La mattina dopo mi svegliai per prima. Mi sono addormentata abbracciata a Payton. Mi alzo senza fare troppo rumore, per non svegliarli. Così, prendo il telefono e appena lo accendo vedo 12.356 messaggi da parte di mio padre che chiedono dove io sia. 520 chiamate perse, sempre da mio padre. 3 chiamate da un numero sconosciuto, chissà chi è? Boh. Dato che i miei due migliori amici stavano ancora dormendo, così decisi di cazzeggiare un pò su Instagram. Neanche su Instagram c'era un non so che di interessante. Così decisi di scendere al piano e fare colazione. Mentre preparavo le crèpes per colazione, per l'ennesima volta mi annoiavo, così decisi di sentire la musica. Ma dato che stanno appunto dormendo, decisi di mettermi le cuffiette. Mentre stavo spadellando in cucina sento qualcuno che mi tocca i fianchi. Dovevate vedere la mia faccia, ero sbiancata in faccia. In mano avevo la paletta per girare le crèpes nella padella, così, presa dalla paura, diedi un colpo con essa, ma solo dopo essermi accorta che quell non era un ladro, diventai ancora più bianca di quanto già non ero. Mi dirisi verso il corpo caduto per terra. Lo avevo colpito talmente forte che era caduto. Povero Payton. Quando il suo corpo fragile cadde al suolo, nella stanza di sentì un boato che fece svegliare Jaden, che si precipitò di corsa al piano dove provenirono i rumori.
-MA CHE CAZZO E' SUCCESSO QUI?- urlò lui appena vide il corpo del suo amico per terra.
Io gli spiegai che fu solo un incidente. Lui di risposta mi ordinò di chiamare un'ambulanza per portare il povero Payton all'ospedale, perchè sicuramente avrebbe avuto un trauma cranico in corso.
SPAZIO AUTRICEE
capitolo extra, solo per voi oggi vi pubblico 2 capitoli, questo è un pò cortino, però per il prossimo ho gia 1 milione di idee. Come al solito vi chiedo di lasciare una stellina e un commento per farmi capire se la storia vi stia piacendo
STAI LEGGENDO
|innamorata di te| Josh Richards
Fiksi RemajaSiete sicure di volere uno spoiler? Sicure? Non vi conviene ahahahaha. Se siete innamorate anche voi di Josh Richards siete nel libro giusto e niente buona lettura -lamogliedpayton