Hey! Eccomi tornata, scusate se la scorsa settimana non ho pubblicato, maaa, sono riuscita a recuperare il 4 quindi sono felice! Comunque, spero vi piaccia questo capitolo e se ho indovinato lasciatemi una stellina! E se volete anche un commento e rispondete ai sondaggi! ❤️❤️❤️& Aiko e Haruto.
Haruto correva furibondo e Aiko lo seguiva a ruota cercando di fermarlo o per lo meno calmarlo.
"Aspetta!" Urlava lei.
"Lasciami stare!"
"Fermati!" Disse lei afferrandolo da un braccio.
"Cosa vuoi eh? Farmi la predica su quanto è troia Ami?"
"No..."
"E allora..." disse lui prima di essere interrotto da un abbraccio di Aiko.
"Scusami, mi spiace per quello che è successo..."
Lui rimase senza parole e l'unica cosa che fece fu allontanarsi sbuffando.
"Hey volevo essere gentile!"
"Non me ne frega un cazzo, la mia ragazza ha appena fatto sesso con un altro!"
"Beh sicuramente c'era qualcosa che non andava tra voi due da molto"
"Zitta..."
"Allora ho ragione"
"No...è solo che era da un po' che guardavo..."
"Eh?"
"Niente lascia perdere..."& Akira
Lei rientrò nell'hotel aveva un leggero sorriso sul volto e rientrò quasi felice, ma mentre rientrava andò a scontrarsi contro Yuki che passava da quelle parti.
"Oh scusami..." disse lui guardandola, ma Akira lo guardò con aria stanca, aveva il viso pallido e tante occhiaie, in più tremava come una foglia.
"AKIRA STAI BENE?!" domandò lui guardandola, lei annuì abbassando lo sguardo, poi se ne andò.&Aiko
Lei stava scendendo le scale triste, ripensava ad Haruto e alla delusione che sicuramente aveva provato quando aveva visto Ami con Kaminari.#Aiko
Hey....ma quella è....AKIRA?vide la sua amica accasciata a terra, tremante mentre vomitava copiosamente, Aiko accorse verso di lei e tentò di tirarla su, ma Akira tremava e non riusciva a muovere un muscolo ne a parlare.
"AIUTO!" urlò Aiko, era super preoccupata, si tranquillizzò solo quando il professore Aizawa accorse verso di loro e domandò: "E' stata sotto la pioggia?"
"S-si! Molto probabilmente!"
"CAVOLO! L'ho saputo solo qualche minuto fa, non si sa cosa sia, ma risulta che quella pioggia non sia naturale...infatti dovete preparare le valigie, torniamo urgentemente a casa!"
"Cosa!? E cosa succederà ad Akira?"
"Non lo so, ma sbrighiamoci"
"Ok faccio io le valigie di Akira, ne avrà bisogno..."& Casa Bakugou
"Momo!" Urlò Bakugo.
"Dimmi..."disse lei mentre rifaceva il letto.
"A quanto pare questa pioggia non è naturale..."
"Scherzi!?"
"No..."
"Ho un brutto presentimento..."
"Anche io...."
"Credi che l'Unione dei Cattivi..."
"No! Erano rimasti in pochi non credo che abbiano..."
"Bakugou non pensiamoci, Aiko e Reiji stanno tornando, aiutami a rifare il letto di Aiko, che come sempre l'ha lasciato sfatto..."
"Ahhh che degenerata!"
"BAKUGOU!"
"Ok ok ti aiuto"&. Elicottero cattivi.
"Ahhhh finalmente sei qui!" Urlò Toga sventolando una siringa.
"Mamma ti prego...."
"Su Pestifer muoviti!" Disse Dabi arrabbiato, quando ad un tratto notò che il ragazzo era senza la giacca.
"Che fine a fatto?"
"Niente l'ho persa mentre tornavo..." Dabi lo guardò con aria stranita, ma quando stava per ribattere su ciò che aveva detto, Toga urlò ad alta voce.
"Dabiii! Abbiamo dimenticato di mostrare a Pestifer i nuovi arrivati!" Daisuke si voltò e vide spuntare da dietro il get, Tomura insieme a due ragazzi.
"T-T-Tomura?!" Disse Daisuke spaventato.
"Ah ah ah, la mia creazione migliore, diventerai un cattivo perfetto!"
"Ahhhh Tomura presentali su!" Disse Toga saltellando qua e là.
"Lei è Kaori, lui è Goro, un tuo rivale, uno con un potetere quasi potente come il tuo, lei invece...scoprirai dopo il suo potere..." Daisuke rimase a guardarli, lui aveva capelli neri con un ciuffo tirato all'indietro, i suoi occhi erano gialli e il suo sorriso incuteva paura. La ragazza invece aveva i capellli lunghi lisci, con una frangia retta sulla fronte, i suoi capelli erano bianchi con qualche ciocca qua e là nera, aveva gli occhi azzurri e sembrava avere un viso innocente, ma le sue occhiaie e il poco trucco colato, facevano intravedere la sua pazzia...
Il ragazzo Goro aveva le braccia incrociate e lo guardava con aria di sfida, distorcendo lo sguardo ogni tanto, la ragazza invece si strappava le pellicine dalle mani e infatti aveva le bende sulle dita, i suoi piedi tremavano e aveva una postura un po' barcollante, ma guardava fisso Daisuke...
"Goro, è stato lui a provocare la tempesta e..." disse Tomura prima che Daisuke lo potesse interrompere,
perché era troppo impegnato a cercare di evitare lo sguardo di Kaori che lo fissava e quindi non l'ascoltò.
"Scusami tu, potresti smetterla di guardarmi?" Domandò Daisuke seccato.
"Hey ti spacco il culo se tratti così mia sorella!"
"N-n-n-n-no! G-GoRO! S-smeTtTTila! H-ho Ssolo, Fame...AhHahHahHahaHa" disse lei incominciando a ridere mentre si stringeva le guance.
"Owww povera piccola, ha esaurito la sua dose di siero!" Disse Toga avvicinandosi.
"Quale siero?"
"Ahahah sciocchino! Quello che diamo a ogni membro dell'Unione...serve per controllarvi e farvi tornare quasi stabili..." rispose Toga.
"Ma, io non ho alcun siero..." ripose Daisuke.
"Ovvio, questo siero è per LA NUOVA Unione dei cattivi!" Rispose Tomura facendo notare un leggero sorriso.
"Cosa!?" Esclamò Daisuke.
"Si! Sei stato ammesso come nuovo membro dei cattivi!" Disse Toga saltellando.
"Ma io avevo detto che non volevo!"
"Si, ma hai continuato a fare atti criminali, non sembrava ti dispiacesse..." disse Dabi.
"Ma...ma..." Daisuke non riusciva a ribattere, era vero che lui aveva continuato a fare atti criminali, ma non voleva diventare un vero e proprio cattivo, colo perché c'era lei...
"Voi ora BASTA! Entrate in elicottero, d'ora in poi avrete solo nuovi membri..." disse Tomura.
"Yeee, una nuova base! Ahahahahaha" disse Kaori ridendo.
"Sono sicura andremo d'accordo noi due!" Disse Toga guardandola.
"Ahaha Certo! Io amoo le siringhe, il sAnGUE, il doLoRE, il PoTeRe! AHAHAHAHAHAH" incominciò a ridere lei.# Daisuke
Questa situazione non va affatto ben, anzi per niente!Sondaggi!
1) Che potere hanno Goro e Kaori? E perché quello di Kaori è stato tenuto nascosto?
2) Cosa farà la nuova Unione dei cattivi?
3) Daisuke che farà?
2) Cha accadrà ad Akira?
4) vi sta piacendo la storia?
5) Chi shippate?Grazie ciaooooo aL prossimo capitolo❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
My Hero Academia Next Generation
FanfictionVi siete mai chiesti come sarebbero stati i figli dei nostri eroi preferiti? Cosa sarebbe successo dopo? Ecco la storia in italiano che vi racconterà le NEXT GENERATION! LE INFORMAZIONI SONO ESTREMAMENTE IMPORTANTI PER LEGGERE LA STORIA, VI PREGO DI...