{Camila}
Sinuhe Cabello si trovava nel salotto di casa sua, era tranquillamente seduta sul divano quando il suo telefono prese a squillare.
Rimase sconvolta dal nome che vide comparire nello schermo, erano più o meno cinque anni che non si sentivano: Clara Jauregui.
- "Pronto?" Rispose la madre di Camila esitante.
- "Sinu, sei tu?" Chiese Clara sperando in un risposta affermativa.
- "Sì, certo, Clara giusto?"
- "Già, sono io, quanto tempo, eh?"
- "Un sacco, direi. Scusa se sono così brusca, ma perché mi hai chiamata? Voglio dire, è da quando Lauren ha smesso di chiamare Camila che non ci sentiamo"
- "Volevo parlarti di questo, Mike ha ricevuto un altro contratto lì a Miami, e torneremo tra una settimana esattamente nella stessa casa da dove siamo partiti" Sinuhe rimase sbigottita dall'informazione, ma fu felice di saperlo, la sua migliore amica Clara stava per tornare.
- "Geniale! Torneremo ad essere vicine, e le ragazze potranno riappacificarsi" Disse sorridente.
- "Il problema è questo, da quando siamo andati via Lauren è cambiata, non ha amici, tutti cercano di avvicinarsi a lei, ma lei li ignora, ha paura che possa terminare tutto come è successo con Camila, ci sta ancora male" Sinuhe spalancò gli occhi, Camila non era cambiata, Lauren invece aveva avuto dei problemi a socializzare.
- "Mi dispiace tanto" Disse sinceramente.
- "Lo so, ma non è per questo che ti ho chiamato, volevo solo chiederti di avvisare Camila, potrebbe non so, riavvicinarsi a Lauren?"
- "Non avere dubbi su questo, lo farà" Disse Sinuhe sorridente.
- "Non voglio obbligare nessuno, se non se la sente va bene, non costringerla"
- "Certo, Clara. Ci sentiamo, no?"
- "Certamente, mi ha fatto piacere risentirti amica mia, ci sentiamo più tardi"
Sinuhe sorrise, dopo cinque anni aveva sentito di nuovo Clara, la donna con cui era stata amica per così tanti anni.
- "Mamma, io esco" Disse Camila scendendo le scale e avviandosi verso la porta, Sinuhe la fermò.
- "Camila, vieni qui" La cubana obbedì confusa, e quando arrivò in salotto sua madre le fece cenno di sedersi sul divano accanto a lei.
- "Dimmi" Disse Camila confusa.
- "Mi ha chiamata una persona poco fa" Cominciò Sinuhe.
- "E io che c'entro?" Chiese la cubana con un sopracciglio alzato.
- "Era Clara, Clara Jauregui" Il mondo di Camila si bloccò per qualche secondo, la madre della sua migliore amica d'infanzia aveva chiamato.
- "E- e cosa ti ha detto?" Chiese cercando di restare il più tranquilla possibile.
- "Torneranno qui tra una settimana" Camila sbarrò gli occhi.
- "Cosa?!" Chiese stupefatta.
- "Già, figlia mia, ti devo chiedere un favore, Clara mi ha detto che Lauren non ha amici" Camila restò confusa, la sua vecchia migliore amica era sempre stata una tipa socievole.
- "Com'è possibile?" Chiese.
- "Da quando se n'è andata ha avuto una specie di trauma dalla vostra amicizia, credo. Non si fida più delle persone, ha paura che succeda ciò che è successo con te" Camila abbassò lo sguardo, in quel momento i sensi di colpa si stavano rifacendo vivi.
STAI LEGGENDO
Another Time - Camren
FanfictionFANFICTION CAMREN. Sei anni, erano passati esattamente sei anni da quando Camila Cabello e Lauren Jauregui non si vedevano. Da bambine erano unite, le migliori amiche del mondo, ma quando il lavoro del padre di Lauren divenne più impegnativo dovette...