MA CHE CAZZO HO APPENA VISTO?

3.4K 136 11
                                    

Entro nella camera non so se ridere o scappare via. Giuro, non mi sono mai ritrovata in una situazione del genere. Josh aveva una cintura legata alle mani, tipo manette, non le classiche manette, ma le manette che usa tipo Cristian Gray di 50 sfumature. Pensandoci bene il signor Gray usa la stessa tecnica, l'unica eccezione e che Cristan è un figo della madonna e lo fa con le cravatte mentre lui... Bhe... Josh è Josh.

-Scusa, ti lascio finire in pace...- dico io trattenendo una risata e uscendo dalla porta richiudendomi la porta alle spalle.

Mi dirigo verso camera mia con le lacrime agli occhi. Ma che stracazzo è successo in quella camera? Quali problemi affliggono quell'individuo? Devo assolutamente raccontare tutto ai ragazzi. Così, prendo il cellulare e gli chiedo se potevano raggiungermi a casa, loro aconsentirono.

**din don**

Eccoli. Mi dirigo sparata l'ingresso. Apro la porta e scoppio in una risata

-Mi spieghi per quale motivo stai ridendo?- mi richiamano Payton e Jaden all'unisono.

-shh, saliamo su- dico tra le risate. Cavolo non c'è la faccio a smettere di ridere.

Arrivati in camera, mi chiudo la porta alle spalle e faccio un respiro profondo.

-Allora, non che cosa mi è passato per la testa, volevo... non so neanch'io che cazzo volevo. Comunque vado nella camera del mio fratellastro e entro nella stanza senza bussare- inizio ma  Payton mi blocca.

-Non dirmi... stava facendo quello che penso io?- mi chiede scoppiando in una risata. Cavolo mi ero appena "tranquillizzata" dalle risate. Non so se riuscirò mai a smettere di ridere ora. Prendo nuovamente il respiro e continuo.

-Payton mi dispiace deludere le tue aspettative, ma ci siamo quasi. Stava facendo un tik tok-

-e che male fa? Anche noi li facciamo- disse Jaden

-Si ma non è questo il punto, è il tik tok che stava facendo che era "ambigu"? Non so nemmeno io come definirlo- dissi, presi il respiro e continuai  -avete presente la canzone LOVE. (FEAT. ZACARI.) Kendrick Lamar?- domandai io

-CEERTO- risposero all'unisono

-Ecco in sottofondo c'era questa canzone e lui si era legato le mani...con una cintura tipo Cristian Gray. E non la smetto di ridere da allora ahahhha- dissi io tra le risate e a catena si unirono anche i ragazzi. Sto ridendo troppo. Mi lacrimano gli occhi. In questo momento mi sto letteralmente rotolando dalle risate. Payton sta cercando di smettere di ridere, poi mi guarda e ricomincia. L'unico che è riuscito a smettere è Jaden.

-Come fai a smettere di ridere? Ah si vero sei APATICO- mi rivolsi a lui ridendo ancora

-Ahahaah nono. Ho solo un pò di autocontrollo in più rispetto a voi- disse lui serio.

-so dici te me fido- risposi io ridendo ancora.

---

dopo circa 5 minuti, finalmente smettiamo di ridere.


SPAZIO AUTRICE

Scusate, ma ieri mi sono addormentata appena finiti i compiti e mi sono svegliata questa mattina aahah. Vabbè voi? Come state? Spero bene. Io come al solito vi invito a lasciare una stellina e un commento per dirmi cosa ne pensate di questo capitolo e niente cia-





























**forse e dico forse faccio 2 aggiornamenti oggi per farmi perdonare, dovete amarmi**

|innamorata di te| Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora