Per prima cosa SCUSATE sono stata assente lo so...perdonatemi...allora questo capitolo è diviso in due parti e la seconda uscirà lunedì! Lasciate un commento un stalling e rispondete ai sondaggi! Grazie. 。❤️& per strada Villan
Mentre si incamminavano per strada Daisuke non faceva altro che sentirsi in colpa, lui non voleva ferire Midorya lui non l'avrebbe mai fatto.
"Sei un mostro!" Urlò Daisuke a metà strada guardando Kaori.
La ragazzina si voltò perplessa e poggiandosi il dito sul labbro inferiore chiese: "E perché?" Daisuke strinse i pugni e si avvicinò a Kaori furioso: "SAI CHI ERA LUI? IL PIÙ GRANDE EROE!" Kaori mostrò una faccia seccata e incominciò a ridere.
"Cosa ridi pazza? Sono serio!" Rispose lui afferrandola da un braccio, lei gli accarezzò il viso sporcandolo di sangue: "Ow dolce Daisuke, sei un Villan, cosa te ne frega di loro, non capisci? Grazie a me tu sei aumentato di livello!"
"NON PUOI MANOVRARE I CORPI A TUO PIACIMENTO SENZA IL LORO CONSENSO!" urlò Daisuke pronto a picchiarla anche se era una ragazza, ma Goro si mise in mezzo e guardando furibondo Daisuke urlò: "Se la tocchi ti uccido, fanculo se sei un mio alleato!" Daisuke era pronto alla rissa, tanto a Toga e Debi non importava se arrivavano alle mani.
"Stai calmo fratellone è tutto apposto"disse Kaori toccando a Goro il braccio con cui teneva stretto Daisuke. Goro lo lasciò andare all'istante, Kaori si avvicinò all'orecchio di Daisuke e sussurrò: "Ti svelo un segreto, posso manipolare i corpi, ma tu eri libero di smettere, se avessi messo un po' di resistenza avresti potuto, ma tu odi gli hero anche se lo neghi, il tuo subconscio non smentisce. Il mio potere sfrutta quei desideri oscuri o distorce i ricordi per farti fare ciò che voglio, ma con te non ne è ho avuto bisogno" poi la ragazza sorridendo se ne andò lanciandogli un bacio, per poi correre via saltellando allegra. Daisuke rimase paralizzato dalle parole che Kaori le aveva appena detto.& coscienza (mi odierete ma dovevo)
Cosa?! Ma io non volevo uccidere Midorya!
Ma odi gli hero
Ma tu chi sei?!!
La tua coscienza, sappilo Kaori mi ha solo risvegliato, ma sono sempre stata qui.
Beh senti, io non odio gli hero, ti ricordo che Akira lei è un...
Hero, già la ragazza che ami è una hero, ma tu avresti voluto fosse Villan, un po' come Kaori, perché tu odi gli heroes, non puoi cancellare il passato e il motivo per cui li odi.
Smettila!
Tornerò, Pestifer
& Daisuke
Lui tornò in se, pensava di essere impazzito, ma non riusciva a comprendere le parole della coscienza, cosa intendeva per "Non puoi cancellare il passato" lui non capiva, i suoi genitori erano Hero prima di essere uccisi dai Villan. Come era possibile lui amava gli hero...
& arrivati alla caserma
Daisuke stanco si diresse nella sua camera, voleva andare da Akira, ma sapeva che se l'avesse fatto sarebbe stato arrestato ed era sicuro che lei non voleva vederlo.
"Hey" disse una voce femminile appena varcò la soglia della stanza.
"Kaori, anche se dividiamo la stanza non puoi stare sul mio letto" disse Daisuke seccato.
"E perché? Non vuoi giocare con me?" Domandò lei con un sorriso malizioso. Daisuke la guardò imbarazzato e rispose: "Ma che dici?! Esci!"
"Ahaha che sei carino...non dirmi che un cattivone come te è ancora vergine..." chiese lei avvicinandosi a lui e afferrandolo per la camicia.
"Kaori ma che ti prende!" Urlò Daisuke spostandola di colpo.
Lei abbassò lo sguardo e subito dopo lo guardò con un'aria diversa, era arrabbiata, aveva il suo sguardo psicopatico che lui temeva tanto.
"NON L'HAI CAPITO! IO TI VOGLIO!" Il ragazzo indietreggiò, lei estrasse un coltello e incominciò a indicarlo.
"Ma cosa hai, così tutto di colpo? Ieri manco mi calcolavi!!" Urlò Daisuke.
"P-perché sei l-la prima persona che SI PREOCCUPA PER ME! TI VOGLIO" rispose lei balbettando.
"Kaori, ma anche io mi sono sempre preoccupato di te" disse Goro che aveva visto tutta la scena.
Lei si scostò da Daisuke e guardò Goro, subito tornò in se e fece cadere il coltello, pian, piano si avvicinò a lui e gli diede tre carezze sui capelli "Ma tu sei il mio fratellone sciocco" Daisuke rimase di stucco, Kaori riusciva a cambiare emozione in pochi istanti, ma si accorse anche di un altra cosa, Goro non era felice a quelle parole anzi sembrava rattristito. Kaori guardò per l'ultima volta Daisuke e poi uscì dalla stanza barcollando come se non fosse successo niente.
"Grazie, diciamo che mi hai salvato" rispose Daisuke sorridendo a Goro, ma in quell'istante un pugno gli colpì il viso, Daisuke si ritrovò steso a terra e alzando lo sguardo vide Goro che lo fissava.
"Ma che fai?! Tu e tua sorella siete furi di testa!?" Chiese Daisuke anche se sapeva la risposta.
"BASTA! NON DIRLO PIÙ NON SIAMO FRATELLI!" urlò Goro fuori di se.
"Cosa?! Mi prendi per il culo? Guarda che ti faccio fuori sono stufo di voi!" Disse Daisuke rialzandosi.
"Non ti prendo per il culo! Sono serissimo"
"Ora voglio sapere"
"Va bene..."
Goro e Daisuke si sedettero e incominciarono a parlare.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia Next Generation
FanfictionVi siete mai chiesti come sarebbero stati i figli dei nostri eroi preferiti? Cosa sarebbe successo dopo? Ecco la storia in italiano che vi racconterà le NEXT GENERATION! LE INFORMAZIONI SONO ESTREMAMENTE IMPORTANTI PER LEGGERE LA STORIA, VI PREGO DI...