Capitolo 34

2.6K 86 21
                                    

ULTIMO CAPITOLO, LEGGETE LA NOTA AUTRICE ALLA FINE.

{Lauren}

Il diploma.

Il giorno più importante nella vita di uno studente.

Come promesso, Lauren non si era ancora iscritta al college, avrebbe aspettato l'anno dopo, per andarci con Camila.

Lauren si era diplomata, era appena uscita da scuola, mano nella mano con Camila, che aveva assistito alla "premiazione".

I suoi genitori e fratelli, e ovviamente quelli di Camila, erano dietro di loro.

Di fianco a Lauren c'erano Zayn, Louis, Liam e Harry.

Harry si era ripreso, era riuscito ad uscire da quel periodo buio, e si era riconquistato la fiducia di tutti quanti, diventato ancora più sorridente di prima, con i suoi riccioli ribelli e i suoi occhi verdi.

Mentre vicino a Camila c'erano Dinah, Ally e Normani, che erano andate a vedere la premiazione di Lauren.

La corvina era stata anche la migliore giocatrice di lacrosse dell'anno, ma alla fine, si era ritrovata a donare la sua coppa ad Austin, che l'aveva guardata per la prima volta con uno sguardo di pentimento.

A lei non interessava di nulla, se non di stare insieme a Camila.

Lei era l'unico motivo per il quale era ancora viva.

Aveva bisogno di Camila, tanto quanto la cubana aveva bisogno di lei.

<< Sono fiera di te, amore mio. >> Affermò la cubana lasciandole un bacio sulle labbra, erano nel cortile della scuola, alla Miami High School era tradizione fare un barbecue con i diplomati e le loro famiglie.

<< Ti amo. >> Disse Lauren ricambiando il bacio con un sorriso.

<< Io di più, e non contestare, non voglio perdere un'altra mezz'ora come l'altro giorno. >> Rise Camila, facendo ridere anche Lauren.

<< Sei magnifica. >> Sussurrò la cubana.

<< Tu lo sei, amore. Sei tu la persona che mi ha aiutata in questo percorso, e che mi ha aiutata ad essere felice, ad andare avanti quando ho interrotto le visite dalla psicologa. >> Mormorò Lauren baciandola.

Le sue sedute dalla psicologa erano terminate da ormai un paio di mesi, all'inizio la corvina era rimasta un po' spaesata, ma grazie a Camila quella sensazione era sparita subito.

<< La smettete di fare le appiccicose? >> Urlò Zayn ridendo.

<< Adesso che me l'hai detto continuerò per il resto della giornata. >> Lo sfidò Lauren.

<< Non lo faresti! >> Esclamò Zayn con un finto tono oltraggiato.

Lauren gli lanciò un sorriso furbo, e afferrò i glutei della cubana spingendola violentemente contro il suo corpo.

Non le importava della presenza della sua famiglia e quella di Camila.

Voleva solo baciarla, e sfidare Zayn.

Camila ricambiò il bacio felice, allacciando le braccia al collo della corvina.

Lauren picchettò il labbro inferiore di Camila con la lingua, e la cubana non eistò un secondo a lasciarle l'accesso.

Quando le loro lingue si intrecciarono per l'ennesima volta, entrambe sentirono le stesse identiche cose della prima, se non più forti.

Nulla tra di loro poteva diventare abituale, perché cambiava ogni volta, siccome ogni minuto che passava si innamoravano sempre di più l'una dell'altra.

Quando si staccarono, qualche minuto dopo, Lauren si voltò verso dove sarebbe dovuto essere Zayn, e infatti, era lì.

Gli fece un occhiolino e poi diede uno schiaffo alla natica sinistra di Camila, che sussultò, ma rise.

<< Scema. >> La sgridò.

<< Cosa ho fatto? È mio. >> Disse Lauren con un sorriso innocente, facendo alzare gli occhi al cielo a Camila mentre sorrideva divertita.

<< Sì, lo è, ma siamo nel cortile della scuola, ci sono anche i professori, ed anche se tu hai finito la scuola ti ricordo che io ho ancora un anno. >> Spiegò Camila.

<< Meglio, così sapranno che stai con la ragazza più intelligente di questo istituto. >> Scherzò Lauren facendole un occhiolino.

<< Credi troppo in te stessa, non va bene. >> Si finse oltraggiata Camila.

<< Credo in me perché mi ricordo che una personcina una volta mi ha detto che ne valevo la pena. >> Disse Lauren, con un sorriso sincero.

Camila sorrise e allacciò le braccia intorno al collo di Lauren, abbracciandola.

La corvina ricambiò e la strinse forte.

<< Infatti è così. >> Confermò Camila.

Lauren le lasciò un piccolo bacio sul collo sorridendo.

<< Sei bellissima, principessa. >> Sussurrò la corvina.

<< Anche tu. >> Rispose Camila, nascondendo il viso rosso dall'imbarazzo nel collo di Lauren, la quale rise.

<< Ti fa ancora arrossire? >> Chiese la più grande staccandosi, ma tenendo la mani salde sui fianchi della più piccola.

<< Sì, non mi ci abituerò mai, credo. >> Rispose Camila sospirando.

<< E invece dovresti, perché continuerò a chiamarti così per il resto della vita. >> Confessò la corvina, sul volto della cubana nacque uno splendido sorriso.

<< Per tutta la vita? >> Domandò Camila con un sopracciglio alzato. Lauren annuì.

<< Mhmh, anche quando saremo due vecchie decrepite e non riusciremo nemmeno ad alzarci dal divano, ma almeno ci terremo la mano tutto il tempo mentre parleremo di come erano migliori i nostri tempi. >> Mormorò Lauren catturando le labbra di Camila in un bacio veloce.

<< Non so perché, ma l'idea di noi due da anziane che ci teniamo per mano mentre parliamo è allettante. >> Disse la più piccola con un sorriso.

<< Be', è allettante perché sai che è ciò che accadrà. >> La provocò con un sorriso beffardo la più grande.

<< Ne sei sicura? >> Chiese Camila, il suo tono era diventato improvvisamente serio, nonostante stessero insieme da mesi la cubana non riusciva a non essere insicura.

<< Amore, sono assolutamente sicura che sarà così, sai perché? >> Mormorò la corvina, facendo scuotere la testa alla più piccola. << Perché ti amo, ti amo con tutta me stessa, e non ti lascerei mai andare, per niente e nessuno. >>

<< Cosa vuoi dire con questo? >>

<< Che staremo insieme per sempre. >> Rispose Lauren sicura.

<< Per sempre? >> Domandò Camila con un sorrisone.

<< Per sempre. >> La rassicurò Lauren.

Camila si avvicinò leggermente, sembrava quasi che stesse per baciare la corvina, ma in realtà il suo intento era un altro.

<< Promesso? >> Sussurrò la cubana.

Lauren sorrise e sfregando il naso contro quello di Camila, come facevano da piccole, mormorò:

<< Promesso. >>

Questo era l'ultimo capitolo, ma anche questa volta le avventure delle Camren non sono finite, infatti, da DOMANI pubblicherò una NUOVA FF sul profilo, quindi seguitemi per rimanere aggiornati.

Giorgia.🥀

Another Time - CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora