Allora, io e Toga vi auguriamo un buon Natale ❤️
Ricordo che i capitolo speciali NON SONO COLLEGATI ALLA STORIA BASE quindi quello che accadrà qui non è avvenuto nella storia originale! Uguale allo speciale di Halloween. Grazie buona lettura, lasciatemi una stellina e un commento ❤️ buone vacanze e Natale& Casa Midorya
"Amore, esci il pollo è passata un ora"
" Uraraka è normale sia ancora rosa?" Chiese il marito uscendolo.
"Cosa?! No non è normale" rispose correndo per vedere la situazione.
"Ma che hai fatto?" Domandò guardando il pollo crudo.
"Niente!" Rispose pronto a giustificarsi.
"Sei un grande eroe, ma un pessimo cuoco!"
"Amore non ho toccato niente!" Continuò a dire Midorya, guardano Uraraka che si dirigeva verso la pentola dei ravioli, per vedere la situazione.
Ad un tratto Akira accorse giú dalle scale, in accappatoio e con i capelli bagnati, Uraraka si voltò sconvolta e chiese: "Ma cosa fai?"
"VOLEVO ASCIUGARMI I CAPELLI, MA IL PHONE NON FUNZIONA!"
"Come?!"
*campanello suona*
Uraraka guardò Midorya, con la faccia del tipo " Vai ad aprire tu che io sono incinta!" E Midorya la guardò con la faccia del " vado io che sei incinta"
"MA LA SMETTETE DI FARE LE FACCIE?!" Urlò la figlia battendo i denti dal freddo, Izuku si diresse alla porta e aprí
Ma prima diede un bacio alla moglie che era proprio sotto il vischio...& Casa Bakugou
"Momo, credo tu abbia creato delle luci difettose!" Disse Bakugou mentre attaccava la presa.
"Impossibile"
"È possibile cazzo! Non si accendono!!" Rispose il marito arrabbiato.
Dal piano di sopra scese Aiko con la piastra in mano, arrabbiata come mai, guardò il fratello che anche lui era sceso con lei è urlarono in coro: "Abbiamo casa sfasciata!!"
Momo si mise le mani in testa e disperata si lanciò sul divano, possibile mai che aveva dei figli confusionari solo lei?& casa Todoroki
"Shoto amore, ma che sta succedendo?" Domandò Elein vedendo che il fuoco per i fornelli non si accendeva.
"Mmh fammi vedere" rispose il marito dirigendosi da lei.
"Allora? Devo cucinare!"
"Tranquilla, l'accendo io" rispose il marito accendendole il fuoco con il suo potere.
"Grazie, ora vai su, che la maga deve lavorare" rispose lei tirandosi su le maniche.
"Emm, amore, si sei incollata la mano contro il lavello..." disse il Shoto vedendo che si era ghiacciata la mano con il suo potere. Elein aveva il potere del ghiacchio, poteva far nevicare, creare neve di ghiaccio, ma quello che creava era quasi impossibile da distruggere, pure Deku aveva forti difficoltà, era una specie di grado superiore al potere di ghiaccio di Shoto, il marito però riusciva a scioglierlo, ma il motivo era sconosciuto.
"Ah...DI NUOVO!" urlò lei arrabbiata.
"Ahah, dai ti aiuto" rispose gentilmente sciogliendo il ghiaccio.& casa Midoriya.
"Ochaco!" Urlò Midoriya richiamandola all'ingresso.
"Dimmi"
"I vicini mi hanno detto che c'è stato un blackout in tutto il quartiere o forse ancora più in là!"
"Così tanto? Come è possibile?" Chiese la moglie accarezzandosi la pancia.
"Non lo so, ma di certo non possiamo cucinare!"
"Uffa papà io che cavolo faccio?" Domandò Akira zuppa.
"Non lo so"
Ad un tratto in lontananza si sentì un urlo davvero familiare.
"Hey nerd di merda!" Urlò Bakugou incazzato.
"Bakugou?" Domandò Izuku sorpreso.
"Si proprio io! Che cazzo succede, ho camminato metri per arrivare qua!"
"È saltata la corrente!"
"Cazzo! SCOMMETTO CHE È COLPA TUA NERD DI MERDA!"
"Papà calma" disse Aiko avvicinandosi a suo padre.
"Ah questa è tua figlia?" Domandò Midoriya sorridendo.
"Si che cazzo ti freg-" disse Bakugou prima di ricevere una gomitata nello stomaco da parte della figlia.
"Salve, io sono Aiko" disse la ragazza tendendo la mano.
"Oh ma che gentile, non ti assomiglia"
"Tsk non l'hai vista a casa!" Disse Momo guardando sarcastica la figlia.
"Papà e ora che si fa?" Chiese Akira, guardando suo padre senza accorgersi di Aiko.
"Beh, credo dobbiamo chiamare una persona, l'unico che può aiutarci"
"NO IL BASTARDO A METÀ NO!" controbatté Bakugou.
"Non abbiamo scelta!" Rispose Momo.
Così chiamarono Todoroki che arrivò insieme ai suoi figli e sua moglie, con il cibo che avevano preparato, in questo modo Uraraka poteva infornare i biscotti perché Todoroki accendeva il fuoco.
"Non era meglio Kaminari?" Chiuse Tachi mentre tutti erano seduti a tavola.
"No, è partito con la sua famiglia per le vacanze natalizie" ripose Todoroki.
"Awww che amore!" Disse Elein guardandolo.
"Tsk" sbuffò Bakugou.& ad aprire i regali.
"Hey Akira, questo credo sia tuo" disse Aiko dandoglielo.
"Grazie, ma non c'è il biglietto chi me l'ha fatto?"
"Apri su!"
Akira incominciò a scartare a all'interno trovò due bellissimi orecchini in oro, con dei rubini incastonati.
"Wow, ma è meraviglioso!" Esclamò Akira indossandoli.
"Buon Natale ragazzi, in fondo è una bella serata" disse Midoriya guardandogli.
"Avrei preferito senza il bastardo a metà" ripose Bakugou.
"BAKUGOU!" urlarono tutti in coro.Akira ed Aiko si misero in disparte.
"Akira afferra quelle palline, facciamoci un selfie, faremo finta siano nasi di renna su!" Disse Aiko entusiasta, l'amica fece come detto e scattarono la foto.& Daisuke.
Lui era ad osservarla dalla finestra, era felice che il suo regalo piacesse, anche se tecnicamente l'aveva rubato da una casa...ma ci aveva messo tutto il cuore, ovviamente senza firmarlo o cose del genere.
Arrivò fino al rifugio e vide Dabi e Toga felici.
"Che avete fatto?" Domandò Daisuke.
"Abbiamo rotto la centrale elettrica in tutto il quartiere se non anche oltre! Abbiamo rovinato il Natale" ripose Toga entusiasta.
"Non puoi rovinare il Natale in questo modo, a loro basta la famiglia..." ripose andandosene.
Arrivò fino alla finestra e guardò le stelle.# Daisuke
Io ho avuto un bellissimo regalo per Natale...vederla...sorridere!1) Bakugou è sempre il solito?
2) Daisuke ha avuto un brutto Natale?
3) Akira avrà capito di chi era il regalo?
4) Todoroki ha salvato tutti? Beh...vabbè credo sia palese.
5) la cena di Uraraka e Midoriya sarebbe stata comunque pessima anche se la corrente non fosse saltata?
6) Vi piace il disegno? E sinceramente, si capisce che sono i musi delle renne? Perché io ho dubbi...BUON NATALE A VENERDÌ! ❤️
Ps scusate per lo sfondo nel disegno se non è in una casa, ma avevo completamente dimenticato il luogo della foto...
STAI LEGGENDO
My Hero Academia Next Generation
FanfictionVi siete mai chiesti come sarebbero stati i figli dei nostri eroi preferiti? Cosa sarebbe successo dopo? Ecco la storia in italiano che vi racconterà le NEXT GENERATION! LE INFORMAZIONI SONO ESTREMAMENTE IMPORTANTI PER LEGGERE LA STORIA, VI PREGO DI...