Lei mi sorrise e si incamminò verso la moto e arrivò molto prima di me. Si mise il casco e mi passò il mio, ci allacciammo i caschi e partimmo verso casaGuidai io, come al solito. La strada era deserta. Ho passato la maggior parte del viaggio a guardare lo specchietto retrovisore per controllare come stesse Emily.
Quella ragazza è imprevedibile, sembra fredda e distaccata di primo impatto, ma alla fine è una ragazza dolcissima, simpatica e molto ma molto sensibile.
Arrivati nel garage di casa, scendemmo dalla moto e ci dirigemmo verso l'interno della casa. Mi diressi sul divano con l'intenzione di iniziare una serie tv con lei.
-Ti unisci a me?- le chiesi io sedendomi sul comodo divano aspettando una sua risposta che non tardò ad arrivare.
-Non ora, sono molto stanca, vado a farmi una doccia e dopo vorrei dormire- disse lei stampandomi un bacio sulle labbra, la guardai poco convinto e la lasciai andare a fare quello che voleva fare. Infondo lei è libera di fare quello che vuole, io non la costringo ne a fare ne a dirmi niente.
Emily pov's
Il tragitto lo passai attaccata a Josh e nel mentre ero fissa a guardare davanti a me come se difronte a me ci fosse dio o la madonna. Potrebbe dar l'idea che io stessi pensando ma no, non stavo pensando, mi ero incanta e ... Boom! Il mio cervello per tutto il tragitto non ha funzionato. Mi sono svegliata dal mio stato di trance solo quando il portone del garage si aprì rumorosamente.
Entrati a casa l'unica cosa che desideravo era una bella dormita, solo che essendo appena stata al mare, anche se non abbiamo fatto il bagno, non mi sembrava il caso di dormire tutta sporca di sabbia. Così iniziai ad avviarmi verso le scale, ma venni trattenuta da una voce, la sua voce
-Ti unisci a me?- era Josh. Volevo restare qui con lui, più della mia stessa vita. Ma sicuramente avrebbe iniziato a farmi domande riguardo a poco prima, e sinceramente non mi andava di riaprire l'argomento.
-Non ora, sono molto stanca, vado a farmi la doccia e dopo vorrei andare a riposarmi- dissi avvicinandomi a lui e stampandogli un bacio sulle labbra. Mi sento incolpa, ma in realtà io ho detto la verità. Ero davvero stanca.
Mi diressi verso camera mia presi il cambio che avrei dovuto mettere dopo il bagno e mi diressi verso il bagno. Riempii la vasca da bagno con tanta acqua, poi ci misi dentro il sapone così da creare tanta schiuma. Mi spogliai. Mi legai i capelli in una crocchia disordinata. Feci partire una playlist. La più deprimente che io avessi e mi immersi nell'acqua della vasca. L'acqua bollente risvegliò i miei sensi e mi lasciai trasportare da un'ondata di malinconia. Ripensai a mia madre, a quella ragazza di nome Ambra che ha tradito prima me come persona e poi me come amica, ripensai a tutta questa faccenda del matrimonio. Cazzo! Mi sono innamorata di quello che sta per diventare il mio fratellastro. Ma comunque si sa, l'amore è cieco.
Immersa ancora nei miei pensieri venni interrotta da un rumore. Qualcuno stava bussando alla mia porta, chi sarà mai?
SPAZIO AUTRICEEE
Ei guys, dovete scusarmi se aggiorno ogni morte di papa ma non sto passando un bellissimo periodo e anche se vorrei aggiornare più spesso non ho la voglia di farlo. Boh sono strana lo so. Comunqueee chi sarà alla porta? Io ho già iniziato a scrivere l'altro capitolo ma voglio vedere chi indovina. Spero che il capitolo vi sia piaciuto se è così lasciate una stellina e un commento, anche solo per salutare, a me fanno sempre piacere i vostri commenti e niente cia-
STAI LEGGENDO
|innamorata di te| Josh Richards
Teen FictionSiete sicure di volere uno spoiler? Sicure? Non vi conviene ahahahaha. Se siete innamorate anche voi di Josh Richards siete nel libro giusto e niente buona lettura -lamogliedpayton