CAPITOLO 83

592 32 35
                                    


-Ciao Emily-... disse Shannen, la madre di Josh.

-Ciao- salutai io andandomi a sedere al bancone in cucina vicino a lei.

-Sai dov'è Josh?- mi chiese lei, notando la sua assenza.

-Josh? Josh sta da un'amico, ha detto che voleva stare un pò in compagnia dei suoi amici. Mi fa piacere che si svaghi un pò- mentii io.

-L'importante è che sta bene- disse lei con tono dolce. 

-Già- risposi io

-Tu dove sei stata questa notte?- mi chiese lei

-Ehmm... Sono stata da Jaden perchè dovevamo fare una ricerca, poi si è fatto tardi e sono rimasta a dormire là. Scusa se non vi ho chiamato per avvisarvi.- mi scusai infine.

-Non preoccuparti- mi rassicurò lei. -Posso farti una domanda- mi chiese poi.

-Certo- risposi io.

-Josh dorme bene quando è con te?- mi domandò lei.

-Ehm... Si, sembra un'angioletto mentre dorme- dico io con un sorriso.

-Quindi non fa incubi quando è con te?- mi chiese lei.

-Non dirmi che stanotte ha fatto un altro dei suoi incubi?- chiesi io preoccupata.

-Ah ma quindi te ne ha parlato?- domandò lei.

-Si, e mi dispiace davvero tanto per quello che ti è successo. Davvero.- dissi io

-Non dispiacerti, ormai è passato. Ora con tuo padre sono felice, davvero. E non vedo l'ora di sposarmi con lui- disse lei con un sorriso smagliante.

-Sono davvero contenta che mio padre ti abbia trovata, sai? Da quando è morta la mamma è come se con lei fosse morta anche la parte solare di mio padre, invece da quando ci sei te è come rinato.- dissi io.

-Lo stesso vale per te e Josh. Da quando il padre se n'è andato lui non ha passato un bel periodo, si chiudeva sempre in camera sua e non usciva mai. Ora invece, da quando sta con te lo vedo diverso. Non è più il ragazzo che non alzava la testa dal telefono e rispondeva con tono strafottente, ora è diverso. Emily tu sei riuscita a cambiarlo, in meglio credimi- disse lei.

-Ne sono contenta- dissi io, poi domandai -Sai quando dovremmo andare a vedere per l'abito da sposa?- 

-Si, mercoledì prossimo- rispose lei. - Ora scusami ma devo uscire a fare la spesa per domani a pranzo, tu mangi qua domani?- mi chiese poi.

-Con molto piacere - risposi io.

-Va bene, ora scappo prima che il negozio chiuda- annunciò Shannen uscendo dalla stanza lasciandomi così da sola.

Dato che erano le sette passate, decisi di aprire il frigorifero e presi un piatto di hamburger. Saranno gli stessi hamburger che aveva preparato Shannen il giorno prima? chiesi tra me e me. Non diedi molta importanza ai miei pensieri e misi nel microonde la carne per farla riscaldare. Nel piatto c'erano due pezzi e me li mangiai entrambi. La fame stava tornando, era ora mi ero stancata che tutti mi rimproverassero del fatto che non mangiavo, quella per me era stata una uova svolta.

Finito di mangiare, lavai i piatti che erano rimasti nel lavandino e li misi al loro posto e passai l'aspirapolvere dato che mi erano cadute le molliche del pane. Finito di sistemare casa, salì al piano di sopra e videochiamai Josh che rispose al secondo squillo.

-Ei bellezza- rispose Josh con un enorme sorriso.

-Hey! Come va?- chiesi io.

-Normale, ma mi manchi di già- disse con un sorrisetto di malizia in viso.

-Beh...- iniziai io -Non c'è bisogno che io stia la con te... Possiamo fare anche a distanza- dissi io con un sorissetto.

-Questa cosa mi piace, aspetta un'attimo che chiudo le tendine e la porta a chiave. Sai... Non vorrei che ci interrompessero sul più bello- disse Josh chiudendosi in camera, e io feci lo stesso. -Pronta?- mi chiese lui.

Io annuì -Spogliati- ordinai poi. Lui fece come detto e si tolse la maglietta. -No no amore mio, spogliati- ripetei io.

-Fallo anche te- ribattè Josh. Così mi tolsi la maglietta rimanendo in reggiseno, e Josh era come imbambolato difronte allo schermo.

-La connessione è scarsa?- domandai io sarcastica dato che era rimasto fermo per un pò.

Josh si risvegliò dal suo stato di trance -No... E' che...- balbettò lui.

-Si ho due tette anch'io, ora spogliati- dissi io in tono compiaciuto. Mi piace l'effetto che ho su di lui.

-Sissignora!- obbedì Josh e restò in mutande. -Ora fammi sognare baby- disse con sguardo impaziente, e anche io mi spogliai rimanendo in intimo.

-Toccati- ordinai nuovamente io, e Josh obbedì subito. -Dimmi Josh... Cosa vuoi in questo momento?- chiesi.

-Te piccola, voglio solo te- rispose lui ansimando e un sorrisetto si formò sul mio viso, ma non lo diedi a vedere. -Ti eccita quello che sto facendo?- chiese Josh girando la fotocamera inquadrandosi dal ventre in giù. Io non risposi ma mi sentì arrossire in viso -Si che ti eccita, anche se non lo dici a parole lo so che ti eccita, piccola- disse lui con voce roca, -Fallo anche te, toccati come faccio io- oridinò poi con voce più ferma. Io obbedii, iniziai a toccarmi e dei gemiti uscirono dalla mia bocca -Se fai così non riuscirò a resistere nemmeno due minuti- mi canzonò Josh e io divenni ancor più rossa di prima e notai che Josh stava sorridendo. -E..emily- disse Josh con voce strozzata.

-A..anche io- risposi con voce altrettanto strozzata. -Ti amo- dicemmo  contemporaneamente io e Josh venendo contemporaneamente. I nostri respiri erano accelerati e irregolari, eppure andavano all'unisono uno con l'altro. 

Posai lo sguardo sullo schermo del telefonino e notai che Josh mi stava guardando -Non so come potrei resistere senza di te per due mesi- disse Josh con sguardo triste.

Io mi rivestii e intanto risposi -Lo so amore, anche per me sarà dura stare senza di te, ma ti verrò a trovare ogni volta che posso. Però devi promettermi una cosa- 

-Cosa?- rispose Josh 

-Anzi, promettiamo. Da oggi in poi nessuno dei due toccherà più droga- esordì io.

Josh sorrise -Ci sto- rispose.

Un sorriso si formò spontaneo sul mio viso e Josh lo ricambiò. -Beh ora rivestiti, non vorrei che entrasse qualcuno e ti vedesse con.... Beh hai capito all'aria- dissi io.

-Tranquilla ho chiuso la porta, ma se vuoi possiamo fare un secondo round- disse Josh con un sorrisetto ammiccante. Io lo fulminai con lo sguardo. -Ok ok mi rivesto- disse Josh infilandosi un paio di boxer e il pantalone della tuta -Così va bene, capo?- chiese.

-Mi sembra adeguato- risposi io per poi sbadigliare.

-Hai sonno?- chiese Josh.

-Un pò- risposi io.

-Allora stacchiamo, ci sentiamo domani- disse Josh.

-No no, stai tranquillo- lo rassicurai io. -Non voglio staccare, voglio stare un'altro pò con te- dissi accucciandomi nel letto e mettendomi comoda e chiudendo gli occhi fingendo di dormire.

-Buonanotte- disse Josh spegnendo la luce e appoggiando il telefono sul comodino.

-Buonanotte amore mio- risposi io e pian piano ci addormentammo.

SPAZIO AUTRICE

Ei guyss, come state? pochi giorni fa era il compleanno di @JOSHINGRAVIDAMI che sfortunatamente non riesco a taggare. Fatto sta che è vecchia quindi. QUINDI NIENTE non ho altro da aggiungere. Voi lasciate una stellina e un commento per supportarmi e niente cia-

|innamorata di te| Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora