Arrivò la cameriera a prendere i nostri ordini, faceva gli occhi dolci a Josh. Io la fulminai con lo sguardo. Aspettate un attimo! Io quella già l'avevo vista!...
Emily pov's
Giuro che se fa solo una, UNA fottutissima mossa sbagliata con il MIO fidanzato! AHH giuro che io la uccido a quella!
La "cameriera" prese i nostri ordini e se ne andò. Io continuavo a fulminarla con lo sguardo. Se uno sguardo potesse uccidere o anche solo ferire lievemente vi posso assicurare che dalla prima occhiataccia che le ho lanciato sarebbe già deceduta da un pezzo.
Abbassai le mani sotto il tavolo e iniziai a stringere i pugni. Strinsi talmente forte che le nochhe erano diventate bianche, e avevo inciso delle mezzelune con le unghie il palmo della mano. Ero diventata bianca come il latte. In quel momento potevo sembrare... come posso dire... indifesa? debole? Ma la cruda verità e che ero una fottutissima bomba a orologeria che se maneggiata male... BOOM esplode! Josh si accorse che ero diventata più bianca del normale così mi prese il braccio che avevo precedentemente nascosto sotto il tavolo, e iniziò ad accarezzarlo. Al suo tocco tutta la tensione e la rabbia che c'era nel mio corpo svanì. Allargai le mani dalla mia stretta e il ragazzo che si trova difronte a me mi iniziò a sorridere.
-Ei cosa succede? Ti sei irrigidita tutto d'un tratto, cosa succede?- mi chiese con tono amorevole.
Io non risposi
-E iniziato tutto da quando è arrivata la camerie... Ah ora capisco-
Alleluja ci sei arrivato? Ma buongiorno piccolo principe! Come ci si sente ad essere arrivato a un concetto basilare a scopo ritardato? Bella sensazione vero?
-Stai tranquillo, non ti preoccupare- dissi io rassicurandolo, non voglio che sappia altro.
La "cameriera" arrivò con i nostri ordini
-Ecco a voi- disse guardando Josh con sguardo amicante, poi si rivolse a me
-Ah ciao Emily chi è questo bel pezzo di manzo?- mi chiese con sguardo e voce provocatorio.
-Il mio ragazzo- risposi io con un sorriso più falso della simpatia di Avani
(no, non è Avani, comunque ragazze mi sento in vena di ste frasi quindi mi dispiace ma dovrete sopportarmi rip)
Lei mi guardò a bocca aperta
-Amore mio, chiudi quella bocca che entrano le mosche- le risposi io con tono di sfida
La ragazza stava per aprire bocca ma venne chiamata dalla caposala. Così mi fece uno sguardo come per dire "non finisce qui" e io le rispondo -Oh no, invece finisce qui, susu vai a lavorare-. Si voltò indignata e se ne andò.
-Ora mi spieghi perchè c'è l'hai con quella ragazza- disse Josh
-Non ora Josh, non voglio farmi rovinare la brioches da quella lì- dissi io
-Va bene- rispose lui
Finii la brioches in pochissimo, Josh doveva ancora finire.
-Torno subito- dissi io a Josh con un sorriso sincero
-Dove vai?- mi chiese lui curioso
-In bagno, ma prima devi farmi un favore- gli chiesi io
-Tutto quello che vuoi- mi rispose lui con un sorriso sincero
-Non parlare con quella ragazza, ti prego-
-Ok?- rispose lui non capendo il punto
Arrivai in bagno, dovevo lavarmi le mani perchè mi bruciavano.
**qualche anno primo**
-La festa qui è bellissima!
-A chi lo dici!- rispose lei
-Ambra?- la richiamai
-Si?-
-Sai dov'è Payton?-
Negò con la testa
Mi allontanai e andai verso la cucina per prendere ancora da bere. Mentre mi avvicinai al bancone della cucina un ragazzo mi urtò e sentii qualcosa di freddo sulla schiena. Merda! Mi ha rovesciato il drink addosso.
-Stai attenta ragazzina!- disse lui con tono minaccioso
-Ma vaffanculo!- risposi io guardandolo dall'alto in basso, lui mi ignorò e continuò a camminare.
Presi la bottiglia di rum e iniziai a versarlo dentro un bicchiere rosso. Poi mi dirisi verso il bagno per asciugarmi.
Salii le scale e attraversai il lungo corridoio che portava al bagno. Il corridoio era circondato da stanze. Camminai e mi guardai intorno. C'era una camera con la porta socchiusa, entrai pensando fosse il bagno. Il problema era che quello non era il bagno ma una camera da letto, e non era vuota...
SPAZIO AUTRICE
Eii guys, non odiatemi per la suspance ma non ho più voglia di scrivere, chi c'è nella stanza? Ho finalmente messo Ambra nella storia. Non odiarmi per il ruolo che ti ho dato. Nella risposta che Emily diede a Josh dopo che capii che era colpa della cameriera il suo cambiamento di umore, rilessi la frase e alla fine cantai tra me e me I'M IN THE GHETTO RATTATATATA stavo male hahahhah. magari non ve ne fregava niente ma ci tengo che voi lo sappiate. Non so cos'altro scrivere e niente lasciate stellina e commento cia-
STAI LEGGENDO
|innamorata di te| Josh Richards
Teen FictionSiete sicure di volere uno spoiler? Sicure? Non vi conviene ahahahaha. Se siete innamorate anche voi di Josh Richards siete nel libro giusto e niente buona lettura -lamogliedpayton