CAPITOLO 22 ❤

2.7K 120 30
                                    

Josh pov's

Dopo averla lasciata sola nella mia camera vado in cucina e prendo un barattolo di nutella, quello da 2 kg che avevo portato ieri a casa dopo essermi lasciato con Charlie. Ho comprato questo barattolo per precauzione, nel senso che io avevo intenzione di dichiararmi a Emily, ma non sapevo come l'avrebbe presa quindi nel caso mi avesse detto di no, ero già pronto ad affogarmi nel cibo. Ma ora che mi ha detto di sì, voglio regalarle questo barattolo in segno del mio amore.

Magari vi starete chiedendo il perchè della mia scelta, bhe... essere nella camera affianco aiuta molto, sento quasi tutto quello che fa. E credo di aver capito che ama la nutella più di ogni altra cosa quindi... Eccomi qui.

Apro la porta della camera e sfoggio uno dei miei sorrisi. Lei mi guarda. Io le sorrido. Lei mi sorride.

-Cos'hai in mano?- mi domanda lei curiosa

-E' una sorpresa! E se vuoi sapere cosa ti ho portato, devi darmi un bacio- le rispondo io

-Ma me lo chiedi pure?- finito di dire ciò mi salta addosso e mi riempie di baci.

Come posso non amarla? Io la amo più di me stesso cazzo!

-Prima che ti do il tuo regalo, devi farmi una promessa- dissi io con tono serio.

-Certo, tutto quello che vuoi!- disse lei con un sorriso e un tono rassicurante.

-Promettimi che non mi lascerai mai, che mi dirai tutto e sopratutto che mi amerai per sempre- dissi io con voce incrinata

-Te lo prometto. Ma anche tu mi devi promettere una cosa...- disse lei con le lacrime agli occhi e voce altrettanto incrinta.

-Certo, dimmi pure- gli risposi io sorridendole

-Mi amerai nel bene e nel male. Mi proteggerai da questo mondo che ci divora da dentro. Promettimi che nel qualsiasi cazzata io faccia tu non te la prenderai tanto da lasciarmi, ovvio, in tutte le coppie ci sono dei litigi, ma cerchiamo di avere meno litigi possibili. Se alcuni miei atteggiamenti non ti vanno bene, dimmelo. Non tenerti nulla dentro, lo sai, a me puoi dire tutto quello che vuoi. Promettimi che se dobbiamo fare delle cazzate, promettimi che le faremo assieme. Promettimi che qualsiasi cosa io faccia o ho fatto, tu mi amerai comunque. Perchè, sono un casino. Un fottutissimo casino! E non so neanche perchè tu mi ami. Perchè, ripeto, sono un fottutissimo casino. Josh IO TI AMO- dice lei tutto d'un fiato e gesticolando come una pazza, ovviamente in senso buono.

-Ei, Emily Rosemary Rayan, Prometto che ti proteggerò da qualsiasi cosa possa ferirti. Se dobbiamo fare delle cazzate, facciamole assieme, forse ci vengono meglio. Qualsiasi cosa tu abbia fatto non mi farà mai cambiare idea sul tuo conto, perchè io ti amo. Te lo prometto- detto ciò la baciai, non era un bacio normale. C'era tutta la passione che provavamo l'uno per l'altra.

Quando poi ci staccammo, gli dissi -E' il momento del regalo non credi?- le dico io con un sorriso

-Ah vero, me ne ero scordata- mi rispose

Le porsi il regalo, e appena vide la nutella mi saltò addosso e mi baciò nuovamente.

Quando ci staccammo le dissi -Andiamo?-

-Dove?- mi rispose lei confusa

-A fare colazione no? Muoio di fame- le risposi

-Ah vero... Me ne ero dimenticata- disse lei

Fuori era una bella giornata e non avevo voglia di stare in auto ma bensì in moto.

Così ci dirigemmo nel garage, difronte alla moto. Presi i caschi e uno lo porsi a lei dicendo -La sicurezza prima di tutto, anche se con il casco non posso perdermi nei tuoi occhi-

-aww, am così mi fai arrossire-disse lei e in effetti stava arrossendo. Io mi infilo il casco e dico

-Pronta?- -Si, ma vai piano- rispose lei

-No- ribattei io

-Allora mi sa che dovrò stringermi forte a te?- mi domando con tono da brava ragazza

-Che peccato mi sa proprio di si...- risposi io

-e che così sia-

Detto ciò partimmo

SPAZIO AUTRICE

eii guys come va? Sono tornata con un'altro capitolo lungoo see vabbè io come al solito vi invito a commentare se il capitolo vi è piaciuto e di lasciare una stellian come supporto e niente cia-

|innamorata di te| Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora