Un mese e mezzo dopo.
{Lauren}
<< Sai cosa fanno due piccioni innamorati? >> Chiese Camila a Lauren con un gran sorriso sul volto.
<< Cosa? >> Domandò la corvina roteando gli occhi al cielo, per niente interessata alla risposta.
<< I piccioncini. >> Rispose Camila tutta felice. Lauren scosse la testa ridendo e unì le loro labbra in un bacio.
<< Amore, ci sono le nostre famiglie di sotto. >> La ammonì Camila ridendo.
<< È casa mia. Se voglio baciare la mia principessa posso farlo. >> Disse perentoria Lauren, catturando di nuovo le labbra della più piccola.
<< Lauren, sul serio. Tanto com'è casa tua, è casa di tua madre. Potrebbe entrare in qualsiasi momento. E poi ho le mie cose. >> La avvertì la cubana.
<< E dove sta il brivido senza qualche pericolo? Inoltre un bravo marinaio naviga anche le acque del Mar Rosso. >> Chiese Lauren con un sorriso beffardo stampato in faccia, facendole un occhiolino.
<< Beh, io il brivido non lo voglio, e sono ancora troppo giovane per morire di vergogna, perciò non rompere, e placa un po' gli ormoni. >> Scherzò Camila.
Lauren sbuffò alzandosi, e con un sorrisetto rispose:
<< Io dovrei calmare gli ormoni? Ti ricordo che una settimana fa non ti ho pregato io di farlo nel bagno di quel locale. >> Camila arrossì da capo a piedi.
<< Ero ubriaca! E anche in pre-ciclo! Puoi biasimarmi? >> Mormorò Camila imbarazzata.
<< Oh, Lauren! Ti prego! Sì, lì! Oh mio Dio sei braviss- >> Cominciò Lauren, cercando di imitare ciò che Camila le aveva detto quella sera, ma venne bruscamente interrotta dalla cubana, che super imbarazzata le tappò la bocca.
<< Se non stai zitta ti tiro una ciabatta! >> La avvertì Camila.
<< Oh, scusami. Dovrei essere forse spaventata? >> Chiese Lauren ridendo, e alzando le braccia in segno di resa.
Camila assottigliò gli occhi, e afferrando una ciabatta di Lauren, gliela puntò contro.
<< Dovresti, certo che dovresti. >> Lauren scoppiò a ridere, lasciando Camila totalmente persa ad ascoltarla. << Che c'è principessa? Ti sei incantata? >> Chiese la corvina, facendo abbassare lo sguardo a Camila, che nel frattempo si morse il labbro.
Lauren la guardò stranita, non capendo il suo comportamento.
<< Amore, è tutto ok? >> Chiese Lauren mettendole due dita sotto il mento per costringerla a fare contatto visivo.
<< Sì, solo...è da un po' che volevo chiedertelo, dove hai intenzione di andare al college? Perché è quasi dicembre, e fra un po' dovrai inviare la domanda. >> Ammise Camila cercando di abbassare la testa, ma Lauren non glielo permise.
<< Cosa stai cercando di chiedermi? >> Cercò chiarimenti la corvina.
<< Sto cercando di chiederti cosa hai intenzione di fare. >> Disse chiaramente la cubana.
<< Ancora non lo sai? >> Chiese Lauren con un sorriso beffardo. Camila scosse la testa confusa. << Verrò con te, ovunque andrai, ovviamente l'anno prossimo. >>
<< Ma- >>Provò ad obbiettare Camila, ma Lauren la interruppe.
<< Niente ma. Verrò con te. >> Disse perentoria Lauren.
<< Perché? >> Chiese di getto la cubana, confusa.
<< Perché ti amo, Camz. Ti amo e voglio stare con te, sempre e comunque. >> Rispose Lauren con un sorriso magnifico dipinto in volto.
<< Ti amo anche io, amore mio. >> Il sentimento con cui Camila aveva pronunciato queste parole era stupendo.
Lauren la afferrò dai fianchi e la portò a sedersi sulle sue gambe.
<< Camz, neanche matta ti lascerei, non mi perderei mai l'occasione di dire ai miei colleghi di lavoro che dentro di te sta crescendo una piccola banana per quante ne mangi. >> Scherzò Lauren lasciandole un piccolo pizzicotto sulla guancia.
<< Lo sai che preferisco di gran lunga le pesche, no? Almeno, se non stiamo parlando di cibo. >> Rise Camila facendole un occhiolino.
Lauren scoppiò a ridere e la cubana si beò di quella vista.
Diventava sempre un'idiota quando si trattava della sua Lolo.
<< Beh, io stavo parlando di cibo, ma se hai intenzione di metterla così, direi che ho i tuoi stessi gusti. >> Concluse Lauren lasciandole un bacio sul naso.
<< Voglio baciarti. >> Sussurrò Camila, guardando incantata le labbra rosee e piene di Lauren.
<< Non abbiamo oltrepassato da un po' la fase del chiedere o del dircelo? Puoi farlo e basta. >> Spiegò Lauren alzando le spalle.
<< Scema. >> Rise Camila facendole la linguaccia. << E so benissimo di poter baciare quando voglio la mia fidanzata. >>
<< Ah, sei pretenziosa, eh? >> Scherzò Lauren afferrandole i fianchi in una presa salda.
Erano faccia a faccia, e Camila era a cavalcioni sopra la corvina.
<< Sì, con te sì. Voglio prendere tutto ciò che puoi darmi. >> Dopo aver detto questo, Camila catturò il labbro inferiore della corvina con i denti.
Quando quel contatto terminò, restarono così vicine da sentire i loro respiri sulle labbra a vicenda.
<< Ti amo, Camila. Ti amo con tutta me stessa. Con tutto il mio essere. >> Sussurrò Lauren, completamente persa negli occhi cioccolato di Camila.
La cubana la guardava con così tanto amore che a Lauren quasi veniva da piangere.
<< Mi scoppia il petto, solo a pensarti. Solo immaginarti mi procura una sensazione che non posso nemmeno descrivere, perché è fortissima. >> Mormorò Camila.
Lauren la guardò ancora per qualche secondo, incantata dal suo sguardo profondo.
<< Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo. >> Ripeté Lauren baciandole prima la fronte, poi il naso, successivamente le guance, e prima di arrivare a baciarle la bocca sentì un rumore alla sua sinistra che la fece voltare.
Sobbalzò quando si accorse che tutta la famiglia Jauregui e Cabello le stavano osservando.
Si alzarono di scatto, e Lauren, più imbarazzata che mai, si schiarì la voce, e domandò:
<< Da quanto siete tutti qui? >>
<< Più o meno da quando Camila ti ha dato della scema. >> Disse Sofia con un sorriso innocente.
Lauren e Camila si scambiarono uno sguardo, completamente rosse dalla vergogna.
<< È pronto, scendete, ed evitate di darvi tutto quello che potete. >> Disse Clara, riprendendo le precedenti parole di Camila, che mise la testa fra le mani.
Come se nulla fosse, tutti andarono giù, lasciandole di nuovo sole.
Quando gli sguardi di Camila e Lauren si incontrarono, entrambe scoppiarono a ridere.
STAI LEGGENDO
Another Time - Camren
FanfictionFANFICTION CAMREN. Sei anni, erano passati esattamente sei anni da quando Camila Cabello e Lauren Jauregui non si vedevano. Da bambine erano unite, le migliori amiche del mondo, ma quando il lavoro del padre di Lauren divenne più impegnativo dovette...