Capitolo 7

2.3K 98 6
                                    

{Lauren}

Era ormai sera, Lauren aveva passato il pomeriggio con i suoi amici, che l'avevano riportata a casa per permetterle di prepararsi.

Non sapeva cosa mettersi, non ne aveva la minima idea, non era mai andata ad una festa nonostante fosse stata invitata innumerevoli volte.

Le venne in mente una cosa, ma non era sicura di riuscirci, e soprattutto che lei l'avrebbe aiutata.

Andò verso la camera di sua sorella e bussò alla porta:

- "Avanti!"

Quando entrò vide Taylor sdraiata sul letto.

La sorellina era sorpresa di vederla.

- "Devo chiederti un consiglio" Sentenziò Lauren.

Taylor, già più interessata al discorso si mise seduta sul letto e dedicò la sua attenzione alla sorella.

- "Devo andare a una festa e non so cosa mettermi" Disse Lauren velocemente.

Taylor spalancò gli occhi e alzandosi dal letto urlò:

- "Ma allora sei normale!" Poi, afferrando la mano di Lauren e tornando in camera della corvina continuò: "Ti aiuto io, tranquilla"

Lauren si sedette sul letto mentre guardava sua sorella tirare fuori tutti i vestiti dal suo armadio.

Sua sorella sorrise radiosamente quando vide ciò che cercava.

Sorrise a Lauren e glielo porse.

Era un vestito blu, corto e senza spalline.

Lauren sbarrò gli occhi, non ricordava nemmeno di avere un vestito del genere.

- "Perfetto, mettilo, vado a cercarti un paio di tacchi, e dopo ti trucco"

Lauren si alzò annuendo e andò in bagno a metterlo.

Quando lo fece si guardò allo specchio e sorrise.

Si sentiva bene, bella.

Uscì dal bagno e vide sua sorella con dei tacchi blu scuro in mano.

- "Questi sono perfetti"

Lauren non aveva mai usato dei tacchi, ma c'era sempre una prima volta.

Li afferrò e li mise.

Provò a camminare.

Non era poi tanto difficile, dopo qualche minuto si era già abituata.

Sua sorella la fece sedere sul letto e cominciò a truccarla:

- "Non fare nulla di pesante" Disse Lauren.

- "Tranquilla, sto mettendo solo mascara ed eyeliner, tanto hai una pelle perfetta" Disse Taylor alzando le spalle.

Lauren arrossì leggermente.

Era abituata a ricevere commenti di scherno da parte di sua sorella.

Quando ebbe terminato, Taylor afferrò la mano della corvina e la portò davanti allo specchio.

- "Sei bellissima, il ragazzo su cui vuoi far colpo ci rimarrà di stucco"

Lauren trattenne il respiro, ma annuì soltanto.

Era pronta, e Zayn sarebbe venuto a prenderlo con la Range Rover di Liam.

Tempo qualche secondo sentì un clacson, ed uscì di casa prima che sua madre potesse fargli miliardi di raccomandazioni.

Salì in macchina e salutò tutti con un bacio in guancia.

- "Se qui dentro non fossimo tutti gay fidati che vorremmo fare qualcosa con te" Disse Zayn ridendo, e contagiando anche Lauren nella risata.

Another Time - CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora