{Lauren}
Il giorno dopo, sempre la stessa routine.
Quando Lauren uscì di casa per dirigersi a scuola, vide la moto di Zayn lì davanti.
- "Che ci fai qui?" Chiese Lauren.
- "Pensavo fosse chiaro che ti verrò a prendere tutti i giorni"
- "Beh, non lo sapevo, ma è okay" Disse Lauren grattandosi la testa imbarazzata.
- "Perché arrossisci?" Chiese divertito facendo arrossire ancora di più Lauren.
- "È solo che nessuno mi aveva mai dato così tante attenzioni, nessuno a parte Camila..." Ammise Lauren a voce bassa. In meno di un secondo si trovò stretta fra le braccia di Zayn.
Chiuse gli occhi godendosi il calore di un abbraccio.
Già il giorno prima aveva avuto il piacere di stare tra le sue braccia, anche se per pochi secondi.
Dopo sei anni dove non aveva sentito il calore di qualcuno contro il suo corpo si sentiva quasi a casa.
Andarono a scuola, e quando furono lì davanti si incontrarono con Louis, Harry e Liam.
Zayn strinse di nuovo Lauren in un abbraccio stritolatore, ma i due vennero interrotti.
- "Che coppietta fantastica!"
Lauren e Zayn si staccarono, e quando la corvina vide Austin e Camila sbuffò. Non erano soli, c'erano anche un altro ragazzo biondo e uno moro.
- "Cos'è, Malik? Hai cambiato orientamento sessuale? Non sei più frocio?" Disse Austin deridendolo.
Lauren aggrottò la fronte, ma che problemi aveva mai Camila per stare con un tipo del genere?
- "No, siamo amici, migliori amici" Lo sguardo di Lauren saettò su Zayn, migliori amici aveva detto?
Migliori amici.
Il sorriso di Lauren si allargò.
- "Ah, quindi tu e Payne continuate a succhiarvelo?"
Migliori amici.
Se Zayn era il suo migliore amico Lauren non poteva permettere a nessuno di trattarlo così.
Mossa da non si sa quale istinto Lauren si avvicinò a Austin, che la guardò con un sopracciglio alzato.
- "Anche fosse? Almeno hanno una vita sessuale più attiva della tua" Disse la corvina.
Dietro di lei Zayn e gli altri scoppiarono a ridere.
- "Che ne sai tu di quanto scopo con la tua vecchia migliore amica? Sei arrabbiata perché sei così sfigata che ti ha abbandonata?"
Camila sussultò. Lauren però si era stancata, di tutto quanto.
- "Non me ne frega di quanto scopi con lei, sai perché? Perché è diventata scontata e anche un'oca. Quindi, sono contenta che mi abbia abbandonata, perché se anche io fossi diventata così, non so cosa avrei fatto" Rispose Lauren acida.
- "Non puoi giudicarmi" Disse Camila mettendosi davanti ad Austin.
- "Oh, certo che posso" Disse Lauren. "Posso eccome visto che ti conosco meglio di chiunque altro, anzi, mi correggo, ti conoscevo, sei diventata la troia della scuola, complimenti" Disse Lauren scuotendo la testa.
Voleva fer uscire tutto quel risentimento che per anni si era tenuta dentro.
Sei anni di silenzio, e finalmente in quel momento poteva sfogarsi, poteva insultare e ferire Camila.
STAI LEGGENDO
Another Time - Camren
FanfictionFANFICTION CAMREN. Sei anni, erano passati esattamente sei anni da quando Camila Cabello e Lauren Jauregui non si vedevano. Da bambine erano unite, le migliori amiche del mondo, ma quando il lavoro del padre di Lauren divenne più impegnativo dovette...