Vuoto...

487 31 36
                                    

Hey ragazzi! Scusate la mia assenza, ma ieri ero convinta che fosse giovedì...COMUNQUE oggi ho pubblicato! Credo che per due o tre capitoli tutto sarà visto sotto punti di vista...quindi...Buona lettura e lasciate una stellina! ❤️

& pov Akira

I giorni seguenti furono un calvario, i medici entravano ogni giorno nella mia stanza e come sempre mi controllavano. Mi facevano quelle punture che odiavo, ogni volta che l'ago mi trafiggeva un forte dolore colpiva il punto, anche se volevo piangere, il mio viso rimaneva impassibile con la stessa identica espressione.
"Andrà tutto bene cara" mi ripetevano le infermiere quando entravano a cambiarmi i fiori del vaso che poggiava sul davanzale. Erano quelle le snervanti parole che mi ripetevano, poi si voltavano sorridenti, ma io non ricambiavo mi voltavo rigidamente dall'altro lato.
Non ricordavo da quanto avevo smesso di provare...sentimenti...emozioni...come si usa dire...
I miei genitori venivano ad ogni ricevimento, mi portavano dei fiori, poi si sedevano accanto a me sorridenti, ma io intravedevo nei loro sguardi un retro di dolore e tristezza, così per rallegrarli ogni tanto mostravo un sorriso forzato che cessava all'istante. Credo sia stato il secondo giorno in ospedale, mia madre, dopo che io non avevo voluto mangiare il mio dolce preferito, corse via piangendo. Sapevo che non era triste perché non avevo mangiato, ma perché era preoccupata...ma io...rimasi impassibile.

Pov Uraraka

Mia figlia era cambiata, qualcosa in lei si era stravolto, Akira fin da bambina era sempre stata solare...ma ora...sembrava che il suo cuore si fosse svuotato.
Avrei voluto uccidere i responsabili, ma non sapevo chi erano...l'unica cosa di cui ero a conoscenza era che il colpevole era tra l'Unione dei cattivi.
Camuffavo bene il mio dolore, davanti ad Akira cercavo di non manifestarlo, ma in realtà mi distruggevo dentro.
Izuku diceva che si sarebbe risolto tutto, mi sorrideva, ma la notte, anche se non lo sapeva, io lo sentivo piangere in balcone, maledicendosi per non aver protetto la sua bambina.
Mi toccavo la pancia, accarezzando il bambino che portavo in grembo, non solo ero triste per il mio piccolo, ma ora anche per mia figlia...
Quel giorno, quando le portai il suo dolce preferito speravo di vederle un VERO sorriso sulle labbra...ma invece...lo mangiò disinvolta...anzi...non lo toccò...
Provai a trattenermi, ma le lacrime scesero dal mio volto, corsi via dalla stanzetta, ma prima mi voltai, Akira mostrava la STESSA espressione NEUTRA, inespressiva.
Non potevo farcela, COSA, COSA AVEVANO FATTO ALLA MIA BAMBINA?

Pov Akira
Aiko, la mia "amica" era quello che mi dicevano, ma io non ricordavo, non comprendevo quella parola "amicizia" cosa era? Mi faceva tenerezza la ragazza che ogni pomeriggio veniva, sorridente, arrivava con i compiti e mi raccontava la giornata scolastica, ma io...io...non sapevo perché prima la considerassi così importante per me, lei però sembrava tranquilla...

Pov Aiko

Akira...la mia MIGLIORE amica, la persona che oltre alla mia famiglia a cui tenevo moltissimo, sembrava non conoscermi più. Le dissi che ero io la sua MIGLIORE amica, ma lei si voltava d'altra parte inespressiva. Io mostravo indifferenza, ma...soffrivo...in più avevo la sensazione che lei non comprendesse più il tempo...erano passate due settimane, ma lei insisteva che era lì da soli due giorni...

Hey ❤️ spero vi sia piaciuto
1) Cosa ha Akira?
2) Chi è il responsabile?
Grazie a lunedì ❤️ lasciate un commento è una stellina e fatemi sapere se vi è piaciuto!

My Hero Academia Next GenerationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora