{Lauren}
Quando Lauren e Zayn si erano svegliati, erano scesi nel salotto della ragazza.
- "Guardiamo un film, no?" Chiese Zayn.
- "Sì, i miei tornano di pomeriggio, e anche i miei fratelli, quindi il salotto è nostro"
- "Bene"
- "Ho Netflix, per cui scegline uno lì" Disse Lauren buttandosi sul divano accanto al suo amico.
- "Ho caldo" Annunciò Zayn.
- "Togli la maglia" Disse Lauren in tono ovvio.
Il ragazzo la osservò per qualche secondo e poi alzando le spalle lo fece.
Lauren rimase sorpresa dal suo torace scolpito, ma non commentò.
- "Hai scelto?" Chiese la corvina qualche minuto dopo.
- "No" Disse Zayn ridendo.
Quando Lauren sentì suonare il campanello disse:
- "Se non hai scelto nel frattempo che vado ad aprire ti caccio fuori" Zayn scoppiò a ridere.
Lauren si avviò alla porta, che era proprio davanti al divano del salotto.
Afferrò la maniglia, e aprì.
Rimase pietrificata davanti alla porta.
Lei era in pantaloncini e maglietta davanti a Camila e Dinah.
Oltre al suo vestiario anche il suo aspetto era indecente, essendosi appena alzata.
- "Abbiamo portato i popcorn, possiamo entrare?"
Lauren annuì lasciandole passare.
- "C'è anche Zayn"
Disse buttandosi di nuovo sul divano, questa volta tra le braccia del suo amico, che la accolse volentieri.
Camila strinse i pugni, vedere Lauren e Zayn in quella posizione non era piacevole.
- "Posso fare i popcorn?" Chiese Dinah.
- "Sì, fai come se fossi a casa tua"
- "Mila, visto che sicuramente la conoscerai meglio tu di me la casa, mi aiuti?" Camila annuì, e la seguì in cucina.
{Camila}
La prima cosa che Camila aveva pensato quando aveva visto Lauren era stata: "porca di quella puttana"
Aveva dei pantaloncini che lasciavano scoperte praticamente tutte le cosce.
E l'espressione assonnata più dolce del mondo.
- "Mila, dovete parlare" Sentenziò Dinah cercando in tutti gli scompartimenti per trovare una padella e dell'olio.
Entrambi le vennero forniti in cinque secondi da Camila.
- "Lo so, credi che io non voglia parlarle?" Disse la cubana sbuffando.
- "Durante il film, quando ti senti pronta, le prendi la mano e la porti qui" Disse Dinah mettendo i semi nella pentola piena d'olio.
- "Va bene" Disse Camila non opponendosi.
- "Sei sicura?" Chiese Dinah, sapendo che l'abilità di Camila nel cambiare idea era come quella di Dybala a giocare a calcio.
- "Sì, Dinah. Le voglio parlare, voglio risolvere tutto"
- "Bene, allora aspettiamo che questi cosi finiscano di scoppiettare e poi andiamo"
STAI LEGGENDO
Another Time - Camren
FanfictionFANFICTION CAMREN. Sei anni, erano passati esattamente sei anni da quando Camila Cabello e Lauren Jauregui non si vedevano. Da bambine erano unite, le migliori amiche del mondo, ma quando il lavoro del padre di Lauren divenne più impegnativo dovette...