{Camila}
Odiava se stessa per come aveva trattato Lauren.
Ferirla non era tra le sue intenzioni, eppure l'aveva fatto.
L'aveva fatto e ora se ne pentiva.
Aveva bisogno di distrarsi, farsi un giro.
Il parco sarebbe stato perfetto per pensare un po'.
Non le importava dalla tarda ora, si vestì e uscì di casa.
Intravide la collinetta dove erano avvezze giocare loro due da piccole e sorrise, ricordare quei momenti era sempre fantastico.
Miami.
Sei anni prima.
- "Lolo, non sei felice?" Chiese Camila entusiasta.
Si stavano dirigendo al parco con le loro madri, che erano davanti a loro e stavano chiacchierando animatamente.
- "Sì" Rispose Lauren monosillabica.
- "Non è vero" Disse Camila vedendo l'espressione di Lauren, che alzò gli occhi al cielo.
Camila, invece di irarsi, le attaccò le braccia al collo, e la strinse forte.
Lauren rimase sorpresa, ma non poté non ricambiare.
Clara e Sinuhe non si erano accorte di nulla, e stavano continuando a camminare.
- "Dovremmo andare" Disse Lauren cercando di staccarsi.
- "No, voglio stare per sempre qui" Lauren arrossì.
- "Qui dove?" Chiese la corvina.
- "Tra le tue braccia, mi sento al sicuro" Rispose Camila lasciandole un lungo bacio in guancia.
- "I-Io...-" Lauren stava cercando le parole, ma le loro madri le interruppero.
- "Venite?"
Lauren si staccò da Camila, che abbassò lo sguardo, credendo di aver fatto di nuovo arrabbiare la sua migliore amica.
- "Scusa..." Sussurrò la cubana.
Lauren strinse le sopracciglia confusa.
- "Camz, per cosa ti stai scusando?" Chiese Lauren.
- "Perché ti ho detto cose che non ricambi" Disse Camila con le lacrime agli occhi e lo sguardo puntato sul terreno.
Lauren arrestò i suoi movimenti e afferrò i fianchi di Camila attirandola a sé.
Restarono naso contro naso, e Lauren sussurrò:
- "Ricambio a pieno"
Camila si morse il labbro, e Lauren strofinò i loro nasi.
Poi, le baciò la punta e si allontanò.
Intrecciò le loro dita e le sorrise radiosamente.
Camila la guardava con adorazione, aveva un luccichio unico negli occhi.
Quando arrivarono al parco giocarono a prendere e nascondino.
Nonostante Lauren non fosse esattamente contenta per i giochi infantili non poteva dire di no alla sua Camz.
Non avrebbe mai potuto.
Ora corrente
- "Camz" Un sussurro.
Fu poco più di un sussurro.
STAI LEGGENDO
Another Time - Camren
FanfictionFANFICTION CAMREN. Sei anni, erano passati esattamente sei anni da quando Camila Cabello e Lauren Jauregui non si vedevano. Da bambine erano unite, le migliori amiche del mondo, ma quando il lavoro del padre di Lauren divenne più impegnativo dovette...