Ragazzi! Per prima cosa buona vigilia, poi secondo, so che il capitolo è corto, ma è fatto a posta, per quando domani Natale vi farò leggere il capitolo NATALIZIO!! Ieri non ho pubblicato sennò avrei pubblicato tre capitoli di seguito...non potevo Ahaha, grazie ancora e buona vigilia di Natale, spero vi piaccia, lasciate un commento e una stellina! A domani!
& casa Midoriya
"Akira presto vieni ad aiutarmi" urlò Uraraka dal piano di sotto.
"Si eccomi!" Ripose Akira accorrendo dalla madre, ma appena arrivò non riuscì a far altro che ridere alla vista di suo padre con il grembiule da cucina che tentava di preparare i biscotti.
"Ahahah papà ma che fai?!" Scoppiò a ridere la ragazza.
"Vieni qua su" rispose sorridendo.
"Sentite io esco il pollo dal forno, voi due continuate ad impastare che poi non abbiamo dolce stasera." Disse Uraraka. Ad un tratto un urlo provenne dal salotto.
"Tachi che succede?" Domandò Midoriya.
"Papà perché? Dimmi perché?!"
"Ma cosa tesoro?!"
"Ho appena finito di vedere la televisione, hai rifiutato di andare in televisione a Natale?!"
"Si tesoro, preferivo stare con voi!"
"No dai!"
"Ahahahah" tutti scoppiarono a ridere, certo che al bambino non interessava proprio!
"Dovresti essere felice che papà resta con noi, sono fortunata ad averlo sposato" disse Ochaco avvicinandosi al marito.
"Per favore no!" Urlarono i bambini quando i genitori erano al punto di baciarsi.
"Ed io sono fortunato ad avere una moglie bellissima come te" rispose Izuku baciandola.
"Ewwww che orrore" esclamò Tachi tappandosi gli occhi.
"Ahahahah" scoppiarono a ridere insieme.& cinque minuti dopo.
Akira impastava con tenacia l'impasto cercando di non farlo seccare, poi lasciò in frigo la pasta frolla per farla risposare.
"Brava Akira, ora prendi le forme" disse Midoriya mentre si preparava all'idea di fare tanti biscotti con i suoi figli.
"Mamma, papà i nonni?" Chiese Tachi.
"Verranno tra qualche ora..."
"Ah perfetto!" Disse il bambino afferrano le sue "bambole" di Deku e All Might e correndo su e giù per il corridoio.
"Non vedo l'ora di avere quella di Uravity, Bakugou ecc..." esclamò il bambino saltando.
"Se non farai il bravo non avrai niente, babbo Natale ti metterà sulla lista dei bimbi cattivi" disse Uraraka mentre montava la panna.
"Già, resterai con i villan" rispose Akira facendogli una smorfia.
"Vale anche per te" aggiunse Midoriya guardando divertito il comportamento infantile della figlia.& casa Bakugou
Loro invece erano intenti a fare l'albero di Natale, Momo creava le decorazioni mentre Aiko e Bakugou montavano l'albero.
"Aiko tieni le luci" disse il padre.
"Aspetta papà sto tenendo un pezzo di albero"
"Ah scusa...tuo fratello?"
"È sul divano" rispose Aiko ridendo sotto i baffi.
"FIGLIO DI MERDA! VIENI QUA E AIUTA" urlò Bakugou arrabbiato.
"No!" Rispose diretto Reiji che stava leggendo un manga.
"Se non vieni dirò alle tue compagne che leggi i manga!" Disse Aiko fiera.
"Ed io dirò quel SEGRETO!" Rispose.
"No scherzavo!" Si scusò Aiko preoccupata.
"Ti prego Reiji" disse Momo guardandolo dolcemente.
"Eh va bene, che faccio?" Reiji rispettava la madre, se aveva bisogno di aiuto l'aiutava, non aveva nessuna aria di sfida nei suoi confronti, forse perché era sempre stato un mammone...
"Aiuta tua sorella a sorreggere l'albero!"
"Ok, mammoletta vieni qua"
"Hey! Guarda che è pesante" disse Aiko dandoglielo.
"Certo, contaci"& casa Todoroki.
Elein, la moglie di Todoroki, stava arredando la casa pronta per ricevere gli ospiti la sera, sapeva che avrebbe dovuto ospitare l'intera famiglia di Todoroki, e si ricordava che la sorella di Shoto era assai brava in cucina. Visto che gli altri anni aveva cucinato lei, questa volta era il suo turno di fare colpo su di loro.
"Shoto, dove hai messo le carote?!" Domandò lei cercando nel frigo.
"Shoto?!" Ridomandò la donna, ma si accorse che non riceveva risposta, chiuse il frigo e andò a cercarlo per casa.
"Mitsuki dov'è tuo padre?" Domandò alla figlia che era sdraiata sul divano a guardare la televisione.
"Non lo so, sarà con Yuji" ripose la figlia.
La madre si diresse in giardino e vide il marito, con il figlio che curavano un piccolo bonsai.
"Coff...coff" disse Elein.
"Ah Elein, dimmi" disse Shoto voltandosi.
"Dove sono le carote?"
"Nella dispensa"
"Ah"& rifugio cattivi
Daisuke era appoggiato al davanzale della finestra, fissava il cielo ripensando che era Natale...
# Daisuke
Cosa le posso regalare? È Natale domani...io voglio regalarle qualcosa...Ad un tratto udì dei passi dietro di lui, si voltò e vide Kaori con la stessa espressione fredda di sempre che lo guardava.
"A che pensi?" Chiese lei.
"Niente..."
"Dici sempre niente..."
"Si"
Poi ci fu un silenzio di tomba.
"Sentì Kaori...a voi donne cosa vi piace?"
"Mmh...a me il sangue" ripose lei con aria psicopatica, Daisuke si voltò disgustato...# Daisuke
Sono scemo o cosa? Lei e Akira sono completamente diverse! Non hanno niente in comune...che cosa le chiedo a fare?
Allora:
1) Che regalo farà Daisuke?
2) Come verrà la cena di Midoriya e Uraraka? E l'albero di Momo e Bakugou?
3) I cattivi li lasceranno liberi per Natale?
4) come sarà il pranzo di Elein?
Ancora Auguri a domani! Avrete dei disegni domani tranquilli! ❤️
STAI LEGGENDO
My Hero Academia Next Generation
FanfictionVi siete mai chiesti come sarebbero stati i figli dei nostri eroi preferiti? Cosa sarebbe successo dopo? Ecco la storia in italiano che vi racconterà le NEXT GENERATION! LE INFORMAZIONI SONO ESTREMAMENTE IMPORTANTI PER LEGGERE LA STORIA, VI PREGO DI...