Capitolo 10

2.3K 95 19
                                    

{Camila}

Lauren vide un'espressione sorpresa farsi spazio sul volto di Camila.

- "Non è cambiato niente..." Sussurrò la cubana, quasi a se stessa.

- "Già" Rispose laconica la corvina mentre si stendeva sul letto.

- "Lauren, posso chiederti una cosa?" Chiese Camila sedendosi sul letto, non troppo vicina alla corvina, per evitare di darle fastidio.

- "Sì"

- "Posso ancora chiamarti Lolo?"

Lauren spostò immediatamente lo sguardo sugli occhi di Camila.

Poi, si mise seduta, rimanendo dannatamente vicina alla faccia della cubana, che in quel momento cominciò a respirare irregolarmente.

- "Puoi farlo tutte le volte che vuoi, Camz" Disse Lauren sorridendo.

- "Mi hai perdonata?" Chiese Camila sorpresa.

- "Camila, ci sto provando. E comunque, non ho nulla da perdonare, non mi hai spezzato il cuore, tu hai spezzato me" Rispose la corvina.

Camila abbassò lo sguardo sentendo gli occhi pizzicare.

Rialzò però lo sguardo quando Lauren poggiò una mano sulla sua guancia.

Si adagiò su di essa e socchiuse gli occhi.

Stava provando milioni di brividi.

Possibile che ancora Lauren le facesse quell'effetto?

- "Sai perché sono ancora qui?" Sussurrò Lauren avvicinandosi ancora di più.

Camila scosse la testa.

- "Sono ancora qui perché nonostante tutto, tu sei l'unica che può rimettere i miei pezzi insieme"

Camila sorrise genuinamente.

- "Lo farò, è una promessa"

Lauren sospirò, ma non distolse lo sguardo dal suo nemmeno un secondo.

- "Come posso crederti?"

Camila ci pensò qualche secondo, poi si allungò verso Lauren e mantenendo il contatto visivo fece scontrare i loro nasi, creando così un bacio all'eschimese.

Lauren rise, notando che Camila ancora se lo ricordava.

La cubana, tuttavia, era serissima.

- "È una promessa, lo farò, mi prenderò cura di te e rimetterò insieme i tuoi pezzi, a costo di perdere i miei" Affermò la più piccola convinta.

Lauren sorrise.

Camila si perse dentro quelle iridi verdi, non si spostò.

Rimase vicina a Lauren, tanto che il suo fiato solleticava le labbra di ella.

I loro nasi si sfioravano.

I loro occhi erano incatenati.

Come una promessa.

Quella di non lasciarsi andare mai più, quella di essere l'una con l'altra per sempre.

- "Sei sempre stata così bella?" Sussurrò Camila facendo arrossire Lauren.

- "Anche tu sei stupenda, Camz" Disse Lauren con un sorriso.

Lo sguardo di Camila si abbassò alle labbra della corvina.

Immediatamente portò un dito nella zona dove c'era ancora il piccolo taglietto che le aveva procurato due giorni prima con lo schiaffo.

- "Possibile che in due giorni hai distrutto tutte le mie certezze sul voler stare lontana da te?" Sussurrò la corvina.

Another Time - CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora