Capitolo 26

1.7K 67 6
                                    

{Lauren}

Lauren si sfregava le mani nervosamente.

Aveva paura di non farcela.

Di non fare in tempo.

Due ore erano poche per quello che doveva fare lei.

Dovevano andare da Harry, e poi dallo spacciatore.

Tutti insieme.

Aveva meno di due ore.

Si voltò e vide Zayn che stringeva forte i pugni.

Quando il ragazzo si accorse dello sguardo della corvina mise le mani nella tasca del giubbotto.

Lauren sospirò.

Non avevano parlato.

Lauren sapeva perfettamente che Zayn in quel momento aveva la lingua tagliente, e che voleva conservarla per Harry.

Camminarono in silenzio, e l'unica cosa che disse Zayn prima di entrare a casa fu:

- "Fosse l'ultima cosa che faccio, da lei, se vuoi, ti ci porto in tempo."

Lauren rimase sorpresa, ed entrò dopo di lui.

Brutta idea.

Avrebbe potuto cercare di fermarlo, almeno.

Avrebbe potuto cercare di bloccare il pugno che era finito nello zigomo del ricciolo.

- "Brutto idiota testa di cazzo, cosa ti passa per la testa, mh? Davvero? Credevi che non l'avremmo mai scoperto?" Disse Zayn con un tono controllato, quello che usava sempre quando era estremamente furioso.

Solo in quel momento Lauren si accorse delle condizioni di Harry.

Borse blu sotto gli occhi.

Gocce di sudore che scendevano incontrollate.

Occhi spalancati.

- "Che gli prende?" Chiese Lauren.

- "Una...solo una..." Sussurro Harry tirando indietro la testa.

Lo sguardo di Lauren si posò su Louis.

Guardava Harry disgustato.

Poi passò a Liam.

Lui lo guardava dispiaciuto.

Lauren aggrottò le sopracciglia.

- "Una cosa?" Cercò di capire Lauren.

Zayn si voltò verso di lei un secondo, e poi, girandosi di nuovo verso Harry, con tono duro disse:

- "A quanto pare non era solo erba, anzi, non era erba per niente. Era cocaina, il ragazzo che adesso è rannicchiato sul divano è un cazzo di cocainomane. Louis al telefono è stato molto conciso."

Lauren spalancò gli occhi.

- "Non volevo...io ne avevo bisogno, non volevo mettervi nei casini." Disse Harry con la voce tremolante.

Lauren lo guardava incredula.

Harry un cocainomane?

Quando vide il ricciolino avere dei conati di vomito, e Louis avvicinarsi con una ciotola, capì.

Capì che in realtà la roccia della coppia "Larry" era Louis.

Louis era quello che sapeva affrontare i problemi, proprio perché ne aveva avuti a bizzeffe.

Quando vide il ragazzo dagli occhi blu portare la ciotola con il vomito in bagno, sospirò.

E lo seguì.

Another Time - CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora