CAPITOLO 2️⃣8️⃣

402 31 5
                                    

Jimin riuscì ad arrivare puntuale all'incontro e subito vide una ragazza affianco a Jungkook, che sia una sua parente forse...?
Jungkook:"Hey Jimin!"disse avanzando verso il biondo che li stava guardando.
Appena Jungkook gli fu davanti, notò subito lo sguardo infuocato della ragazza verso di se,ma non ne capiva il perché...
Jungkook:"Scusami,ma non possiamo rimanere da soli oggi,la principessa Sana è venuta con invito di mio padre per vedere la città, Namjoon non poteva,quindi ho dovuto farlo io...se non vuoi stare ti capirò,ma almeno fatti accompagnare da me"
Jimin:"No tranquillo voglio rimanere"disse sorridendo felice per tutte le attenzioni di Jungkook, forse avrebbe stretto amicizia anche con lei,ma lo sguardo a lui rivolto diceva esattamente tutto il contrario.
Jungkook annuì e portò subito Jimin vicino Sana per presentarli a vicenda.
Sana si presentò subito,facendo un sorriso forzato, voleva uscire da sola con Jungkook, invece alla loro uscita era venuto anche lui "Jimin"...si lo conosceva da giorni,lo aveva scoperto tramite una lettera d'amore scritta da Jungkook per lui e lei fu così invidiosa... doveva esserci lei nella lettera.
Jimin ricambiò il sorriso dopo essersi presentato e ricevette da Sana un ennesimo sorriso forzato.
Jungkook:"Comunque Sana scusami un secondo devo parlare un attimo con Jimin in privato sarà veloce"
Sana annuì e Jimin avanzò con lui nel vicoletto vicino...dove vi era stato un loro bacio.
Jungkook:"Ciao amore"disse per poi lasciare un bacio a fior di labbra
Jungkook:"La sorpresa che volevo farti è dentro questa busta, aprila quando sarai solo, spero ti piaccia"sussurrò al suo orecchio e rabbrividì all'effetto che gli faceva solo pronunciando codeste parole.
Jimin:"Grazie Jungkook sono sicuro che sarà bellissimo"sorrise dolcemente amava tutto quello che faceva ed anche lui avrebbe fatto altro...ma non un oggetto...gli avrebbe rivelato i suoi sentimenti.
Dopo aver parlato altri due minuti e dopo essersi assaporati intensamente, giunsero da Sana,che stava guardando le mani di Jungkook sui fianchi di Jimin...
Jimin era paonazzo in quel momento, gli aveva detto prima di avviarsi che era meglio non farsi vedere così davanti Sana e che un altro giorno sarebbe stati insieme attaccati l'un l'altro,ma Jungkook non lo ascoltò e lo prese per i fianchi con una faccia completamente tranquilla e vittoriosa...
Jungkook:"Eccoci scusaci, ora possiamo andare"
Subito si avviarono e girarono tutto il quartiere scoprendo anche nuovi negozi e luoghi dove passeggiare con tranquillità...i posti ideali per Jimin.

______________________________________
Spero vi piaccia! :-3
Scusate i miei errori grammaticali,se ne vedete alcuni non e esitate a dirmelo!

-_°*•Kookmin•*°_-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora