Capitolo 16

2.1K 82 7
                                    

{Lauren}

Lauren si alzò, e totalmente fusa si diressa da Keana.

La mora rimase sorpresa, ma la salutò con un sorriso.

Camila, Dinah, Ally e Normani la guardavano intontite.

Camila sopratutto.

- "Ehi" Disse Keana.

- "Vuoi uscire con me?" Chiese Lauren senza giri di parole.

- "Wow. Okay, quando?" Disse Keana con un sorriso smagliante in volto.

- "Oggi, dopo scuola" Disse Lauren.

Keana annuì sorpresa dalla sua tenacia.

- "Va bene"

Lauren sorrise e le afferrò il fianco con la mano destra, la attirò a sé e le stampò un bacio a fior di labbra che lasciò tutte sbigottite, Keana compresa.

La mora, anche se molto sorpresa, non si volle staccare da Lauren, e allacciandole le braccia al collo proseguì il bacio.

Camila le guardava infastidita, la voglia di colpire Keana era alle stelle.

Ma non poteva farci niente, questo l'aveva scelto lei.

- "Ci vediamo dopo" Disse Lauren staccandosi e tornando da Louis, che era stato raggiunto dagli altri.

- "Wow, evidentemente quel personello ti ha fatto bene" Disse Harry ridendo.

- "No, è stato Louis" Disse Lauren regalando un sorriso di ringraziamento al ragazzo dagli occhi di ghiaccio.

- "Vogliamo entrare?" Chiese Zayn.

- "Sì, entriamo" Disse Lauren con un sorriso.

Stare a scuola fusi era bellissimo.

~

Qualche ora dopo, durante la pausa pranzo, Lauren e i ragazzi stavano scherzando ad un tavolo.

La corvina era totalmente rilassata.

Rotta, ma rilassata.

Credeva che Keana l'avrebbe aggiustata, che sarebbe tornata la vecchia Lauren.

Ma com'era la vecchia Lauren?

Non lo sapeva nemmeno lei.

Si era persa ancora prima di trovarsi.

- "Ciao" Disse Keana avvicinandosi al tavolo.

Lauren sorrise e la afferrò dai fianchi per poi attirarla sopra di lei facendo collidere le loro labbra.

Baciarla le piaceva.

Sapeva di fragola, le sue labbra erano carnose e dolci.

Keana le piaceva.

Ma non bastava, anche se ancora non lo sapeva.

Nessuno dei ragazzi le stava contestando, anzi, stavano approfittando per baciarsi anche loro.

- "Cos'è il tavolo dei gay?" Chiese Austin.

Lauren staccò le sue labbra da quelle di Keana, ma la tenne sopra di lei, con una mano sul suo fianco e un'altra sulla sua coscia.

- "Sì, ma non è il tavolo dei coglioni, quindi non capisco cosa ci faccia tu qui" Rispose Lauren con un sorriso.

Keana scoppiò a ridere e le lasciò un bacio sul collo.

Austin indurì lo sguardo.

- "Non crederti superiore solo perché hai fatto pace con la mia ragazza"

Another Time - CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora