Sono passate le due settimane. Ho imballato tutte le mie cose con l'aiuto di Jaden, Payton e si è aggregato anche Griffin.
Da quella cena non ho più rivolto la parola a mio padre, sono ancora arrabbiata con lui, continua a cercare di parlarmi ma io lo ignoro, non gli lascio finire la frase che mi dirigo in camera mia, sbatto la porta e la chiudo a chiave. Essendo ancora arrabbiata con lui per ripicca ho rubato la sua tessera sanitaria per comprarmi un pacchetto di sigarette. Poi, gliel'ho restituita, ovviamente tutto questo di nascosto. Lui non lo sa.
*toc toc*
Eccolo! Jaden è arrivato,
-Ei J entra!- dissi io finendo di svuotare il mio armadio.
-Non sono Jaden... Possiamo parlare?- disse mio padre.
-NO! e ora cortesemente esci dalla mia camera! Ah no vero! Questa non è più camera mia vero?- gli risposi acida.
-Amore mio, parliamone sono due settimane che non mi parli. Chiariamoci- disse lui con voce affettuosa, cercando... Di abbracciarmi?
Io mi scansai a priori, avevo la rabbia al massimo
-Amore mio? Amore mio? Papà sei serio o stai scherzando? Dopo che mi hai stravolto la vita mi chiami ancora amore mio? Vuoi chiarire? Bhe io no, sto bene così. E' inutile che ora vuoi scusarti! Queste cose, sono cose serie. Non sono mica il decidere che gusto di gelato prendere! Tu mi hai rovinato la vita! Non che prima fosse perfetta però! Il tuo errore è stato quello di non parlarne con me prima! La mia risposta poteva essere pure un sì. Ora per cortesia esci da questa stanza e lasciami da sola GRAZIE!- gli sputai addosso tutto ciò! Era tutto quello che pensavo su di lui in questo momento. Forse ha parlato anche la rabbia, ma è quello che penso.
-Ok, quando ti sarai calmata ne riparleremo ok?- disse lui con un tono dispiaciuto
-Sisi contaci- risposi ancora più acida di prima
Mio padre uscì dalla stanza e si chiuse la porta alle spalle lasciandomi sola nella stanza. Avevo l'adrenalina a mille, non riuscivo più a restare in quella camera, così presi il telefono e mi calai nuovamente dalla finestra.
Magari, qualcuno che non mi conosce e vede la situazione da fuori mi potrà dare un consiglio più oggettivo. Così prendo il telefono e vado su WhatsApp.
***chat con Griffin***
IO: Eii ciao scusa se ti disturbo hai da fare?
Griffin rispose subito
GRIFFIN: Nono, perchè?
IO: Ti va di andare a prendere un caffè?
GRIFFIN: va bene, ci vediamo tra 5 minuti da Sturbux?
IO:okk a dopo ❤💕
GRIFFIN: a dopo ciaoo
SPAZIO AUTRICE
eii, chissà cosa dirà Griffin a Emily. Comunque, come state? Il capitolo vi è piaciuto? Chissà cosa succederà... Vi invito come al solito a lasciare un commento e una stellina e niente ciaoo
STAI LEGGENDO
|innamorata di te| Josh Richards
Teen FictionSiete sicure di volere uno spoiler? Sicure? Non vi conviene ahahahaha. Se siete innamorate anche voi di Josh Richards siete nel libro giusto e niente buona lettura -lamogliedpayton