{Camila}
Lauren la odiava, ora Camila ne era sicura.
Era sicura che Lauren provasse risentimento verso di lei.
Ma la corvina non sapeva perché Camila l'aveva abbandonata senza salutarla.
Alle cubana costava troppo anche ammetterlo a se stessa.
Non era più quella bambina di undici anni che era innamorata della sua migliore amica.
Era cresciuta.
Pensava che la sua mente fosse cambiata.
Austin le piaceva davvero, ma non riusciva a provare qualcosa più di una lieve attrazione.
Sapeva che non si sarebbe mai innamorata di lui.
Lauren era tornata nella sua vita, e pensava di essere pronta, ma si sbagliavo.
Aveva incasinato tutto, e si era fatta odiare ancora di più.
Vedeva la fragilità nei suoi occhi.
Quegli occhi che un tempo erano sicuri e felici, ora erano insicuri e cupi.
Era solo colpa sua.
L'aveva trasformata in un'altra persona.
Aveva cambiato la sua Lauren.
E ora non era più sua.
- "A che pensi?" Chiese Austin mentre afferrava la mazza da lacrosse.
Camila era andata a vedere il primo allenamento dell'anno, dove ci sarebbero stati anche i provini.
- "A te" Rispose Camila mentendo spudoratamente.
Austin buttò la mazza a terra e affereandola dalle natiche la spinse contro la sua bocca con violenza.
Quasi come se volesse far capire ad ogni persona lì intorno che Camila gli apparteneva.
E lui lo pensava davvero.
Camila ricambiò il bacio forzatamente, cosa avrebbe pensato Austin se non lo avesse fatto?
Doveva per forza.
Si obbligava a stare con una persona, e non era salutare, ma lei lo faceva comunque.
Si malediva perché invece di pensare al ragazzo che le aveva appena tirato uno schiaffo sul gluteo sinistro la sua mente era occupata da Lauren.
La chiacchierata non proprio piacevole di quella mattina era ancora impressa nella mente della più piccola.
Non poteva scordarsi lo sguardo vacillante e ferito di Lauren.
Non poteva proprio.
Quando Austin si staccò lei si sedette nelle gradinate e sospirò.
Il ragazzo andò in campo e cominciò a scherzare con i suoi amici.
Camila sorrise quando vide Dinah entrare in campo, insieme ad Austin era attaccante.
Era curiosa di chi avrebbero preso come ultimo attaccante ai provini, visto che ne mancava uno.
Dinah le fece un cenno, e Camila ricambiò.
- "Ehi, Mila" La salutarono Ally e Normani sedendosi vicino a lei.
C'era anche Keana, ma si era limitata a sedersi ed osservare.
- "Mila, quello è il mio splendore vero?" Disse Keana indicando una ragazza che stava entrando in campo a testa bassa.
Camila spalancò gli occhi.
STAI LEGGENDO
Another Time - Camren
FanfictionFANFICTION CAMREN. Sei anni, erano passati esattamente sei anni da quando Camila Cabello e Lauren Jauregui non si vedevano. Da bambine erano unite, le migliori amiche del mondo, ma quando il lavoro del padre di Lauren divenne più impegnativo dovette...