hey hey, scusatemi se ieri non ho pubblicato ma non potevo...COMUNQUE...ecco un nuovo capitolo! Scusate se non ci sono disegni, ma...sinceramente non sapevo quale scena ricreare! Se volete fatemelo sapere e proverò a farla! Come sempre lasciare una stellina è un commento. Grazie. Ah vorrei aggiungere una cosa, potete avvertirmi quando trovate spam sui commenti? Io non me ne accorgo e non ho niente contro di loro, ma preferirei che se volessero che leggessi la loro storia me lo dicessero in privato e non SUI COMMENTI PUBBLICI!
Ah ragazzi appena apparirà questo simbolo * vuol dire che torno a narrare in terza persona!
& Daisuke Pov
Lei mi guardava con gli occhi sempre più vuoti, ma nel suo viso continuavano a sgorgare lacrime, ad un tratto Akira sembrò tremare, cercai di reggerla, ma cadde a terra ed io la afferrai in tempo, inginocchiandomi per sorreggerla meglio. "Akira!" Urlavo quando sentì il suono della mezzanotte, lei non mi rispondeva stringeva solo forte la mia mano, come se avesse soltanto tanta paura. "Resisti ti prego" urlavo, lei però a poco a poco smise di stringermela e chiuse gli occhi! Io la fissai incredulo, non capivo più niente, appoggiai la mia fronte sulla sua e le dissi: "farei di tutto per te! Perché ti amo!" non sapevo se mi avesse sentito, perché non rispondeva, la rimisi sul letto e la guardai. Dovetti fuggire quando sentì delle infermiere accorrere verso la stanza probabilmente preoccupate per i rumori, lasciai la sua dolce mano che fino ad un minuto prima avvolgevo e guardando per l'ultima volta il suo viso così angelico me ne andai a malincuore. "Presto preparate la sala interventi" sentivo quelle parole da dietro la porta, anche se ero oltre che preoccupato dovetti andarmene...
& a casa Izuku *
Izuku era sdraiato sul divano, con il piccolo Tachi sul petto che ormai dormiva tranquillo, Izuku gli accarezzava dolcemente i capelli e con il dito coccolava il suo viso con delle piccole carezze.
# IzukuCerto che quando dorme sembra proprio un angioletto!
Ad un tratto il suo telefono incominciò a squillare, Midoriya con gli occhi che si chiudevano afferrò il cellulare e guardò chi lo stesse chiamando a quell'ora...ERA L'OSPEDALE! Lui afferrò il telefono e ripose spaventato alla chiamata.
"Pronto?" Disse lui con ara seria.
"Buonasera signor Midoriya...vede sua figlia..."
"No, la prego non mi dica che lei se ne andata..." disse il padre con le lacrime che gli appannavano la vista.
"No signore, un cattivo è entrato nella sua camera! L'abbiamo visto fuggire! Sua figlia sta bene...ma non sappiamo se i cattivi vogliano fare qualcosa..."
"Avevamo messo tantissimo umani a sorvegliare la sua stanza!"
"Si, sono morti tutti...sembrano come esplosi..."
"..."
"Signore?"
"Arriviamo immediatamente..."
"Si va ben-'' disse la signora prima che Deku le attaccasse in faccia e riagganciò il telefono.
Prese Tachi in braccio e lo portò su le scale fino ad arrivare alla stanza di lui e sua moglie.
"Izuku che succede?" Domandò lei appena la luce si accese.
"Hanno chiamato dall'ospedale...sembra che un cattivo si sia introdotto nella stanza di Akira"
"Cosa?! Come ha fatto!"
"Ha ucciso le guardie..."
"Come sta Akira?"
"Dicono bene...ma voglio verificare di persona!?"
"Va bene...allora chiamo tua madre per badare a Tachi?"
"No no! I cattivi probabilmente stanno cercando noi, è pericoloso lasciarlo con mia madre, lei non potrebbe proteggerlo...sai che facciamo lo portiamo a casa di Tzuyu, lei e Tokoyami hanno pure un figlio più grande di Akira, la sarà molto al sicuro!"
"Va bene..." disse Uraraka alzandosi con fatica.
"Amore...non c'è bisogno che tu venga..."
"No! È mia figlia!" Rispose Uraraka decisa.
"Va bene...la tua determinazione la amo"
"Lo so..." disse lei baciandolo dolcemente sulle labbra.& Casa Katsuki
Aiko era sdraiata sul suo letto a contemplare il soffitto ripensando alla sua amica...
#Aiko
Povera Akira...spero torni in se, le voglio troppo bene...la scuola non è la stessa senza di lei...non riesco nemmeno a insultare Todoroki senza di lei che mi dice di con farlo...credo che andrò a bere un bicchiere d'acqua
Aiko si mise le pantofole e scese giù in cucina, era molto tardi quindi non accese nemmeno le lui, ma quando arrivò in cucina vide una scena al dir poco imbarazzante...sua madre e suo padre si baciavano... "appassionatamente" la madre era seduta sul bancone e suo padre in piedi davanti a lei.
# Aiko
Me ne vado prima che vedo cose che non voglio vedere...Ma mentre se ne andava senza volerlo fece cadere un piatto dal mobile...
# Aiko
OVVIAMENTE È IL PIATTO DI MIO FRATELLO TE PAREVA! BRUTTO CRETINO CHE FIGURA DI MERDA, ORA MAMMA E PAPÀ SE NE SARANNO ACCORTI!I genitori sobbalzarono in aria e si voltarono di scatto "Aiko stai bene?" Disse la madre scendendo e andando dalla figlia.
"Aiko dovresti essere a letto" disse Katsuki arrabbiato.
"Dovevo solo bere!" Disse Aiko.
"Aspetta ti do io un bicchiere" disse la madre versando l'acqua in un bicchiere.
Momo era con la canotta e le mutande mentre Katsuki era a dorso nudo con...con...la cerniera dei pantaloni leggermente abbassata....
"Tieni tesoro" disse Momo dandole l'acqua.
"Grazie mamma" disse Aiko mentre saliva le scale, ma mentre stava per entrare in stanza urlò: "Mi raccomando...NON VOGLIO UN ALTRO FRATELLO ATTENTI" poi si chiuse di fretta e furia in stanza, sapeva che suo padre l'avrebbe uccisa.
"AIKO!" urlò Bakugou.
"Ah ah ah! No! È tardi sveglierai il vicinato!"
"Momo! Non si può più fare niente con loro in casa!"
"Ahaha Bakugou sono i nostri figli! Disse lei baciandolo sulle labbra e andandosene via.
"Si sì, delle pesti!"&Aiko stanza
# Aiko
Vorrei tanto che Akira ritornasse...E POI MAMMA E PAPÀ PEGGIORANO SEMPRE LA SITUAZIONE CHE CAVOLO! AVRÒ VISIONI SCHIFOSE TUTTA LA NOTE AHHHHHH.
Ragazzi allora:
1) Come avete trovato la situazione di Aiko? Voi che avreste fatto?
2) Sincera shippate Tzuyu e Tokoyami? Se è no sorry.
3) Cosa farà Midoriya che provvedimenti prenderà?
4) Akira ha sentito il "ti amo" di Daisuke?
5) Che immagine vorreste?Ciao a domani!!!
STAI LEGGENDO
My Hero Academia Next Generation
FanfictionVi siete mai chiesti come sarebbero stati i figli dei nostri eroi preferiti? Cosa sarebbe successo dopo? Ecco la storia in italiano che vi racconterà le NEXT GENERATION! LE INFORMAZIONI SONO ESTREMAMENTE IMPORTANTI PER LEGGERE LA STORIA, VI PREGO DI...