Ragazzi!! Eccomi tornata, qui c'è un disegno fatto al computer, uno di quelli che tengo come riserva eh eh! É un capitolo mooolto lungo, ma vi piacerà tanto, vi ricordo di lasciare una stellina, un commento e rispondere ai sondaggi!! Mi sono fatta un profilo TikTok mi chiamo: Yuno.gasai.yandere, seguitemi pubblico un po' di cose 🥰Dopo le premiazioni, le tre ragazze si abbracciarono sorridenti felici di ciò che era successo, ma dovevano ancora fare i conti con i loro genitori, tutti gli studenti si diressero verso gli spogliatoi, per cambiarsi e successivamente abbracciare e restare un po' con i parenti.
Mentre camminavano per i corridoi, Akira non faceva altro che domandare come avesse fatto Mitzuki a tirare fuori tutta quella potenza, era rimasta davvero scioccata, non aveva mai visto una cosa del genere.
"Mitzuki ti prego dimmi come hai fatto, non lo dico a nessuno giuro" diceva Akira supplicando Todoroki di parlare.
"Se te lo dico non lo dici a nessuno?" chiese Mitzuki ridacchiando sotto i baffi, Aiko capendo che stava tramando qualche scherzo stupido alzò gli occhi al cielo.
"Giuro, giuro" rispose Akira baciandosi le dita e portandosi una mano al petto.
"Beh allora...in verità...io...vengo da un altra dimensione, sono un alieno nelle vesti di un umana" ripose Mitzuki con una falsa aria seria, Aiko si diede un colpo di mano sul viso, sospirando.
"Ehhh!Sul serio?!!" esclamò ad alta voce Akira scioccata, Mitzuki scoppiò a ridere guardando Aiko.
"Baka Akira!!Può essere mai che a volte sei così stupida??Può essere mai?!" esclamò Aiko rimproverandola e ridendo allo stesso tempo.
"Eh?Ma come..." sbuffò la ragazzina incrociando le braccia e abbassando lo sguardo.
"In realtà come ho già detto, nemmeno io so come è possibile...insomma non ero mai riuscita a fare tutto questo..." rispose Mitzuki tornano seria.
"Mi-chan eri fantastica!!! Sembravi una dea!!Non è che magari è così?"
"Ma no Akira!!Mitzuki non è una dea..."rispose Aiko dandole qualche colpo sulla tesa.
"Ehhh smettila Aiko-chan" rispose Akira incominciando a bisticciare con l'amica, dandole piccoli colpetti.
#Mitzuki
Certo che quelle due a volte sembrano proprio delle bambine, litigano come se fosse normale, però anche loro riescono a diventare serie...credo proprio che io debba scoprire molto su di loro...
"Akira comunque, sei strana da quando sei andata in infermeria..." disse Aiko aprendo la porta degli spogliatoi.
"Eh, ma no che dici..." ripose lei cercando di non far vedere quanto fosse nervosa.
Le ragazze entrarono negli spogliatoi, e ognuna di loro aprì il proprio armadietto tirando fuori i vestiti di ricambio. Ad un tratto Aiko chiese una cosa, che scombussolò l'aria calma e rilassata...
"Ragazze...a voi...come va con i ragazzi?" chiese Aiko levandosi la maglietta e rimanendo in reggiseno, guardando seria Mitzuki e Akira.
"tsk...no apriamo questo discorso ti prego..." rispose Mitzuki alzando gli occhi al cielo.
"Eh ma come Tsundere di merda!!! Sono sicura che i ragazzi impazziscono per te...se non parli...TI FARÒ IL SOLLETICO AHAHAHA" Disse Aiko gettandosi su Mitzuki pronta a farle il solletico, non dando importanza al fatto che fosse praticamente mezza nuda.
"EHHH MA CHE FAI B-BAKA" urlò Mitzuki imbarazzatissima, tentando di scostarla senza toccarla per sbaglio in posti indesiderati.
"Sei diventata rossa come un peperone!! Allora?Che nascondi eh Mitzuki"
STAI LEGGENDO
My Hero Academia Next Generation
FanfictionVi siete mai chiesti come sarebbero stati i figli dei nostri eroi preferiti? Cosa sarebbe successo dopo? Ecco la storia in italiano che vi racconterà le NEXT GENERATION! LE INFORMAZIONI SONO ESTREMAMENTE IMPORTANTI PER LEGGERE LA STORIA, VI PREGO DI...