Il patto (Warrior)

322 16 35
                                    



Ho solo una cosa da dire, il mio computer ha fatto letteralmente boom, fuori uso per due mesi mi veniva da piangere. Ho rimediato subito e per fortuna i capitoli che avevo scritto li ho ritrovati...vi auguro una buona lettura, lasciate una stellina, un commento e rispondete ai sondaggi❤️


& Nel frattempo all'interno dell'hotel

Nessuno degli eroi aveva sentito i ragazzi urlare, poiché erano tutti a dormire stanchi della lunga giornata che avevano trascorso, persino Deku, che di solito riusciva a sentire una richiesta di aiuto a metri di distanza, non sentì nulla.

Nel frattempo i ragazzi urlavano in preda al panico, Tachi lo faceva a pieni polmoni cercando di far tornare in se Yuji.

"LASCIALO, LASCIALO ANDAREEE" urlò a piena gola il bambino battendo i pugni contro il mostro.

La presa dell'essere era talmente stretta che al ragazzino incominciò a mancare il respiro e la sua vista divenne sempre, sempre più offuscata, fino a quando anche il suo fiato iniziò a mancare.

& Tachi Pov

Sentivo l'aria man mano mancare, non riuscivo quasi più a vedere e Yuji era ormai un punto sfocato davanti a me, continuavo a dimenarmi cercando di fargli mollare la presa, ma era come lottare contro un fantasma. Continuavo a colpire l'aria inutilmente cercando di respirare quel filo di aria che entrava dai miei polmoni. La mia voce pian piano divenne più debole e rauca e alla fine smisi di dimenarmi per poi sussurrare a Yuji: "mi dispiace" sperando con tutto il mio cuore che mi sentisse.

Stavo per chiudere gli occhi quando, all'improvviso, del sangue zampillò intorno a me, la presa del mostro sembrò completamente molla e mi lasciò, non ebbi il tempo di capire cosa stesse accadendo avevo compreso solo che qualcosa aveva staccato le mani dell'essere, facendo precipitare sia me che Yuji.

Ero abbastanza vicino a Yuji da potergli afferrare la mano e stringergliela, la presi più forte che potevo e lo avvinai a me, per poi attivare il mio potere, così entrambi iniziammo a lievitare in aria sospesi.

Controllai immediatamente se il mio amico stesse bene, ma mi sorpresi quando mi accorsi che era ancora privo di sensi, all'inizio avevo pensato che a tagliare le mani dell'essere fosse stato Yuji con qualche potere nascosto, ma mi sbagliavo... non era stato lui.

Mi guardai intorno e vidi qualcosa in basso, un ragazzo dai capelli corvini e gli occhi gialli, accanto a lui c'era una signorina dai capelli bianchi come la neve e delle ciocche scure che risaltavano, anche lei aveva gli occhi chiari e un sorriso molto compiaciuto.

Cercai di aguzzare lo sguardo e vidi che il mostro pian piano  incominciò a trasformarsi in qualcos'altro, sgranai lo sguardo quando vidi che era divenuto un essere umano, guardava i due ragazzi con uno sguardo arrabbiato e spaventato.

Aveva i polsi sanguinanti e non aveva più le mani, poi il ragazzo tese la sua mano verso il mostro e schioccò le dita, in quel momento un fulmine colpì l'uomo facendolo morire sul colpo. La donna per festeggiare incominciò a ballare una specie di ballo del ventre, sorridendo e ridendo, mentre guardava il giovine.

& narratore

Ad aver "salvato" i due ragazzi erano stati proprio Goro e Kaori, ma non per far un gesto eroico, ma bensì per un ritorno personale.

"Hey ragazzino vedi di scendere da lassù sei troppo visibile, potrebbe arrivarne un'altro" urlò Goro seccato.

"No! Voi siete dei Villan andate via!!" urlò Tachi stringendo Yuji con una faccia severa rivolta verso i due criminali.

"Mi inizio a domandare se la scemenza è di famiglia" disse Goro a Kaori che mostrò un leggero ghigno.

Ad un tratto però sembrò che il viso di Tachi si fosse illuminato e da lontano apparvero Todoroki, Bakugou e Midorya.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 05, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My Hero Academia Next GenerationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora