei nostri eroi preferiti? Cosa sarebbe successo dopo? Ecco la storia in italiano che vi racconterà le NEXT GENERATION! LE INFORMAZIONI SONO ESTREMAMENTE IMPORTANTI PER LEGGERE LA STORIA, VI PREGO DI...