{Lauren}
Lunedì.
Lauren lo stava aspettando con ansia.
Avrebbe finalmente rivisto Zayn, Louis, Harry e Liam.
Avrebbe finalmente potuto fumare e dimenticare Camila.
Non le rispondeva, l'aveva tempestata di telefonate, ma Camila non la calcolava.
Questo le faceva male.
La stava distruggendo un po' di più.
E Lauren stava cercando di mettere dei punti di sutura nel modo sbagliato.
Quando uscì di casa e vide Zayn gli saltò praticamente addosso.
- "Lau, che succede?" Chiese il ragazzo.
Non era stupido, le occhiaie che scavavano il viso di Lauren erano più che evidenti.
- "Camila. Non ne voglio parlare, possiamo andare a scuola? Ho bisogno di fumare, per favore" Disse supplicandolo.
- "Sì, certo. Andiamo" Disse Zayn.
Aveva capito.
Non voleva chiedere spiegazioni inutili.
Sapeva già che Camila aveva fatto qualcosa di sbagliato, e ora stava scappando.
Lauren si strinse a lui il più possibile durante il breve tragitto.
Aveva bisogno di lui.
Appena arrivarono scesero dalla moto.
Lauren alzò lo sguardo, e per caso lo incrociò con quello di Dinah Jane, la migliore amica di Camila.
La ragazza che Lauren non era riuscita a diventare.
Abbassò lo sguardo sul marciapiede e seguì Zayn fino agli altri, che erano seduti al muretto, come sempre.
- "Tutto bene?" Chiese Louis guardando Lauren.
La corvina scosse la testa in segno di diniego sedendosi.
- "Datele un personal, ne ha bisogno" Disse Zayn senza aggiungere altro.
Louis prese una delle quattro canne rollate e la diede a Lauren, che la afferrò accendendola.
Incredibilmente osservare la cartina incandescente che diminuiva ogni volta che lei tirava era un sollievo.
Quella canna era per lei un appiglio.
Qualcosa su cui aggrapparsi, perché altrimenti non avrebbe potuto con le sue sole forze.
Chiuse gli occhi estraniandosi per un momento dal mondo intero.
Solo lei e i suoi pensieri.
Il silenzio.
Il vuoto.
Tutte cose di cui avrebbe avuto paura.
Ma aveva la sua benzina.
L'erba che stava dentro quello spinello, e che ora le stava entrando nel sangue.
Era tutto ciò di cui aveva bisogno in quel momento.
Fece un altro tiro e riaprì gli occhi.
- "Ci siamo noi" Disse Harry con un sorriso rassicurante in volto.
Lo sguardo di Lauren si abbassò alla sua mano intrecciata a quella di Louis.
E in quel momento capì.
Lei non poteva esserci per Camila, si sarebbe definitivamente distrutta.
Non avrebbe potuto aiutarla a trovare se stessa, perché una persona persa come lei non poteva fare altro che vagare nell'ignoto sperando che nulla la inghiotta.
STAI LEGGENDO
Another Time - Camren
FanfictionFANFICTION CAMREN. Sei anni, erano passati esattamente sei anni da quando Camila Cabello e Lauren Jauregui non si vedevano. Da bambine erano unite, le migliori amiche del mondo, ma quando il lavoro del padre di Lauren divenne più impegnativo dovette...