Vecchie conoscenze

451 16 138
                                    

Ragazzi per prima cosa mi scuso per l'assenza!! Vi dico la verità, il monitor del computer dove scrivo é rotto, vedo solo da una parte, é stato difficile scrivere, spero non ci siano errori...come sempre lasciate una stellina, seguitemi e lasciate un commento e rispondete ai sondaggi.


& Daisuke e Yuki

"Finalmente mi hai riconosciuto eh? Dai-su-ke..." Disse Yuki alzandosi lentamente da terra.

"Avrei giurato e sperato di non rivederti mai più" rispose Daisuke appoggiandosi al muro del vicolo, per poi rialzarsi il berretto.

"Ma purtroppo i parassiti come te non spariscono mai" continuò lui guardandolo severamente.

"Ma come? Mi tratti male, non ti sono mancato?" disse avvicinandosi al volto di Daisuke.

"Tu mi hai letteralmente venduto al male bastardo!!" rispose Daisuke afferrandolo dalla maglietta.

"Il tuo volto mi era mancato, lo sai? Ahahah, peccato che hai tutte quelle fastidiose cicatrici, avresti potuto fare il modello" rispose Yuki abbassandogli il berretto.

"Si magari...avrei potuto fare molte cose, se solo tu non fossi mai nato..." affermò Daisuke infastidito.

"È storia passata Daky...si potrebbe ricominciare da cap-" Disse Yuki prima che Daisuke potesse scaraventarlo al muro e bloccargli il collo con il braccio.

"Pensi sia scemo? Pensavi di distrarmi con il soprannome che mi davi? So che hai un coltello in tasca" disse il ragazzo togliendolo dalle vesti di Yuki, che respirava a fatica.

"Sapevo che mi avresti scoperto subito Daky...ma potremmo ritornare come prima...inseparabili...uniti...intimi come prima-" disse Yuki avvicinandosi sempre di più a Daisuke, con uno sguardo per niente rassicurante.

"Mi spiace...il nostro legame si è distrutto, per me sei solo un nemico...soprattutto perché ora stai nei paragi di Akira..."

& Narratore

Prima Daisuke e Yuki erano estremamente uniti, facevano tutto insieme: erano amici di infanzia, si conoscevano fin da quando erano neonati, Daisuke giocava sempre con Yuki insieme a suo fratello.

Un giorno, però, gli affari dei genitori di Yuki iniziarono a crollare e da quel giorno chiesero aiuto alla famiglia di Daisuke, che già da un po' era entrata nel giro dei criminali, in questo modo entrambe le famiglie si allearono.

I genitori di Daisuke facevano il lavoro sporco, mentre la famiglia di Yuki prendeva una grossa parte dei soldi e li rivendeva in gioco d'azzardo e in tutto ciò che voleva, anche se sapevano bene che la famiglia di Daisuke aveva un disperato bisogno di soldi.

I genitori di Daisuke, Maribel e Arnaldo, si accorsero però che quella vita non andava più bene, erano stufi di vivere in un monolocale, in un quartiere malfamato, volevano pagare gli studi ai figli, visto che sapevano che Daisuke aveva grandi doti. Erano stanchi di fare soldi in modo sporco e vedere i genitori di Yuki spenderli in cose inutili, senza sdebitare i loro debiti e mettere fine ai loro problemi, la verità era che alla famiglia di Yuki piaceva quella vita e non volevano finire.

Così dopo anni di amicizia ci fu una grossa litigata che mise un'estrema tensione nelle loro famiglie, anche se i bambini non ne sapevano niente del loro litigio, i genitori stavano percorrendo una brusca strada.

Così alla fine Maribel convinse il marito di chiamare aiuto e diventare finalmente delle persone migliori, non solo per loro ma anche per i loro figli, così spiegò la situazione a Daisuke dicendogli di non dire assolutamente niente al suo a amico Yukiteru, perché avrebbe potuto scaturire un sacco di problemi, gli disse inoltre che facendo ciò avrebbe messo fine a quella brutta storia una volta per tutte.

My Hero Academia Next GenerationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora